PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 11 di 45 (173 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE D5021

Gwolf8 ha scritto:

Ragazzi, siamo a conoscenza del problema e stiamo investigando per risolverlo.

Grazie per le segnalazioni e scusate il disagio.

Se può essere di aiuto, mi sono resa conto che il problema si crea non appena si tenta di accedere ad un qualunque appartamento. Ecco per quale motivo non riuscivo ad accedere ad home, perchè chiedevo sempre e comunque il trasferimento nel mio appartamento personale. Recandomi invece in un luogo pubblico, sono riuscita ad entrare senza errori simili.
Provando invece da andare nel mio appartamento mi si è ripresentato nuovamente l'errore. 

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Lock70
Messaggio 12 di 45 (171 Visualizzazioni)

certo che avranno anche potenziato i contenuti in home ma come utilizzo è un vero e proprio schifo.

ho l'errore D13 sempre presente all'avvio. e quì passiamo perchè schiacciando "x" e continuando poi si entra.

stasera oltre a questo salta fuori anche l'errore d5021.

dopo 3 tentativi riesco ad entrare per 3 minuti e poi sbattuto fuori. motivo: errore F13 (new entry)

faccio presente che ho problemi online solo e soltanto con home.

certo che comunque è una vergogna che la sony tenga uno status di un prodotto in "beta" dove praticamente tutto è a pagamento e c'è gente che spende soldi

Lock70 ha scritto:

ho l'errore D13 sempre presente all'avvio. e quì passiamo perchè schiacciando "x" e continuando poi si entra.

Questo errore credevo fosse stato risolto per tutti, avevano in molti quel problema tempo fa.

Lo segalo ai mod perché ciò vuol dire che hanno risolto solo marginalmente il problema... (come al solito)

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 14 di 45 (154 Visualizzazioni)

Tranquilli ė il governo che sbircia nelle nostre case virtuali x vedere se siamo ricchi in home ed eventualmente metterci qualche nuova tassa anche quí 

Level 1

Level 1
Lock70
Messaggio 15 di 45 (153 Visualizzazioni)

ti ringrazio. quell'errore (D13) ce l'ho sempre ogni volta che uso home, da quando l'ho riscaricato (dopo 3 anni) a fine marzo.

cmq sarebbe meglio anche segnalare e spingere di far sparire lo status di "beta" che ripeto è una cosa vergognosa :smileyhappy: cara sony togli quello status e GARANTISCI che il prodotto funzioni al 100%!
non esiste che in una beta metti contenuti a pagamento, poi tra l'altro una montagna di cose sono pagamento ahahahah pazzesco. senza ritegno la sony!

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 16 di 45 (140 Visualizzazioni)

Ogni aggiornamento la situazione di stabilità di home peggiora sempre di più. Pensano solo a mettere contenuti appagamento ogni settimana ma trascurano tutto il resto. In piazza dopo che hanno tolto quella pubblicitaria del profumo hanno rimesso quella con l'errore degli avatar uguali all'entrata. Qualità grazie non pubblicità.

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 17 di 45 (137 Visualizzazioni)

Comunque ora la situazione é peggiorata. I Problema nn e circoscritto solo agli spazzimprivati ma anche in molti luoghi pubblici

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 18 di 45 (131 Visualizzazioni)

Ivanstriker ha scritto:
Comunque ora la situazione é peggiorata. I Problema nn e circoscritto solo agli spazzimprivati ma anche in molti luoghi pubblici

Vero, io personalmente ho la lista suddivisa in due categorie. Hudson Gate e Adventure District. Ho provato a recarmi in più luoghi differenti con lo stesso medesimo risultato, mi buttavano fuori causa errori D5021 e F13 mi pare.

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 19 di 45 (126 Visualizzazioni)

Dai domani altra manutenzione straordinaria. Preparatevi il vostro giochino da inserire nella play chissà un week-end senza home 

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 20 di 45 (106 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE D5021 ERRORE 5D021 non c'è la faccio piuuu

[ Modificato ]

peppignolo ha scritto:
RAGAZZI NON C'è LA FACCIO PIUUUUUUU CHE DEVO Fààààààààà NON RIESCO NEMMENO AD ENTRARE SPENGO ANKE IL PC MA E LA STESSA COSA CHE ***** NON POSSO RISOLVERE IL MISTERO MI CONSIGLIATE QUALCOSA PI HO STO SKIFO DI INFISTRADA..............

Lo schifo sarà la tua PS3, io ho Infostrada e vado benissimo.

P.S.= Su Home ieri non sono entrato, quindi non posso constatare il problema.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4