PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 71 di 163 (66 Visualizzazioni)

Rif.: Errore D5021 dopo manutenzione 02/05

ciao amicone mio, hai provato a cancellare la cache di home dalle impostazioni? altrimenti prova a eliminare completamente home "i salvataggi tienili" e reinstallalo da zero.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 72 di 163 (92 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE D5021 - Manutenzione PS Home - 24 / 04 / 2012

E stasera dopo l'ennesimo aggiornamento di contenuti e tornato l'errore D5021 MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RISPONDETE CHE DIAMINE. NON DITE NULLA??? ABBIAMO SPESO SOLDI X APPARTAMENTI E NN SI RIESCE AD ANDARCI CHE SI CADE. ALLORA??? Personalmente mi state stancando nemmeno rispondete -_-

[ Modificato ]

Stasera per fare delle cose che ci andavano 10 minuti ci ho messo 1 ora, provo ad entrare in piazza per prendere il vestito da pompiere di Resistance e mi ha dato per ben 6 volte di fila l'errore D5021, così dopo che erano passati più di 20 minuti ho deciso di provare ad andare da Aurora per fare il gioco della trappola e fare qualche punticino alle sfere, entro nella stanza, arrivo ad altezza del gioco delle trappole e cado, stavolta per l'errore D 350, nemmeno il tempo di ricaricare che mi dà l'errore D 35 e poi schermo nero fisso, insomma ho spento la Playstation per disperazione...continuo a pensare che i server sono stati devastati da qualche attacco hacker....

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 74 di 163 (93 Visualizzazioni)

Un ora di relax su home sta diventando un ora di stress...d5021 per gli appartamenti, da audi parlavo con un amico e puf volo via..d3530 o qualcosa di simile..premo x per riprovare..d5028 poi finalmente sono rientrata ma sinceramente questa situazione permane da un pò troppino x i miei gusti...e le manutenzioni risultano completamente inutili...credo proprio che oggi ho fatto il mio ultimo acquisto su home, dovremmo smettere tutti di comprare fino a che non risolvono del tutto questa situazione e sarebbe gradito che ci informassero su cosa sta accadendo a questi server..

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 75 di 163 (92 Visualizzazioni)

clamark ha scritto:

Ieri sera mi è successa una cosa strana, stavo salutando un'amica in piazza quando all'improvviso l'ho vista con la nuvoletta fissa per qualche minuto, ha spostato l'avatar e di conseguenza mi sono spostato anch'io per allinearmi a lei, ma aveva sempre la nuvoletta fissa, io cercavo di comunicare con lei ma probabilmente aveva degli evidenti problemi, dopo un pò vedo che cambia stanza, quindi clicco sul navigatore per seguirla e mi diceva che era fuori home, così ho aspettato un paio di minuti e poi ho visto che era rientrata in piazza, ma non era nel mio server, così cerco di raggiungerla ed esce da home segnalandomi l'errore M 13, rientro in home e la raggiungo e mi ha detto che ero io ad avere la nuvoletta fissa, che lei cercava di comunicare ma io non vedevo e che vedeva solo il mio avatar muoversi, così ha cambiato stanza ma a differenza di quanto vedevo io non è mai uscita da home, ma anzi mi ha raggiunto subito ma io non ero lì e poco dopo le ha segnalato che ero fuori home...insomma in 3 anni e mezzo non mi è mai successa una così strana, ma che succede? c'è stato un attacco degli hacker che hanno devastato i server ma la cosa non può essere rivelata perchè c'è il rischio di una sostanziale perdita economica? perchè io ho iniziato seriamente a pensare a queste cose dopo che quella sera di 2-3 settimane fà sono successe quelle cose strane...

quello della nuvoletta e che nn leggi gli altri successe a me tempo fa e oggi a un mio amico. cmq dare la colpa agli hacker mi pare esagerato cmq aspettiamo almeno dei kiarimenti dai mod.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 76 di 163 (89 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Strano che dopo 3 manutenzioni stiamo ancora qui a parlare di errori. A questo punto o c'è qualcosa che non sappiamo o chi fa le manutenzioni forse dovrebbe cambiare lavoro. Cioè capisco che Home è una beta e quindi i problemi ci possono stare, ma arrivare al punto che non si può accedere ai propi appartamenti personali dopo averli comprati, essere disconnessi di continuo e comprare oggetti che spesso non vengono dati, qui siamo davvero al limite... Anche io come Gangyllo non comprerò più niente in Home, finchè questi errori non vengano corretti in modo definitivo e non provvisorio... Consiglio a tutti di fare lo stesso...

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 77 di 163 (85 Visualizzazioni)

Quello della nuvoletta è colpa del lag, quindi della connessione di chi vede la nuvoletta...

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 78 di 163 (82 Visualizzazioni)

Ieri sera anch'io cadevo in continuazione......

Impossibile entrare negli appartamenti e nemmeno al Club...spero oggi possa andare meglio visto che iniziano le Semifinali mondiali di Poker.

I nostri campioni potrebbero fare una brutta fine essendo squalificati per questi errori. E che cipperi :smileysad:

Doosan

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 79 di 163 (76 Visualizzazioni)

Posso aggiornarvi solo dicendo che proprio in questo momento ci stanno lavorando su. Dovrebbero aver capito dove sta il problema, quindi incrociamo le dita!

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 80 di 163 (66 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:
Posso aggiornarvi solo dicendo che proprio in questo momento ci stanno lavorando su. Dovrebbero aver capito dove sta il problema, quindi incrociamo le dita!

2697853295_03ea6fa95e_o.jpg

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2