PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: ERRORE D5021 - Manutenzione PS Home - 24 / 04 / 2012

Ah bene... Ora hanno capito dov'è il problema? Cioè due settimane di diagnosi per arrivarci?

Ma chi sviluppa Home? Topogigio?
Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 82 di 163 (122 Visualizzazioni)

A fare le manutenzioni non sarà mica il capitano Schettino? :smileyindifferent:

Capricornus76
Messaggio 83 di 163 (122 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Nixtelyia ha scritto:
Posso aggiornarvi solo dicendo che proprio in questo momento ci stanno lavorando su. Dovrebbero aver capito dove sta il problema, quindi incrociamo le dita!

Speriamo sia così...Non me la prendo tanto per le cadute...come diceva Phoenix Home è una Beta ed è normale che abbia problemi.... quello che mi fa alterare è che preferirei un bel down di Home finchè non venga ripristinata la situazione o quanto meno un comunicato ufficiale che ci spieghi il perchè di tutto ciò invece di queste micromanutenzioni che aggiustano da una parte e scassano dall'altra...siamo stati un mese senza psn e siamo poi tornati tutti su Home quindi non credo sia un problema legato alla perdita di clientela...quale recondito motivo si nasconde dietro tutto questo congetturare di mamma Sony??? Siamo consumatori mica siamo s.ce.mi

Ps naaa home è progettata dalla fusione genetica (malriuscita) di Schettino,Topogigio e Monti ih.gif

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 84 di 163 (122 Visualizzazioni)

Il dovrebbero aver capito dov'é il problema era un'affermazione mia. Suppongo che lo sappiano giá da tempo in realtá :smileywink:

@Nix: non provare a coprirli, sono degli incompetenti e lo sanno tutti :smileyindifferent:

Nixtelyia ha scritto:
Posso aggiornarvi solo dicendo che proprio in questo momento ci stanno lavorando su. Dovrebbero aver capito dove sta il problema, quindi incrociamo le dita!

Grazie Nix,

Sei sempre molto gentile e premurosa :smileyhappy:

Doosan

The-Crow75 ha scritto:

clamark ha scritto:

Ieri sera mi è successa una cosa strana, stavo salutando un'amica in piazza quando all'improvviso l'ho vista con la nuvoletta fissa per qualche minuto, ha spostato l'avatar e di conseguenza mi sono spostato anch'io per allinearmi a lei, ma aveva sempre la nuvoletta fissa, io cercavo di comunicare con lei ma probabilmente aveva degli evidenti problemi, dopo un pò vedo che cambia stanza, quindi clicco sul navigatore per seguirla e mi diceva che era fuori home, così ho aspettato un paio di minuti e poi ho visto che era rientrata in piazza, ma non era nel mio server, così cerco di raggiungerla ed esce da home segnalandomi l'errore M 13, rientro in home e la raggiungo e mi ha detto che ero io ad avere la nuvoletta fissa, che lei cercava di comunicare ma io non vedevo e che vedeva solo il mio avatar muoversi, così ha cambiato stanza ma a differenza di quanto vedevo io non è mai uscita da home, ma anzi mi ha raggiunto subito ma io non ero lì e poco dopo le ha segnalato che ero fuori home...insomma in 3 anni e mezzo non mi è mai successa una così strana, ma che succede? c'è stato un attacco degli hacker che hanno devastato i server ma la cosa non può essere rivelata perchè c'è il rischio di una sostanziale perdita economica? perchè io ho iniziato seriamente a pensare a queste cose dopo che quella sera di 2-3 settimane fà sono successe quelle cose strane...

quello della nuvoletta e che nn leggi gli altri successe a me tempo fa e oggi a un mio amico. cmq dare la colpa agli hacker mi pare esagerato cmq aspettiamo almeno dei kiarimenti dai mod.

Ciao Frà, probabilmente quello che ho raccontato in questo post è solamente un problema di lag, però ci sono delle cose che ho riscontrato nelle ultime 2-3 settimane che mi fanno pensare che ci sia stata un'intrusione esterna, basti solo vedere il numero delle manutenzioni effettuate in un periodo così breve, se come hanno detto conoscono il problema allora che ci và a risolverlo? il problema è che dovrebbero tenere chiuso del tutto, ma a differenza dell'anno scorso  tengono nascosto questo problema per evitare eventuali cause giudiziarie con annessi danni economici, ovviamente spero che tutto ciò sia solo un mio pensiero e che non si trasformi in realtà :smileyhappy:

se fosse stato così claudio la notizia sarebbe filtrata altrove, in rete non c'è nulla di recente, invece credo che il motivo di tutti questi errori sia strettamente tecnico, i server stanno collassando! troppi oggetti troppi utenti troppo di tutto, hanno saturato home in nome del dio denaro! questa almeno è la mia opinione, la più logica a mio modo di vedere

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 89 di 163 (61 Visualizzazioni)

Errore C-931... Basta non ci entro più su Home, mi fanno passare la voglia questi.. -.-"

Rif.: Errore D5021 dopo manutenzione 02/05

turbina86 ha scritto:

ciao amicone mio, hai provato a cancellare la cache di home dalle impostazioni? altrimenti prova a eliminare completamente home "i salvataggi tienili" e reinstallalo da zero.

No Marco, caro amico mio; non procederò in tal senso perchè il problema è a monte!

Non hai notato quante persone ne stanno soffrendo? Quindi non dobbiamo risolverlo noi ma loro!

Quando mi è apparso , ho letto il forum ma non avendo visto nessuna segnalazione, l'ho postata io in preda ad una moderata paura che si è poi rivelata infondata visto quanto occorso in seguito; ero solo stato il primo a postare il problema che ora, avendo letto attentamente tutti i posts, sembrerebbe assumere i connotati o dell'attacco celato( non credo scusami) o di una certa frettolosità dei programmatori che sanno qual'è il problema, come afferma NIX ma impiegano molto tempo per risolverlo.

Di sicuro ci sono 2 cose.

1- home è una beta ma la mantengono tale da anni.

2- Tutto rientrerà nella normalità ma il vantaggio rispetto al live di x box di essere gratis si fa sentire.

Sommo rispetto per tutti.

Ciao:smileyhappy:

Se sono stato utile...me ne compiaccio ^_^
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2