PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 151 di 163 (226 Visualizzazioni)

Penso ho risolto errore F13.

[ Modificato ]
Solitamente non arredo mai i miei spazi. Da quando ho la mansion ho riempito le case di oggetti dorati. Ora non riesco più ad accedere ai miei appartamenti.
Ho provato a cancellare tutti gli appartamenti dalla' XMB della play ed ha funzionato. Magari ho risolto magari no, ma negl'appartamenti ora ci sguazzo. Potrebbero essere gl'oggetti che causano il problema. Provate a fatemi sapere.

Provate anche prima di recarvi allo spazio, di impostarlo come predefinito.
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 152 di 163 (161 Visualizzazioni)

Rif.: Penso ho risolto errore F13.

Lasciate perdere... Ogni tanto si ripresenta l'errore...

Rif.: Errore D5021 dopo manutenzione 02/05

[ Modificato ]

Ivanstriker ha scritto:
Notate una cosa. Quando caricate un luogo in alto a destra gira sia WWW che HDD. Ci si accorge di cadere quando non gira HDD. Secondo me il server non comunica con L'HDD e si cade. Un virus trasmesso via messaggio.il soliti messaggi che girano a catena. Prima di questo errore D5021 mi era arrivato un messaggio in inglese daun utente sconosciuto con un collegamento a facebook. Ovviamente nn ho cliccato. Chissà se sia possibile un virus su ps3. Mah

torno su quanto aveva scritto ivanstriker perchè se la seconda parte del post non è neanche da prendere in conisderazione credo che  nella prima abbia messo in evidenza la vera causa degli errori F 13, D5021 ecc, in effetti soprattutto qundo si va in privato succede esattamente quanto da lui descritto, sembrerebbe proprio che i file in memoria nell'hdd siano corrotti

Image Hosted by ImageShack.us

Rif.: Errore D5021 dopo manutenzione 02/05

Questo spiegherebbe perchè cancellando i file di salvataggio di Home nell'hard disk si possa accedere agli spazi personalii. Ma se davvero così fosse, come mai i file di salvataggio vengono corrotti ogni volta? O_o

Member

Member
lokomen666
Messaggio 155 di 163 (70 Visualizzazioni)

ERRORE D3505

:manmad: Salve a tutti e buon Capodanno , voglio solo sapere quando si verra acabo il problema quest del ERRORE D3505 , gia k sono due settimana k sto con qsto problema , ho fatto di tutto a la Psp3 e niente mi funziona , mi sembra k é cosa del server d Home !!

ho bisogno del vostro aiuto per soluzionare ste problema . 

grazie mille ragazzi 

Rif.: ERRORE D5021 - Manutenzione PS Home - 24 / 04 / 2012

MI SA CHE E' GIA IN MANUTENZIONE DA 3 ORE-.-.,,,,SPERO METTERANNO A POSTO ANCHE L'ACQUARIO!!!CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA

CHE STRAZIO-.-
BEL INIZIO ANNO-.-
ç_______ç

ah..cuesto sono io...cosi almeno sapete che quelle foto che girano su di me,non sono reali...come vedete non ho nulla da nascondere....sono umano!!lolCIMG0580.jpg

Level 5

Level 5
parchet
Messaggio 159 di 163 (38 Visualizzazioni)

Hem non per qualcosa -_- ma non mi pare ne il luogo ne il caso di postare foto cioè, più OFF TOPIC di così si muore xD

OPOHEI!!!!
Truth will always be truth, regardless of lack of understanding, disbelief or ignorance!!

era per tirarvi su il morale.....hahahahahaah
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2