PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 21 di 86 (210 Visualizzazioni)

Rif.: Errore F13 in PS Home

[ Modificato ]

Cky100ykC ha scritto:

ma che dice questo :Confused:

Tranquillo, non è così difficile capire :smileyhappy:, a parte questo non riesco ad accedere negli spazi personali ed è da tanti giorni così, gli "programmatori" sono proprio degli incapaci, ma ormai l'ho già scritto diverse volte, comunque per evitare lamentele, non comprate appartamenti visto che per il momento non ne potete usufruire.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 22 di 86 (196 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

marcomorana91 ha scritto:

Cky100ykC ha scritto:

ma che dice questo :Confused:

Tranquillo, non è così difficile capire :smileyhappy:, a parte questo non riesco ad accedere negli spazi personali ed è da tanti giorni così, *gli "programmatori" sono proprio degli incapaci, ma ormai l'ho già scritto diverse volte, comunque per evitare lamentele, non comprate appartamenti visto che per il momento non ne potete usufruire.

*i   (correzione u.u)

Edit: Poco fa ho provato ad andare in uno spazio personale e stranamente ci sono riuscito e non ha dato problemi, speriamo in bene..

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

l'errore F13 sembra scomparso ma D5021 D4512 regnano ancora sovrani

Magari fosse scomparso...
Io ora lo trovo anche in zone pubbliche, ieri mi era IMPOSSIBILE accedere alla zona "Difendere Edo", e la cosa urta molto perché ci passavo le giornate lì a "slashare" mostri a manetta.... è_é

Stamattina sembra andare un po' meglio, speriamo regga!

majinyusukemakai ha scritto:
Magari fosse scomparso...
Io ora lo trovo anche in zone pubbliche, ieri mi era IMPOSSIBILE accedere alla zona "Difendere Edo", e la cosa urta molto perché ci passavo le giornate lì a "slashare" mostri a manetta.... è_é

Stamattina sembra andare un po' meglio, speriamo regga!

F 13 due minuti fa... e cercando di accedere all'appartamento al porto che teoricamente dovrebbe essere l'area meno impegnativa in assoluto, giuro non parlo più :smileyvery-happy:

Anche la pazienza ha un limite ed io penso di averlo superato oggi abbondantemente.

Abbandono home per mia tranquillità , mi dispiace di aver regalato soldi ma non faccio drammi perchè " chi è colpa del suo mal pianga se stesso" però un avviso ai naviganti :

Se tutti per un periodo abbandonassimo in massa quest'intrattenimento e ci dedicassimo ad altro penso che la sony potrebbe prenderlo sul serio il problema e magari tentare di risolverlo definitivamente , anche mandando a casa quegli inetti programmatori , che da un pò non fanno altro che aggravare la situazione in home anziché risolverla.

[ Modificato ]

fra tanta gente inutile costantemente presente su home proprio tu te ne devi andare?? ma daiii pierazzz, intanto al momento di scrivere il sottoscritto sta facendo un tentativo insolito, ho cancellato home e lo sto reinstallando, questo mi ha penalizzato del fatto che perderò tutte quelle aree alternative e semi-segrete che avevo nei preferiti ma pazienza, anche se dubito molto che la cosa avrà risvolti positivi :Shame:

mamma mia oohh... ormai questa piattaforma gode della stessa stima e fiducia che abbiamo nei confronti della politica italiana

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 28 di 86 (98 Visualizzazioni)

judo-boy-italia ha scritto:

fra tanta gente inutile costantemente presente su home proprio tu te ne devi andare?? ma daiii pierazzz, intanto al momento di scrivere il sottoscritto sta facendo un tentativo insolito, ho cancellato home e lo sto reinstallando, questo mi ha penalizzato del fatto che perderò tutte quelle aree alternative e semi-segrete che avevo nei preferiti ma pazienza, anche se dubito molto che la cosa avrà risvolti positivi :Shame:

mamma mia oohh... ormai questa piattaforma gode della stessa stima e fiducia che abbiamo nei confronti della politica italiana

se cancelli home nn li perdi i preferiti dovresti cancellare tt i salvataggi di home dalla play per perderli.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 29 di 86 (95 Visualizzazioni)

cmq stamattina provo ad andare per due volte nell appartamento darla e due volte F-13 due giorni fa ci andavo tranquillamente. 

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 30 di 86 (78 Visualizzazioni)

Il problema e che durante la settimana non pensano risolvere gli errori ma pensano a cosa mettere x far cassa nello store la settimana dopo. Non serve abbandonare home, basterebbe non acquistare più niente. Niente di niente
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4