PlayStation®Home

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 86 (413 Visualizzazioni)

Errore F13 in PS Home

Una nota ufficiale:

Buongiorno a tutti,

Grazie per aver portato alla nostra attenzione l'errore F13. Apprezziamo profondamente il vostro supporto e la vostra continua dedizione a PlayStation Home.

Siamao al corrente del problema e siamo al lavoro alla ricerca del problema. Appena avremo ulteriori informazioni al riguardo ve le comunicheremo.

Vi ringraziamo come sempre per la vostra pazienza in questa situazione.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Errore F13 in PS Home

super_panino ha scritto:

Oddio....

Credo che quella di molti stia per esaurirsi.... :smileyindifferent:

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 3 di 86 (366 Visualizzazioni)

Concordo con Marco. È meglio che risolvano in fretta... Comunque l'errore F13 è identico all'errore D5021. Cambia il nome, ma i risultato è lo stesso. Ci sconnette ogni volta che vogliamo accedere ad un appartamento privato. Nell'altro topic ho fatto presente, che per una strana coincidenza questi errori sono apparsi quando la Mansion è arrivata in Europa. Probabilmente non centra niente, ma non si sa mai... In ogni caso, spero che i tecnici di Home stiano lavorando seriamente al problema, in modo da risolverlo definitivamente. Ultimamente ho notato sempre meno gente in Home e questo è un segnale che la gente si sta stufando...

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 4 di 86 (343 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:

Una nota ufficiale:

Buongiorno a tutti,

Grazie per aver portato alla nostra attenzione l'errore F13. Apprezziamo profondamente il vostro supporto e la vostra continua dedizione a PlayStation Home.

Siamao al corrente del problema e siamo al lavoro alla ricerca del problema. Appena avremo ulteriori informazioni al riguardo ve le comunicheremo.

Perché non si prendono 2-3 giorni di continua manutenzione sui server di Home e praticamente rimettono tutto a nuovo senza errori?

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 5 di 86 (328 Visualizzazioni)

ieri sera e stasera mi si è verificato l errore F13 ma nn in privato ma mentre ero in pubblico. Mi si è frezzata la play per un minuto circa aspetto e si s blocca ma dopo poki secondi  cado e mi appare errore F13. 

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 6 di 86 (307 Visualizzazioni)

Anche a me appare l'errore F13 quando devo andare nel mio spazio personale e pochissime volte dopo l'aggiornamento sono riuscito ad andarci!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 7 di 86 (273 Visualizzazioni)

Idem a me ieri sera ho provato due volte ad andare nell'appartamento ma per due volte di fila mi appariva errore f-13 alla terza volta ho deciso di andare in piazza e non è successo nulla cmq come dice Marco la pazienza si sta esaurendo...

Uploaded with ImageShack.us

F 13  in tutta la giornata di oggi, me lo dava sempre se cercavo di andare al cutteridge e un paio di volte anche recandomi al pixel junk e al adventure disctrit, invece stranamente sono sempre riuscito ad accedere all'appartamento al porto impostato come spazio personale predefinito

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 9 di 86 (199 Visualizzazioni)

Un utente del forum inglese, ha postato una possibile soluzione per aggirare l'errore F13. Lui dice che l'ha provata ed ha funzionato. Ora ve la posto e traduco...

1. Cancellate e reinstallate Home
  2. Cancellate la cache.
  3. Modificate la chace in 5 GB
  4. Selezionate un compagno pet ed andate in un appartamento personale

Seondo lui, dopo questa proceduta, potrete andare in tutti gli appartamenti anche senza pet.

Non ho ancora provato questo metodo e non so se effettviamente funziona, ma spero che possa essere utile. Naturalmente la speranza è che l'errore F13 venga definitivamente sistemato dgli sviluppatori al più presto...

A me sa di bufalona, lol
Specie dove dice di "cancellare la cache" dopo un reinstall di home, che la elimina di suo.

Bah!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2