Rispondi

Facciamo "Un non Concorso" per un sorriso?

Buongiorno bimbi, mi è stata fatta una proposta che non ho saputo dire di no, organizzare qualcosa dove non si vincerà niente ma il premio finale che è la solita pnscard la consegneremo a Scheran a nome del vincitore, ho poco tempo per farmi venire una delle mie solite idee bizzarre quindi ho pensato di spolverare il vecchio non concorso con qualche piccola modifica.

Questa volta la data dell'evento è insindacabile XD si svolgerà il 19/02/2012 alle ore 15.30.

Piazzerò due ballerine in un luogo ancora da decidere e le farò ballare, voi dovete solo imitare il loro ballo, l'unica differenza tra questo e il vecchio non concorso sta nell'abbigliamento, dovrete vestirvi in maniera originale quindi usate la vostra fantasia.

Accetto suggerimenti sul luogo dove svolgerlo, mi serve un posto ampio e gradevole da vedere, datemi delle dritte plz XD

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Facciamo "Un non Concorso" per un sorriso?

xox-TATY-xox ha scritto:

Buongiorno bimbi, mi è stata fatta una proposta che non ho saputo dire di no, organizzare qualcosa dove non si vincerà niente ma il premio finale che è la solita pnscard la consegneremo a Scheran a nome del vincitore, ho poco tempo per farmi venire una delle mie solite idee bizzarre quindi ho pensato di spolverare il vecchio non concorso con qualche piccola modifica.

Questa volta la data dell'evento è insindacabile XD si svolgerà il 19/02/2012 alle ore 15.30.

Piazzerò due ballerine in un luogo ancora da decidere e le farò ballare, voi dovete solo imitare il loro ballo, l'unica differenza tra questo e il vecchio non concorso sta nell'abbigliamento, dovrete vestirvi in maniera originale quindi usate la vostra fantasia.

Accetto suggerimenti sul luogo dove svolgerlo, mi serve un posto ampio e gradevole da vedere, datemi delle dritte plz XD

No non ho capito bene... Non vincerà nessuno ma il premio sarà una PSN Card per Scheran? :smileyindifferent:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

xox-TATY-xox ha scritto:

Sono molto lieta e felice di leggere un concorso organizzato a fini di beneficenza.

Per spiegare velocemente una cosa all'utente sopra di me, la PSN card da 20 non è un regalo per Scheran, che ha un ottimo lavoro e può mantenersi e provvedere alla sua famiglia senza l'aiuto di nessuno, ma semplicemente sono 20Euro che verranno donati in beneficenza ad un ospedale pediatrico Milanese tramite l'utente Scheran.

Complimenti Taty, raramente ho visto tanta sensibilità e tanta dolcezza :Wink:

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 4 di 292 (230 Visualizzazioni)

Grande Scheran come sempre image ma soprattutto nuova occasione per far sclerare Disgrazyimage

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi

TheQueenC ha scritto:

xox-TATY-xox ha scritto:

Sono molto lieta e felice di leggere un concorso organizzato a fini di beneficenza.

Per spiegare velocemente una cosa all'utente sopra di me, la PSN card da 20 non è un regalo per Scheran, che ha un ottimo lavoro e può mantenersi e provvedere alla sua famiglia senza l'aiuto di nessuno, ma semplicemente sono 20Euro che verranno donati in beneficenza ad un ospedale pediatrico Milanese tramite l'utente Scheran.

Complimenti Taty, raramente ho visto tanta sensibilità e tanta dolcezza :Wink:

Brava Claudia hai spiegato meglio, ho sbagliato io a non aver specificato bene " il sorriso", noi conosciamo l'operazione sorriso ma alcuni no, con questo evento che faremo in home daremo una mano a Scheran a dare più sorrisi ( me lo auguro), tutti noi in lista abbiamo persone che non sono registrati sul forum e magari non sanno nulla "dell'operazione sorriso" forse in questo modo riusciremo a sensibilizzare più persone.

Condividi

Capricornus76 ha scritto:

Grande Scheran come sempre image ma soprattutto nuova occasione per far sclerare Disgrazyimage

Inizio a prendermi i tranquillanti hahaha

Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 7 di 292 (219 Visualizzazioni)

..ci sto....cerco di essere sempre presente per gli amici in home....figuriamoci se non lo faccio per un fine benefico!!! Eppoi l'idea di far impazzire Grazy......NON HA PREZZO!!!!!!!! Preaparati Taty.....diventeremo il tuo incubo peggiore!!!!!!!!!

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi

merkuzio ha scritto:

..ci sto....cerco di essere sempre presente per gli amici in home....figuriamoci se non lo faccio per un fine benefico!!! Eppoi l'idea di far impazzire Grazy......NON HA PREZZO!!!!!!!! Preaparati Taty.....diventeremo il tuo incubo peggiore!!!!!!!!!

Aiutooooooooooooooo hahahah Capryyyyyyyyyyyy Orlaaaaaaaaaaaaa Lioooooo arriva Merky hahahah

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 9 di 292 (205 Visualizzazioni)

xox-TATY-xox ha scritto:

Aiutooooooooooooooo hahahah Capryyyyyyyyyyyy Orlaaaaaaaaaaaaa Lioooooo arriva Merky hahahah

Lo sappiamo...l'abbiam chiamato noi per darti il tormento già dalle fasi iniziali image

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi

Capricornus76 ha scritto:

xox-TATY-xox ha scritto:

Lo sappiamo...l'abbiam chiamato noi per darti il tormento già dalle fasi iniziali image

Grazie Capry, sei un'amico hahaha non potevi avvisarlo giorno 18? :Lol:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.