PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 1 di 27 (202 Visualizzazioni)

Gioco delle uova lockwood

salve a tutti avrei da dire una cosa sul nuovo gioco nello spazio lockwood.

Oggi è riniziato il giro delle uova cn il colore giallo quelle rosse non si sono viste e sopratutto quella viola scura rara per ottenere la spada infuocata. Mi viene il dubbio che se nn si ottiene anche il premio community, quello impossibile secondo me visto che si devono raggiungere 999 miliardi di uova per sbloccarlo, l'uovo raro non si vede. Vorrei delucidazioni al riguardo visto che c'è gente che per questo gioco ha acquistato il pacchetto di abiti per finirlo prima. Se qualcuno sà qualcosa in piu può condividerlo qui. Grazie!

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Gioco delle uova lockwood

Fra il premio comunitario è 999 milioni di uova (quasi 1 miliardo) NON 999 miliardi!

Secondo i miei calcoli questo risultato sarà raggiunto nell'arco di 14/16 giorni (lo scopriremo solo aspettando e sperando che molte persone continuino a giocare!).

Per quanto riguarda l'uovo raro sono curiosa di sapere se qualcuno l'ha mai visto!

a me è parso di vederlo ma è sparito prima che lo aciuffassi, ma forse era un uovo fucsia che a causa di qualche luce strana sembrava viola

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 4 di 27 (194 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
a me è parso di vederlo ma è sparito prima che lo aciuffassi, ma forse era un uovo fucsia che a causa di qualche luce strana sembrava viola

si è probabile successa stessa cosa a me ci sono varie zone cn piu luce o meno e sembra cche cambia il colore delle uova.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 5 di 27 (191 Visualizzazioni)

TheQueenC ha scritto:

Fra il premio comunitario è 999 milioni di uova (quasi 1 miliardo) NON 999 miliardi!

Secondo i miei calcoli questo risultato sarà raggiunto nell'arco di 14/16 giorni (lo scopriremo solo aspettando e sperando che molte persone continuino a giocare!).

Per quanto riguarda l'uovo raro sono curiosa di sapere se qualcuno l'ha mai visto!

scusa ma a casa mia 999,999,999,999 sono 999 miliardi controlla bene clà.

e poi ora che il giro delle uova è finito e la cifra da raggiungere è ancora cosi lontana nn credo che parekkie persone ottenuti gli altri premi sprechino il loro tempo ancora a girare a vuoto per nnt.

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 6 di 27 (190 Visualizzazioni)

Ma in cosa consiste il premio comunitario?????????
Cioè se io recupero un solo uovo e tutti gli altri si sbattono per raggiungereil traguardo, lo ricevo anche io quel premio?????? O funziona in altro modo????

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 7 di 27 (186 Visualizzazioni)

luluda ha scritto:
Ma in cosa consiste il premio comunitario?????????
Cioè se io recupero un solo uovo e tutti gli altri si sbattono per raggiungereil traguardo, lo ricevo anche io quel premio?????? O funziona in altro modo????

dalla sagoma del premio dovrebbe essere la statua del drago ma visto la cifra esorbitante da raggiungere dovrebbero darla grossa cm la statua della libertà. Si anche se prendi un solo uovo o entri nel gioco e il premio community viene raggiunto lo ricevi anche tu.

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 8 di 27 (181 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:

Fez penso che sia per il cambio di colore anche io ieri prendendo quelle viola quando mi apparivano vicino alla bustina blu del negozio che è illuminata di blu vedevo anche l'uovo blu lol

Uploaded with ImageShack.us

The-Crow75 ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

scusa ma a casa mia 999,999,999,999 sono 999 miliardi controlla bene clà.

e poi ora che il giro delle uova è finito e la cifra da raggiungere è ancora cosi lontana nn credo che parekkie persone ottenuti gli altri premi sprechino il loro tempo ancora a girare a vuoto per nnt.

Ero sicura fossero 999.999.999 perchè l'ho letto una volta sola, allora se realmente sono 999miliardi di uova alla Lockwood sono pazzi.

E ci vorranno mesi (e persone con niente da fare nella loro vita) per ottenere quel premio!

non mesi, ci vorranno circa 200 anni rimanendo a questo ritmo.
ma col tempo la gente si stufa, quindi il decadimento aumenta e il tempo necessario si dilaterà all'infinito D:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2