Rispondi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 1 di 21 (170 Visualizzazioni)

Grazie Lockwood

Questa mattina con mia grande soddisfazione ho ricevuto una e-mail da parte del team Lockwood che mi informava di essere stato scelto come uno dei vincitori del concorso Show-off. Volevo condividere questa soddisfazione con voi, visto che la foto da me pubblicata x il concorso è una di quelle che ho postato nel thread "La foto più romantica" postato da Capry, e in tanti mi avete fatto i complimenti. Grazie a Lockwood e grazie a tutti voi!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Grazie Lockwood

Complimenti per la vittoria! Mi raccomando postaci in anteprima le foto del presunto pack che dovresti vincere! 

PS: Hai giocato sporco, si sa che non c'è cosa più tenera di un paio di coniglietti pucciosi!
Belle fotografie comunque, davvero ! 

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 3 di 21 (157 Visualizzazioni)

Wow complimenti virus le te foto eran troppo carine è dolci ancora complimentoni!:Thumbs:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Complimenti Virus!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicBlog
Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 5 di 21 (152 Visualizzazioni)

Complimenti ^^

qui il link per la foto

http://competitions.lockwoodpublishing.com/

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi

Wow, davvero delle bellissime fotografie!

Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 7 di 21 (129 Visualizzazioni)

Grazie a tutti siete fantistici!!!!!! Oggi stesso farò delle foto a questo pacchetto misterioso e poi le posterò qui sul forum XD

Mi ero dimenticato di ringraziare la mia coniglietta speciale, se non fosse stato per lei, tutto questo non sarebbe mai potuto succedere... Ora basta altrimenti mi commuovo LOL!

Condividi

T_VIRUS1981 ha scritto:

Grazie a tutti siete fantistici!!!!!! Oggi stesso farò delle foto a questo pacchetto misterioso e poi le posterò qui sul forum XD

Mi ero dimenticato di ringraziare la mia coniglietta speciale, se non fosse stato per lei, tutto questo non sarebbe mai potuto succedere... Ora basta altrimenti mi commuovo LOL!

Ma.. il pack l'ha ricevuto anche lei giusto? Immagino lo diano per entrambi i partecipanti della foto. 

Condividi
Member
xx-Lioness96-xx
Messaggio 9 di 21 (117 Visualizzazioni)

Licht__Nacht ha scritto:

T_VIRUS1981 ha scritto:

Ma.. il pack l'ha ricevuto anche lei giusto? Immagino lo diano per entrambi i partecipanti della foto. 

No il pack viene dato solo a chi inviava la foto (che cavolata) :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

Grande virus! complimentoni, foto molto originale e simpaticissima :smileywink:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.