in data 22-02-2012 11:35 AM
Questa mattina con mia grande soddisfazione ho ricevuto una e-mail da parte del team Lockwood che mi informava di essere stato scelto come uno dei vincitori del concorso Show-off. Volevo condividere questa soddisfazione con voi, visto che la foto da me pubblicata x il concorso è una di quelle che ho postato nel thread "La foto più romantica" postato da Capry, e in tanti mi avete fatto i complimenti. Grazie a Lockwood e grazie a tutti voi!
in data 22-02-2012 11:46 AM
Complimenti per la vittoria! Mi raccomando postaci in anteprima le foto del presunto pack che dovresti vincere!
PS: Hai giocato sporco, si sa che non c'è cosa più tenera di un paio di coniglietti pucciosi!
Belle fotografie comunque, davvero !

in data 22-02-2012 11:49 AM
Wow complimenti virus le te foto eran troppo carine è dolci ancora complimentoni!![]()
in data 22-02-2012 11:50 AM
Complimenti Virus!

in data 22-02-2012 11:50 AM
Complimenti ^^
qui il link per la foto
http://competitions.lockwoodpublishing.com/

in data 22-02-2012 12:11 PM
Wow, davvero delle bellissime fotografie!

in data 22-02-2012 12:36 PM
Grazie a tutti siete fantistici!!!!!! Oggi stesso farò delle foto a questo pacchetto misterioso e poi le posterò qui sul forum XD
Mi ero dimenticato di ringraziare la mia coniglietta speciale, se non fosse stato per lei, tutto questo non sarebbe mai potuto succedere... Ora basta altrimenti mi commuovo LOL!
in data 22-02-2012 12:47 PM
T_VIRUS1981 ha scritto:Grazie a tutti siete fantistici!!!!!! Oggi stesso farò delle foto a questo pacchetto misterioso e poi le posterò qui sul forum XD
Mi ero dimenticato di ringraziare la mia coniglietta speciale, se non fosse stato per lei, tutto questo non sarebbe mai potuto succedere... Ora basta altrimenti mi commuovo LOL!
Ma.. il pack l'ha ricevuto anche lei giusto? Immagino lo diano per entrambi i partecipanti della foto.

in data 22-02-2012 01:09 PM
Licht__Nacht ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:Grazie a tutti siete fantistici!!!!!! Oggi stesso farò delle foto a questo pacchetto misterioso e poi le posterò qui sul forum XD
Ma.. il pack l'ha ricevuto anche lei giusto? Immagino lo diano per entrambi i partecipanti della foto.
No il pack viene dato solo a chi inviava la foto (che cavolata) ![]()
in data 22-02-2012 01:16 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]