in data 11-02-2012 11:11 PM
vedo sempre più stranieri con il cucciolo di tigre bianca, che cosa significa??!!!!?!?!?!![]()
in data 11-02-2012 11:11 PM
in data 11-02-2012 11:14 PM
non lo so infatti chiedevo
penso invece che la terza missione sia uscita in america e asia, mentre in europa no
in data 12-02-2012 02:20 PM
Si Mancinoterribile, la tigre bianca la vendono da stuff a 1,99 mi pare. Purtroppo i nostri moderatori non hanno ancora ricevuto delucidazioni in merito al mistero della 3 missione.. Speriamo in buone nuove anche se francamente, stò perdendo ogni speranza... P.s. Tranquillo domandare è lecito e rispondere E' CORTESIA ![]()
in data 01-03-2012 08:46 AM
e' partita la terza missione, pero' a me si blocca quando devo salire sulla testa dell'orso, salutare e tornare dal pupazzo di neve, ma il pupazzo di neve non mi dice niente ![]()
in data 01-03-2012 08:52 AM
in data 01-03-2012 08:52 AM
gtafun ha scritto:e' partita la terza missione, pero' a me si blocca quando devo salire sulla testa dell'orso, salutare e tornare dal pupazzo di neve, ma il pupazzo di neve non mi dice niente
io li ho eseguito la funzione entusiasmo e mi ha fatto avanzare, vedevo che altri lo facevano e ho fatto anche io entusiasmo

in data 01-03-2012 08:54 AM
si grazie luca0980, pero' parlava di saluto alla vecchia maniera, io facevo quello normale infatti, poi ho visto anche io che gli altri usavano entusuasmo e si e' sbloccato
in data 02-03-2012 07:17 AM
Scusate ma come si prende il bastoncino di zucchero! Ho provato in tutti i modi che avete scritto!
in data 02-03-2012 10:02 AM
Il bastoncino di zucchero si otteneva ancora con la prima Quest, ora siamo già alla terza...
Colgo la palla al balzo per 1 info. Ho sentito che chi ha ottenuto il bastoncino di zucchero nella prima Quest può ottenere i vari premi della 3 missione anche se non ha completato la seconda, è vero tutto ciò?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]