Rispondi

Rif.: [Guida completa] Evento vacanze invernali 2011

vedo sempre più stranieri con il cucciolo di tigre bianca, che cosa significa??!!!!?!?!?!:Argh:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

che è in vendita?
Visita Allise!
Condividi

non lo so infatti chiedevo

penso invece che la terza missione sia uscita in america e asia, mentre in europa no

Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 184 di 212 (188 Visualizzazioni)

Si Mancinoterribile, la tigre bianca la vendono da stuff a 1,99 mi pare. Purtroppo i nostri moderatori non hanno ancora ricevuto delucidazioni in merito al mistero della 3 missione.. Speriamo in buone nuove anche se francamente, stò perdendo ogni speranza... P.s. Tranquillo domandare è lecito e rispondere E' CORTESIA :smileywink:

Condividi
Member
gtafun
Messaggio 185 di 212 (130 Visualizzazioni)

e' partita la terza missione, pero' a me si blocca quando devo salire sulla testa dell'orso, salutare e tornare dal pupazzo di neve, ma il pupazzo di neve non mi dice niente :Confused:

Condividi
Member
gtafun
Messaggio 186 di 212 (127 Visualizzazioni)

come non detto, ora si e' sbloccato :smileyhappy:
Condividi

gtafun ha scritto:

e' partita la terza missione, pero' a me si blocca quando devo salire sulla testa dell'orso, salutare e tornare dal pupazzo di neve, ma il pupazzo di neve non mi dice niente :Confused:

io li ho eseguito la funzione entusiasmo e mi ha fatto avanzare, vedevo che altri lo facevano e ho fatto anche io entusiasmo

------------------------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicBlog
Condividi
Member
gtafun
Messaggio 188 di 212 (121 Visualizzazioni)

si grazie luca0980, pero' parlava di saluto alla vecchia maniera, io facevo quello normale infatti, poi ho visto anche io che gli altri usavano entusuasmo e si e' sbloccato

Condividi
Member
TiifaRokkuhato
Messaggio 189 di 212 (83 Visualizzazioni)

Scusate ma come si prende il bastoncino di zucchero! Ho provato in tutti i modi che avete scritto!

Condividi

Il bastoncino di zucchero si otteneva ancora con la prima Quest, ora siamo già alla terza...

Colgo la palla al balzo per 1 info. Ho sentito che chi ha ottenuto il bastoncino di zucchero nella prima Quest può ottenere i vari premi della 3 missione anche se non ha completato la seconda, è vero tutto ciò? 

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.