in data 13-02-2012 02:22 PM
in data 13-02-2012 08:09 PM
Per chi le sà raccontare veramente bene per tutto l'anno.
in data 13-02-2012 08:39 PM
GIANNI-67-ITALIA ha scritto:
ahah, in che senso? ![]()
in data 13-02-2012 08:52 PM - data ultima modifica 13-02-2012 08:54 PM
Gwolf8 ha scritto:
GIANNI-67-ITALIA ha scritto:
ahah, in che senso?
Nuova categoria x il prossimo anno ........Dai scherzo ....Che non vado ad accendere fuochi ![]()
in data 13-02-2012 09:37 PM
Ahah, grande Gianni! ![]()
in data 14-02-2012 05:46 PM
Vengo... non vengo... vengo... non vengo...
Magari se non ho niente da fare...

in data 15-02-2012 10:47 AM
Scusate non per fare polemica,ma al posto di fare barzellette serebbe più saggio andare a controllare il red,ieri io è la mia ragazza siamo stati insultati dal pomeriggio e poi di nuovo la sera noi abbiamo segnalato e ignorato ma il punto è che non è possibbile che su 4 moderatori 2 non hanno risposto hai messaggi che vi abbiamo mandato per chiedere un aiuto,quindi ripeto al posto di fare barzellette almeno uno di voi 4 andate a controllare ogni tanto lo schifo che c'è li grazie.
in data 15-02-2012 10:54 AM
alla fine siamo sempre noi che facciamo polemiche e sempre noi che diciamo le cose ma un mod che invece di tutelare gli utenti si mette a dire le barzellette per voi viene preso in cosiderazione? x me no visto che al red ce tutta questa ***** scusate ma x me e una cosa impossibile pensiamo alle cose serie le barsellette le diciamo alla sai l'ultima sul canle 5 buona giornata
Enjry87 ha scritto:Scusate non per fare polemica,ma al posto di fare barzellette serebbe più saggio andare a controllare il red,ieri io è la mia ragazza siamo stati insultati dal pomeriggio e poi di nuovo la sera noi abbiamo segnalato e ignorato ma il punto è che non è possibbile che su 4 moderatori 2 non hanno risposto hai messaggi che vi abbiamo mandato per chiedere un aiuto,quindi ripeto al posto di fare barzellette almeno uno di voi 4 andate a controllare ogni tanto lo schifo che c'è li grazie.
in data 15-02-2012 11:02 AM
Enjry87 ha scritto:Scusate non per fare polemica,ma al posto di fare barzellette serebbe più saggio andare a controllare il red,ieri io è la mia ragazza siamo stati insultati dal pomeriggio e poi di nuovo la sera noi abbiamo segnalato e ignorato ma il punto è che non è possibbile che su 4 moderatori 2 non hanno risposto hai messaggi che vi abbiamo mandato per chiedere un aiuto,quindi ripeto al posto di fare barzellette almeno uno di voi 4 andate a controllare ogni tanto lo schifo che c'è li grazie.
Certo che siete presi di mira.. E' anche vero che il Red è la tana del lupo, però non è la prima volta che anche in altri spazi qualche utente vi rompe le scatole.. X me la loro è solo gelosia, prendono tanto in giro perchè reputano impossibili le storie sbocciate in Home e poi eccoli qui, pronti a farsi smentire.. Non voglio che fai nomi sia chiaro questo, ma dimmi, usano sempre la patetica-subdola-codarda tattica dell' ID inventato al momento?
in data 15-02-2012 11:04 AM
T_VIRUS1981 ha scritto:
Certo che siete presi di mira.. E' anche vero che il Red è la tana del lupo, però non è la prima volta che anche in altri spazi qualche utente vi rompe le scatole.. X me la loro è solo gelosia, prendono tanto in giro perchè reputano impossibili le storie sbocciate in Home e poi eccoli qui, pronti a farsi smentire.. Non voglio che fai nomi sia chiaro questo, ma dimmi, usano sempre la patetica-subdola-codarda tattica dell' ID inventato al momento?
Si virus usano id fake,e da oggi mi faccio giustizia da solo visto che i mod stanno con le mani in mano.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]