Rispondi
Member
Trivius86
Messaggio 31 di 101 (158 Visualizzazioni)

Rif.: Gwolf8 il barzellettiere atto 2.

mmmhhh...sabato....ore 16... mmmhhh! Chiamo Alemanno e faccio dichiarare un nuovo stato di allerta su Roma perchè accadrà qualcosa di peggio della neve da quanto leggo O.O''''

La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
GIANNI-67-ITALIA
Messaggio 32 di 101 (163 Visualizzazioni)

0.jpg

Per chi le sà raccontare veramente bene per tutto l'anno.

Condividi
Community Team - Moderator
Gwolf8
Messaggio 33 di 101 (146 Visualizzazioni)

GIANNI-67-ITALIA ha scritto:

ahah, in che senso? :smileytongue:

firma gwolf1.jpg

Condividi
Member
GIANNI-67-ITALIA
Messaggio 34 di 101 (141 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Gwolf8 ha scritto:

GIANNI-67-ITALIA ha scritto:

ahah, in che senso? :smileytongue:

Nuova categoria x il prossimo anno ........Dai scherzo ....Che non vado ad accendere fuochi :smileyfrustrated:

Condividi
Community Team - Moderator
Gwolf8
Messaggio 35 di 101 (130 Visualizzazioni)

Ahah, grande Gianni! :smileytongue:

firma gwolf1.jpg

Condividi
Member
Andreab1987
Messaggio 36 di 101 (97 Visualizzazioni)

Vengo... non vengo... vengo... non vengo...

Magari se non ho niente da fare...

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 37 di 101 (75 Visualizzazioni)

Scusate non per fare polemica,ma al posto di fare barzellette serebbe più saggio andare a controllare il red,ieri io è la mia ragazza siamo stati insultati dal pomeriggio e poi di nuovo la sera noi abbiamo segnalato e ignorato ma il punto è che non è possibbile che su 4 moderatori 2 non hanno risposto hai messaggi che vi abbiamo mandato per chiedere un aiuto,quindi ripeto al posto di fare barzellette almeno uno di voi 4 andate a controllare ogni tanto lo schifo che c'è li grazie.

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

alla fine siamo sempre noi che facciamo polemiche e sempre noi che diciamo le cose ma un mod che invece di tutelare gli utenti si mette a dire le barzellette per voi viene preso in cosiderazione? x me no visto che al red ce tutta questa ***** scusate ma x me e una cosa impossibile pensiamo alle cose serie le barsellette le diciamo alla sai l'ultima sul canle 5 buona giornata 

Enjry87 ha scritto:

Scusate non per fare polemica,ma al posto di fare barzellette serebbe più saggio andare a controllare il red,ieri io è la mia ragazza siamo stati insultati dal pomeriggio e poi di nuovo la sera noi abbiamo segnalato e ignorato ma il punto è che non è possibbile che su 4 moderatori 2 non hanno risposto hai messaggi che vi abbiamo mandato per chiedere un aiuto,quindi ripeto al posto di fare barzellette almeno uno di voi 4 andate a controllare ogni tanto lo schifo che c'è li grazie.

Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 39 di 101 (57 Visualizzazioni)

Enjry87 ha scritto:

Certo che siete presi di mira.. E' anche vero che il Red è la tana del lupo, però non è la prima volta che anche in altri spazi qualche utente vi rompe le scatole.. X me la loro è solo gelosia, prendono tanto in giro perchè reputano impossibili le storie sbocciate in Home e poi eccoli qui, pronti a farsi smentire.. Non voglio che fai nomi sia chiaro questo, ma dimmi, usano sempre la patetica-subdola-codarda tattica dell' ID inventato al momento?   

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 40 di 101 (53 Visualizzazioni)

T_VIRUS1981 ha scritto:

Enjry87 ha scritto:

Certo che siete presi di mira.. E' anche vero che il Red è la tana del lupo, però non è la prima volta che anche in altri spazi qualche utente vi rompe le scatole.. X me la loro è solo gelosia, prendono tanto in giro perchè reputano impossibili le storie sbocciate in Home e poi eccoli qui, pronti a farsi smentire.. Non voglio che fai nomi sia chiaro questo, ma dimmi, usano sempre la patetica-subdola-codarda tattica dell' ID inventato al momento?   

Si virus usano id fake,e da oggi mi faccio giustizia da solo visto che i mod stanno con le mani in mano.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.