Rispondi
Member
PAZZOLAZIALE
Messaggio 1 di 17 (376 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Ho un problema...

[ Modificato ]

Vengo subito al dunque.

Un giorno passeggiavo allegramente per il laghetto della piazza, quando vidi uno splendido pupazzo biondo, occhi azzurri.

C'incrociammo ed entrambi provammo le stesse sensazioni.

Ma quando lei aprì la chat testuale le uniche parole che riuscì a decifrare furono: "hai dei bei capelli" - sebbene lei scrisse "sei dei bei capelli".

Allora, poichè siamo tutti d'accordo - vivamente lo spero - che su Home possa nascere l'amore e un rapporto serio di coppia, con tanto di casa e divani comperati per vivere insieme... non credete sia logorante che per via d'incomprensioni, dovute ad una scrittura non proprio esaltante, qualcheduno riesca affatto nell'intento di rendere, diciamo, pratico l'amore sbocciato? IL COLPO DI FULMINE?

Vi chiedo, perchè non aprire una guida su come scrivere correttamente?

Un bacio affettuoso a tutti e a buon rendere,

me stesso.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
luluda
Messaggio 2 di 17 (363 Visualizzazioni)

Rif.: Ho un problema...

...ecchime!!!... Non ho capito bene quale sia la tua vera richiesta:se ti riferisci al colpo di fulmine può accadere.ma ti do un consiglio,vai a fondo su quel che cerchi,cerca di conoscerla meglio e soprattutto vivila al massimo.se intendi a guide per scrivere bene,non so se ricordi ma ci sono le scuole.hehe oppure esistono corsi appositi.ciao ciao
Condividi

É fondamentale aspettare di scaricare l'area , succede che se scrivi "ciao oggi é una bela giornata " venga fuori " ao ggi na lla nata " ... questo é un problema da sempre e spesso richiede tempi biblici , più essere che la tipa abbia scritto più che correttamente ma stava ancora scaricando !
Condividi
Member
danymaggot
Messaggio 4 di 17 (342 Visualizzazioni)

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Vengo subito al dunque.

Un giorno passeggiavo allegramente per il laghetto della piazza, quando vidi uno splendido pupazzo biondo, occhi azzurri.

Ma quando lei aprì la chat testuale le uniche parole che riuscì a decifrare furono: "hai dei bei capelli" - sebbene lei scrisse "sei dei bei capelli".

Allora, poichè siamo tutti d'accordo - vivamente lo spero - che su Home possa nascere l'amore e un rapporto serio di coppia, con tanto di casa e divani comperati per vivere insieme... non credete sia logorante che per via d'incomprensioni, dovute ad una scrittura non proprio esaltante, qualcheduno riesca affatto nell'intento di rendere, diciamo, pratico l'amore sbocciato? IL COLPO DI FULMINE?

me stesso.

Dovresti chiedere a Ste per una guida

Condividi
Member
Tige89
Messaggio 5 di 17 (341 Visualizzazioni)

Forse voleva dire che i 6 capelli che hai sono belli

LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 6 di 17 (335 Visualizzazioni)

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Vengo subito al dunque.

me stesso.

imagesCAUW8C0N.jpg

Condividi

Era italiana ? se straniera può darsi che usava un traduttore
Condividi

Potrebbe scaturirne una situazione perniciosa: se lei avesse inteso proprio che sei dei bei capelli, il vostro innamoramento sarebbe forse fallace, perchè basato su una prima (e fondamentale per l'inizio del rapporto) incomprensione, che con l'andare avanti degli anni porterebbe, possibilmente, a un termine negativo per tale relazione.

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi

Tige89 ha scritto:

Forse voleva dire che i 6 capelli che hai sono belli

hahahahahahah bellissima.

Condividi
Member
PAZZOLAZIALE
Messaggio 10 di 17 (240 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ste, puoi postarmi i principi della tua guida?

Ne ho veramente bisogno, sono disperato!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.