PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
Lenneth_V
Messaggio 51 di 67 (208 Visualizzazioni)

Rif.: Home- Aggiornamento 28 settembre

Entrando poi nella sezione di iron fusion ho ricevuto uno stemma di lockwood da appendere alla parete dello spazio personale..
Utilizzare testo non formattato

raga, piccola domanda....anche a voi i  gettoni omaggio della gift machine vanno e vengono??? Nel senso che, dopo l'aggiornamento di qualche tempo fa della gift machine, vennero tolti  a tutti i 64 gettoni gratuiti inziaili, per poi riapparire dopo qualche tempo in numero di 61, per poi sparire di nuovo ieri con l'ultimo aggiornamento... insomma....questi gettoni gratuiti..la lockwood ce li regala o no??

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 5

Level 5
Lenneth_V
Messaggio 53 di 67 (202 Visualizzazioni)

Gettoni gratuiti..? io non ho nulla del genere... .-.

Lenneth_V ha scritto:

..come no??? se non li hai mai spesi, DOVRESTI avere 61 (prima erano 64) gettoni free come premio iniziale

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 3

Level 3
darkfox85
Messaggio 55 di 67 (151 Visualizzazioni)

AHHHHHH...ma sono dei cagniacci!!!! lol, per un patito e praticamente di softair come mè....è un invito a nozze...vedrò se cedere o resistere alla tentazione.

Dimenticavo, ma da come è scritto sembra che una volta comprata la roba ci sia una sorta di arena virtuale dove giocare, ho capito bene o è un mio viaggione mentale???

Level 5

Level 5
Lenneth_V
Messaggio 56 di 67 (149 Visualizzazioni)

merkuzio ha scritto:

Lenneth_V ha scritto:

..come no??? se non li hai mai spesi, DOVRESTI avere 61 (prima erano 64) gettoni free come premio iniziale

Mai speso nulla.. .-.

darkfox85 ha scritto:

AHHHHHH...ma sono dei cagniacci!!!! lol, per un patito e praticamente di softair come mè....è un invito a nozze...vedrò se cedere o resistere alla tentazione.

Dimenticavo, ma da come è scritto sembra che una volta comprata la roba ci sia una sorta di arena virtuale dove giocare, ho capito bene o è un mio viaggione mentale???

Viaggione mentale :smileyvery-happy:

Level 2

Level 2
nick705
Messaggio 58 di 67 (113 Visualizzazioni)

aggiornamento ricco?? O.O sò solo ke mi hanno scalato 4.99 euro per il nuovo appartamento...ma dopo 2 giorni non si vede nemmeno una ruspa per iniziare i lavori! Domanda : quando mi comparirà l'appartamento nel menù? :smileyhappy:

[ Modificato ]
[...]  Nel poligono per softair di Double Time [...]

Lockwood_DoubleTimeAirsoftDesertCamo_090811_1280x720.jpg

Ciao esperti hommiani,

non riesco a trovare il poligono di tiro.

Per favore, potete indirizzami nella sezione giusta? ..... ( scritto da J-Locum )

Questa del poligono di tiro è la solita pubblicità ingannevole , nn e la prima volta che succede ( dov'è il ristorante alla moda dolly ???

è  davvero disgustosa come pratica commerciale ... sarebbe auspicabile che tale pratica venisse eliminata ... sarebbe anche auspicabile avere delle risposte da parte vostra su questa cosa di scrivere cose nn vere

l'aggiornamento voto 0,5 , nemmeno i trikini si salvano ... chi li ha scelti certi colori ? orribili !

il client 1.55 voto 5 , a velocizzato certe cose ma altre sono ancora lente , capita che per entrare in un'area si debba aspettare un minuto se nn di più e capita di muoversi a scatti all'inizio 

nn parliamo dei negozi , per vedere la merce una vita

di molto molto positivo la velocità nell'armadio 

poi da quel che leggo esistono ancora problemini vari , direi che qualche passo avanti sia stato fatto ma che purtroppo i problemi che affliggono home continuano ad essere nn risolti , speriamo lo siano a breve ... kiss

Level 3

Level 3
darkfox85
Messaggio 60 di 67 (94 Visualizzazioni)

Bè allora, no poligono no acquisto softair.....anche se con mio sommo rammarico:xCry::xCry:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2