PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 31 di 75 (116 Visualizzazioni)

Rif.: [Home] Comunicazione alla community - Errori e disconnessioni

Grazie Nix, se non intervenivi tu ne cominciavo un'altra.
Ripeto: ce ne sono mille theard aperti con lamentele e qui sembra di essere in un forum di creature.
Come utente adulto(e qui lo siamo la maggior parte)mi sono stufato di leggere piagnistei e capricci.
Scusate ci sono ricascato un'altra volta...
Ma il fatto è che non è che altri utenti vanno a sbattere la testa contro un muro, sono solo io che mi tiro le martellate sui cosiddetti.
Fine.
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 32 di 75 (91 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
non sono ancora caduta :smileyindifferent:

spero di non essermela gufata...

io oggi pomeriggio passato senza cadute ma purtroppo rimane il problema di midway lagga troppo e la vedo impossibile giocare i problemi li sn rimasti tutti.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 33 di 75 (79 Visualizzazioni)

A me è ricomparso l'errore D-5021, però questa volta non mentre tornavo in appartamento, ma solo quando cerco di andare alla hot zone partendo dal midway 3 ho riprovato 3 volte e 3 su 3 lo stesso codice errore.

Poi è da notare il fatto che quando passo da uno spazio all'altro, avviene come la chiamo io, la nascita prematura, cioé il personaggio appare nella zona in cui ci si reca all'istante, tanto è che senti il suono della zona, prima ancora che il caricamento arrivi a metà, quando avviene questo fenomeno il problema che da è che si allungano i tempi di carcamento, a volte anche all'infinito, oppure dopo un pò da uno dei famosi errori F-13 D-5021 etc...

In fine il midway 3 è affetto da una infinità di errori causati sicuramente dall'affollamento dei server, forse serebbe meglio limitare il numero di utenti che possono entrare all'interno di un server, perché una volta che 4 persone entrano nel miz fortune, l'intera zona comincia a dare problemi di ogni genere, tipo non fa più giocare ad alcuni giochi oppure si blocca il timer per il ticket gratis del miz fortune e altro ancora...

Spero di esservi stato utile buon lavoro :smileywink:

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 34 di 75 (74 Visualizzazioni)

Sono appena entrata su home, faccio per raggiungere il mio appartamento dolphy, quando manca l'ultimo micro pezzo della barra di caricamento..zac errore f13 e mi butta fuori. Ricarico home, riprovo a ragg lo stesso appartamento, solita identica cosa, allora rientro di nuovo e vado prima in un luogo pubblico poi riprovo per l'appartamento e stavolta ha funzionato, non si può certo dire che l'errore f13 sia stato risolto...

Purtroppo confermo anche qui che l'errore F13 non è stato risolto...

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 36 di 75 (66 Visualizzazioni)

errore d4512 al midway, credevo fosse un freeze, è rimasto bloccato un pò e poi mi sono ritrovata fuori con il sudetto errore.

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 37 di 75 (59 Visualizzazioni)

A me poche volte da l'errore f13, ma per andare all'Hot Zone mi sono bloccato più di 5 minuti nella schermata di caricamento. Ho dovuto spegnere da tasto sulla play.

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 38 di 75 (54 Visualizzazioni)

gangyllo ha scritto:
errore d4512 al midway, credevo fosse un freeze, è rimasto bloccato un pò e poi mi sono ritrovata fuori con il sudetto errore.

..successa anche a me la stessa tua cosa...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

luluda ha scritto:
A me poche volte da l'errore f13, ma per andare all'Hot Zone mi sono bloccato più di 5 minuti nella schermata di caricamento. Ho dovuto spegnere da tasto sulla play.

che pizza queste lagne, ma la pianti?  [cit]

Ora da questa schermata all'inizio e non fa entrare...

Home.jpg

Comunque ad ogni errore la schermata è sempre la stessa, cambia solo il nome dell'errore. Questa mattina un bel Z... Probabilmente questo è un errore dovuto ad un intervento di manutenzione, visto che non si riesce nemmeno ad entrare. In ogni caso, credo che i programmatori di Home siano ancora lontani dalla soluzione... Non credo che in una situazione così grave e incerta, possano bastare piccoli interventi di manutenzione qua e la...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2