PlayStation®Home

Rispondi

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 31 di 136 (252 Visualizzazioni)

Rif.: Home, lo schifo nello schifo...(Parte seconda)

Io dico un ultima cosa,nix per me sei una moderatrice inutile e continuerai ad esserlo puoi anche bannarmi adesso,per quanto riguarda gli altri forse non avete capito la gravità della cosa è stata infangata la memoria di una persona che non c'è più di un ban non me ne faccio un caxxo qui ci vanno provvedimenti più seri,ma questi provveddimenti non arriveranno mai grazie hai vostri ragionamenti e alla moderatrice che ci tocca avere.

Uploaded with ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 32 di 136 (241 Visualizzazioni)

Grazie del feedback. Puoi provare a rivolgerti alle forze dell'ordine, "fare di piú" non rientra purtroppo tra i nostri poteri :smileywink:

Level 4

Level 4
stella-85
Messaggio 33 di 136 (236 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ok adesso che nn e servito a nulla tutto questo xke nn lo kiudi? hai kiuso post ke dovevano stare aperti adesso ke ti kiedo di kiuderlo lo lasci aperto? io nn parlo piu ne qui e ne segnalo in home adesso cambio cosi vediamo un po cosa succede ciao nix 

Uploaded with ImageShack.us

Enjry87 ha scritto:

Io dico un ultima cosa,nix per me sei una moderatrice inutile e continuerai ad esserlo puoi anche bannarmi adesso,per quanto riguarda gli altri forse non avete capito la gravità della cosa è stata infangata la memoria di una persona che non c'è più di un ban non me ne faccio un caxxo qui ci vanno provvedimenti più seri,ma questi provveddimenti non arriveranno mai grazie hai vostri ragionamenti e alla moderatrice che ci tocca avere.

Enjry,

Quello che vi è  accaduto e davvero blasfemo e non ci sono parole per esprimere la rabbia davanti a queste gravi offese.....Capisco perfettamente i tuoi sentimenti e quelli di Stella......

Purtoppo siamo spesso osservatori passivi di fronte a questi utenti che si divertono in questo modo ma...Anche le Forze dell'Ordine di fronte a questa faccenda possono fare poco e ti spiego anche il perchè....

Quell'utente non ha offeso una persona reale ma un Utente con un Nik Name pertanto un ignoto.....non si può parlare di lesioni all'immagine di tizio o sempronio ma ad un Nik Name......pertanto non è perseguibile.

Sarebbe stato diverso se  veniva a trovarti a casa o in luogo pubblico e inveiva su di te come persona reale....Capisci?

Quanti di quelli che hanno assistito alla scena per quanto blasfema associano il tuo ID al tuo nome & cognome e CF? ???  Credo nessuno.

Ignorali e passa oltre....non esistono.

Doosan

Community Manager
W_sal
Messaggio 35 di 136 (205 Visualizzazioni)

stella-85 ha scritto:

ok adesso che nn e servito a nulla tutto questo xke nn lo kiudi? hai kiuso post ke dovevano stare aperti adesso ke ti kiedo di kiuderlo lo lasci aperto? io nn parlo piu ne qui e ne segnalo in home adesso cambio cosi vediamo un po cosa succede ciao nix 

Ciao stella,

mi sembra che si stia esagerando un pochino. Prendersela cosi' personalmente e criticare l'operato dei moderatori mi sembra eccessivo. Cerchiamo di discutere utilizzando un tono meno aggressivo, sei liberissima di esprimere i tuoi pensieri ma nel modo giusto.

Sicura della tua comprensione,

Buona serata,

W_sal

purtroppo ho visto ieri girare per Home (ad insultare) di nuovo i nani, e direte: "niente di strano".
invece sì, perché erano con degli ID che erano stati bannati.

quindi neanche per gente schifosa come quella i ban permanenti non li applicate.
non bannate le play, non bannate gli id, mi spiegate cosa fate?
Community Manager
W_sal
Messaggio 37 di 136 (191 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
purtroppo ho visto ieri girare per Home (ad insultare) di nuovo i nani, e direte: "niente di strano".
invece sì, perché erano con degli ID che erano stati bannati.

quindi neanche per gente schifosa come quella i ban permanenti non li applicate.
non bannate le play, non bannate gli id, mi spiegate cosa fate?

L'argomento e' stato gia' affrontato mille volte e la tua ostinazione Fez non aiuta di certo. I ban vengono emanati e applicati ma non sempre, quasi mai direi, dipende da noi direttamente. Con questo chiuderei qui l'argomento visto che e' stato affrontato svariate volte e con esiti negativi.

mi chiedo quando cambierà la situazione, dato che, dato che ne abbiamo già parlato, è emerso che è colpa di Sony se questi dementi girano ancora su Home.
Community Manager
W_sal
Messaggio 39 di 136 (178 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
mi chiedo quando cambierà la situazione, dato che, dato che ne abbiamo già parlato, è emerso che è colpa di Sony se questi dementi girano ancora su Home.

Purtroppo e sottolineo purtroppo, non c'e' ancora un sistema piu' efficace che ci permetta di evitare questo tipo di situazione da voi riportata.

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 40 di 136 (174 Visualizzazioni)

Voglio rispondere a tutte quelle persone che si lamentano di essere stati insultati su Home e poi criticano l'operato dei moderatori.

Volete stare su Home? Ok, ma se qualcuno vi insulta allora c'è un apposita opzione che permette di segnalare gli utenti che si comportano scorrettamente.

L'utente nonostate è stato segnalato non è stato bannato? Ok, inseritelo nella lista ignora e non lo vedrete più.

Vi siete scocciati di essere insultati e offesi su Home? Fate come me, cioè, non andateci più.

Purtroppo nel mondo virtuale ci sono persone che scaricano le loro frustrazioni offendendo le persone perchè sanno di essere al sicuro nelle loro case.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2