Rispondi

Rif.: Il Diario di Home - Il Topic Ufficiale

Vi prego risolvete le questioni in privato...è già stato chiuso una volta questo thread! Non facciamo che si ripeta! Grazie!
La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Trivius86 ha scritto:

Trivius86 ha scritto:

Trivius86 ha scritto:

Ormai credo siate in molti a conoscerci, ma soprattutto a conoscere il piccolo giornalino che da più di un anno ormai racconta tutto ciò che riguarda la vita su Playstation Home, ma soprattutto racconta tutti gli eventi, giochi, novità e trucchi che gli UTENTI di Home vivono e creano. Il Diario di Home è pubblicato da me, Trivius86, ma principalmente e SCRITTO DA VOI, con tanti eventi (pubblicazione annuncio evento scritto sul forum communty) contornate da foto, video e descrizioni; Giochi e Gare (pubblicazione del gioco e regolamento presi dal forum) vissute in modo approfondito; I due stupendi angolo di MajinYusukeMakai , per i trucchi e guide, e di llfezll con tutte le novità future di Home; Le interviste, prese dal fantastico topic INTERVISTA IL TUO AVATAR, o addirittura interviste speciali ad utenti particolari e selezionati dalla nostra reginetta The QueenC; Insomma il Diario di Home vive grazie a voi presenti qui sul forum e presenti soprattutto su Home. Grazie al consenso dello Staff vi presento il Topic UFFICIALE del Diario di Home che vi aggiornerà continuamente delle nuove uscite in maniera costante!

SOTTOLINEO CHE IL DIARIO DI HOME NON E’ A SCOPO DI GUADAGNO MA SOLO D’INFORMAZIONE E GIOCO PER GLI APPASSIONATI DI HOME! IO TRIVIUS86 NON LAVORO PER SONY E SOPRATTUTTO LA SONY STESSA E IL SUO STAFF NON SUPPORTA NE COLLABORA CON LA CREAZIONE DELLO STESSO DIARIO.

Aggiornerò questo posto principale con i link di ogni numero che uscirà e + un topic qui sotto in caso diventino troppe pagine del POST
Eccovi i LINK

original.png

Buona lettura!

Un ringraziamento speciale ai fan più vicini a me.. come The QueenC che mi ha aiutato a crescere moltissimo! Majisan e Fez per essere sempre disponibilissimi con me per ogni aiuto supporto e novità! Poi ci sono i vari Scheran, Orla, Ciroma, Luca, (anche se non lo sento da molto Vito) che sono sempre carinissimi con me! Grazie

diario.png

Vi quoto la prima pagina per rinnovare la possibilità di leggere le nuove uscite e l'archivio del diario di home ^_^

Uppo ancora per chi non l'ha letto ancora ^_^

Grande Trivius :smileyhappy:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi

:smileywink: Grazie!
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 74 di 117 (96 Visualizzazioni)

A breve caro Trivius riceverai un breve sunto degli ultimi eventi Torneo di Dama e di Poker dai miei fidatissimi e competenti amici OhCinga e AzColgateWhite

Doosan

Condividi

Come in ogni occasione vi UPPO la prima pagina con i banner per annunciarvi il nuovo numero del diario:

Trivius86 ha scritto:

original.png

Questo numero è con meno pagine.... questo perchè ho cercato di spingermi al massimo della qualità e delle potenziali ma come spesso ho detto non potevo spingermi verso i 100MB massimi di dimensione.... in parte ci sono riuscito e credo di aver fatto un lavoro molto migliore e più bello da vedere!  Ovviamente vi INVITO a sfruttare lo zoom bene e attendere che si stabilizzi la pagina quando zoommate...altrimenti vedreste sgranato!!

Per il resto...buona lettura! ^_^ e a marzo subito un'altro numero con altri grandi contenuti!

Condividi

ottimo numero trivius, come sempre del resto, complimenti anche ai tuoi aiutanti :Thumbs:

------------------------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicBlog
Condividi

Grazie Luca xDDDDDD
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 78 di 117 (61 Visualizzazioni)

Bello, chiaro e informativo...............come al solito :smileyhappy: Grande Trivius!

Doosan

Condividi
Member
orla71
Messaggio 79 di 117 (52 Visualizzazioni)

Bello come sempre ........... complimenti e buon lavoro per le prossime uscite :Thumbs:

ID psn : bearbig72
Condividi

Complimenti Trivius :Thumbs: come al solito hai fatto un eccellente lavoro e grazie a Claudia per le belle parole che mi ha rivolto :smileytongue:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.