PlayStation®Home

Rispondi

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 111 di 225 (277 Visualizzazioni)

Rif.: Il Diario di Home - Il Topic Ufficiale

Grande Trivius,mi corre l'obbligo oltre che ringraziarti, per il sublime lavoro che fai con questa pubblicazione , ringraziare  anche i tuoi collaboratori.

Scorrendo le pagine mi son trovato di fronte al riconoscimento fattomi dal buon Ninho,immeritevole,ed esagerato penso io.

Certamente ho sempre cercato ,in Home e non solo ,di essere d'aiuto in tutte le situazioni che richiedevano sostegno.

Certe volte ci son riuscito , altre un pò meno, ma ho sempre fatto il possibile per essere all'altezza delle situazioni rispettando i miei ideali che sono ispirati alla : sincerità , semplicità ed  altruismo solidale concreto.

Grazie Tivius per questa opportunità che mi hai dato per ringraziare chi ha potuto constatare personalmente il mio comportamento in home e non solo, ed esprimerlo in maniera così eloquente.

GRAZIE di esserci con il tuo DIARIO.

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 112 di 225 (263 Visualizzazioni)

Il piacere è tutto mio!! Grazierò sempre a voi che lo leggete e lo creare con le vostre idee :smileywink:

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 113 di 225 (239 Visualizzazioni)

Trivius86 ha scritto:

Eccomi di nuovo, questa volta sono anche in anticipo confronto alle vecchie uscite!

Vi presento un nuovo numero del Diario di Home! Precisamente è il numero 5 della nuova versione 2.0 ma voglio avvisarvi che siamo già a 17 numeri totali e potrete leggerli tutti nell'archivio dal primo numero in assoluto ^_^

Vi consiglio come sempre di leggere questa nuova uscita che, anche se piccolina, ha dei contenuti divertentissimi....dalle foto dell'evento "FACCIAMO UN NON CONCORSO" a due splendite interviste..... ma sopratutto una piccola NOVITA che ho inserito grazie ad una mia cara amica (che non frequenta il forum), Aeris (questo è il suo nick) mixata ad una battuta comica di "majinyusukemakai" quando si discusse dei problemi di movimenti di alcuni avatar che erano stati censurati e ne è venuto fuori un piccolo manga di tre pagine che spero di poter proseguire con altre idee nei prossimi numeri!!

Ora vi lascio e buona lettura ^_^

Trivius86 ha scritto:

original.png

Buona lettura!

Un ringraziamento speciale ai fan più vicini a me.. come The QueenC che mi ha aiutato a crescere moltissimo! Majisan e Fez per essere sempre disponibilissimi con me per ogni aiuto supporto e novità! Poi ci sono i vari Scheran, Orla, Ciroma, Luca, (anche se non lo sento da molto Vito) che sono sempre carinissimi con me! Grazie

diario.png

Un up per chi non ha letto :smileywink:

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 114 di 225 (208 Visualizzazioni)

Piccolo avviso personale!

Attualmente il link per il DIARIO è fuori servizio per chiusura del mio spazio web!

Tra pochi giorni potrete leggere di nuovo il diario con una grande novità e spero a brevissimo con un nuovo numero ^_^
Grazie e scusatemi le assenze!

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 115 di 225 (179 Visualizzazioni)

Ringrazio Nix per le modifiche al thread!! Siete strepitosi come sempre!

Raga i link sono tutti funzionanti e io vi consiglio di ripassarvi un po' di novità :smileywink: tra poco arriverà un nuovo numero!

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 116 di 225 (169 Visualizzazioni)

Prego!

Ps: Il codice per l'ultima uscita non aveva funzionato la prima volta perché il link aveva un errorino che lo rendeva illeggibile, ma ora tutto ok :smileywink:

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 117 di 225 (138 Visualizzazioni)

Ah shi shi grassie :smileywink:

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 118 di 225 (105 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Hommiani!!!  lo sò sono in ritardo ma mica è facile stare dietro a tutte le vostre iniziative ehehehe! Ma in tempo di CRISI il diario c'è sempre e grazie a LOFE e PHOENIX82 avremo nuovi angoli speciali che ci racconteranno le varie aree private e non di Home. Questo sarà il primo numero del Diario nella sua nuova casa e ringrazio sia Fez che Majinsan per la fiducia che mi hanno concesso!!! Inutile stare ad anticiparvi.....buona lettura! Trivius86

Complimenti Trivius per i tuoi lavori,

Ho chiesto al grande Lofe di farti una recens del World Poker Tournament come mi avevi chiesto......purtroppo sono troppo preso ultimamente e faccio fatica ad accontentare il Mitico Diario......se Lofe non riesce vedrò di affidare al mitico Hunter, persona qualificata per spiegare  in poche battute tutto l'Evento.

Grazie per quello che fai per PS Home

Doosan

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Grazie per quello che fai per PS Home

Ho come l'impressione che lo faccia per gli utenti, e non per Home -ops-

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID