PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Il Diario di Home - Il Topic Ufficiale

Cercherò di dire la mia come ha fatto il mio assistente del Club del Poker il dott. Lofe.

Attualmente non ho nulla contro Allise ne tanto meno con i suoi amministratori...ormai di acqua sotto i ponti ne è passata da quando, grazie ad un mio informatore che a suo tempo mi linko il sito di cui non ne ero neppure a conoscenza, lessi cose spiacevoli sul conto di Bnbnbnbnbn... :smileyhappy: (dicerie volte a ledere l'immagine)

Poi, come dicevo, grazie al tempo e ad alcuni Utenti straordinari come la Mitica ThequeenC e un pm dell'amministratore di Allise....le cose andarono scemando ed ora l'avatar di Bnbnbnbnbn si pone sulla copertina del Diario con accanto il logo di Allise :smileyhappy: (onorato assolutamente di essere sul Diario)

Dicevo, non ho nulla in contrario con Allise ma Allise non è solo un sito di appoggio del Diario, Allise è un Forum attivo come lo è quello Ufficiale Play Station che nel venire incontro al povero Diario in difficoltà economica ha acquistato la maggioranza delle azioni  heheheheheh! 

Anche se il cambiamento dello stato sociale è avvenuto volontario da parte del povero Direttore, di fatto il Diario non è più quello di prima......e mi sembra anche doveroso da parte del Direttore essere riconoscente verso una Società che gli ha salvato l'azienda :smileyhappy:

Il mio Assistente Lofe nonchè delegato alle pubbliche relazioni del Club non ha detto cose campate per aria riguardo il regolamento del Forum Uff. Play Station è il connubbio con Forum esterni .......e lo ringrazio anche per i modi in cui si è relazionato in questo....pertanto la questione da parte mia è la seguente,

Se la moderazione è daccordo con questa nuova struttura del Diario ed è daccordo con il supporto di Allise ritenendo che tutto giova esclusivamente al Forum Uff. play Station Sony.....a me va benissimo, nessun problema...in qualità di fans della Play Station continuerò a sostenere il Diario attualmente in "evidenza" nella sezione di Home altrimenti sarò costretto a seguire il mio assistente il Dott. Lofe rilasciando in una conferenza stampa tutte le motivazioni del caso :smileywink:

Doosan :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

piccola osservazione personale. Credete che il Diario non viva senza il vostro evento(sempre lo stesso identico evento)? Ci sono moltissimi altri utenti che organizzano eventi interessanti e che meritano di finire sul Diario.

llfezll ha scritto:
piccola osservazione personale. Credete che il Diario non viva senza il vostro evento(sempre lo stesso identico evento)? Ci sono moltissimi altri utenti che organizzano eventi interessanti e che meritano di finire sul Diario.

Assolutamente Fez,

Siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile :smileyhappy: 

Non prendertela ....sei ura ragazza intelligente e ti ammiro per le tue doti!!

Doosan

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 164 di 225 (282 Visualizzazioni)

Per l'ultima volta ribadisco la mia posizione in merito al " diario di home":

1 ) deve esistere e continuare la sua attività per home e per gli utenti di home.(con o senza i protagonisti di questa discussione)

2) per esistere utilizzi pure tutti gli strumenti che ritiene opportuno al fine di perseguire il suo scopo.

3)gli strumenti non debbono in alcun modo condizionare o monopolizzare il soggetto principale (il diario)e ricondurlo ad un uso esclusivo o condizionato.

4)il diario di home deve restare prerogativa esclusiva degli utenti di home del forum ufficiale della sony(questo forum) e delle manifestazioni che qui vengono programmate e sviluppate eventuali agganci esterni dovrebbero avere esclusivamente motivi tecnici e non gestionali.

Quanto sopra perché non ho mai condiviso il motivo per cui è nata "allise"e se scorrete nei tempi troverete anche molti miei interventi a proposito.

Non condivido perché non accetto la "mission"che quel sito si era data: " l'unico portale Italiano su PlayStation®Home, trattante per la maggiore i glitches e gli hacks eseguibili su quest'ultima."

Ecco perché non condivido questa compartecipazione.

Tutto qui, senza rancori o reticenze ma con una serenità che mi deriva dalla consapevolezza di aver esposto il mio pensiero in maniera civile, chiara e non condizionata da fattori di amicizie od interessi personali ,ma solo ed esclusivamente rimarcando i miei punti di vista(condivisi o meno) sugli argomenti trattati.

lofe ha scritto:

Non condivido perché non accetto la "mission"che quel sito si era data: " l'unico portale Italiano su PlayStation®Home, trattante per la maggiore i glitches e gli hacks eseguibili su quest'ultima."

Ecco perché non condivido questa compartecipazione.

Quando l'ignoranza la fa da padrona...

http://allise.net/it/eventi/2-showcase-allise-rinnova

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 166 di 225 (264 Visualizzazioni)

Complimenti a Trivius per il Diario, molto bello come sempre, sono contenta che tu sia riuscito a trovare una soluzione per continuare a pubblicarlo ed era questa la cosa più importante per gli utenti, che come me, lo leggono sempre con piacere.

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 167 di 225 (261 Visualizzazioni)

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Dicevo, non ho nulla in contrario con Allise ma Allise non è solo un sito di appoggio del Diario, Allise è un Forum attivo come lo è quello Ufficiale Play Station che nel venire incontro al povero Diario in difficoltà economica ha acquistato la maggioranza delle azioni  heheheheheh! 

Anche se il cambiamento dello stato sociale è avvenuto volontario da parte del povero Direttore, di fatto il Diario non è più quello di prima......e mi sembra anche doveroso da parte del Direttore essere riconoscente verso una Società che gli ha salvato l'azienda :smileyhappy:

Sempre metaforicamente parlando, allise non ha "acquistato nulla"..."ospita" il diario e se devo essere sincero sarebbe anche giusto "pagare" questo spazio e magari un giorno lo farò e cercherò di aiutare fez con qualcosa del suo dominio MA FONDAMENTALMENTE questo numero nomina allise ed allise è in copertina per una questione di RINGRAZIAMENTO e ANNUNCIO di questo spostamento!...poi per ogni numero tento sempre di modificare la copertina a mio piaciacimento e in base al tema dell'uscita.... STATE TRASFORMANDO IL DIARIO in qualcosa a SCOPO DI LUCRO quando così non è!

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Se la moderazione è daccordo con questa nuova struttura del Diario ed è daccordo con il supporto di Allise ritenendo che tutto giova esclusivamente al Forum Uff. play Station Sony.....a me va benissimo, nessun problema...in qualità di fans della Play Station continuerò a sostenere il Diario attualmente in "evidenza" nella sezione di Home altrimenti sarò costretto a seguire il mio assistente il Dott. Lofe rilasciando in una conferenza stampa tutte le motivazioni del caso :smileywink:

Doosan :smileyhappy:

Io non sò cosa deciderà la moderazione a questo punto....sò solo che il diario PRIMA era su un sito e POI su un'altro... la sua STRUTTURA, come continuate a chiamarla voi, non è ASSOLUTAMENTE cambiata e le vostre insinuazioni a riguardo si basano su quello che vedete in copertina (mi fa pensare che non abbiate letto dentro il diario altrimenti non aveste notato alcuna differenza)....COPERTINE che nel buon 70% cambiano di numero in numero <.<

Mi ripeto...non sò cosa farà la moderazione...ma se questo thread sarà chiuso senza alcun ombra di dubbio sarà chiuso il Diario,e di conseguenza sparito il diario cesserebbe anche la mia esperienza qui. stesso perchè avrei fallito nel mio intento di portare a questa sezione e a questi utenti un pò di entusiasmo e la possibilità di lasciare nella RETE GLOBALE un "SEGNO" più a lungo possibile.

Mi spiace solo che questa FATICOSISSIMA SESTA USCITA abbia concentrato più l'attenzio su "dove si trova il diario" che commentarla, discuterne, migliorarla per il futuro e sorridere per gli eventi pubblicati e vissuti. Mi spiace per lofe che ha deciso di rinunciare al suo spazio molto bello e che mi aiutava ad espandere la vista sempre AD HOME...perche sul DIARIO è di HOME che si parla, delle AREE, DEGLI EVENTI, DEI GIOCHI e degli ARGOMENTI creati SU HOME e SUL FORUM DI HOME...non su allise o hometrivius..ma SEMPRE E SOLO DI ARGOMENTI PRESI DA QUI...non a caso, se l'aveste notato non ho aperto alcun articolo su un evento CREATO DA FEZ ma bocciato dalla moderazione perchè si svolgeva sul forum...ERA UN OTTIMO ARGOMENTO PER PARLARNE MA PER RISPETTO di questo forum non ne ho parlato e non ne ho fatto alcun articolo.

A questo punto deciderà la moderazione che fare........

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 168 di 225 (254 Visualizzazioni)

gangyllo ha scritto:
Complimenti a Trivius per il Diario, molto bello come sempre, sono contenta che tu sia riuscito a trovare una soluzione per continuare a pubblicarlo ed era questa la cosa più importante per gli utenti, che come me, lo leggono sempre con piacere.

Grazie di cuore Gangy *.*

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 169 di 225 (212 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Trivius86 ha scritto:

Hommiani!!!  lo sò sono in ritardo ma mica è facile stare dietro a tutte le vostre iniziative ehehehe! Ma in tempo di CRISI il diario c'è sempre e grazie a LOFE e PHOENIX82 avremo nuovi angoli speciali che ci racconteranno le varie aree private e non di Home. Questo sarà il primo numero del Diario nella sua nuova casa e ringrazio sia Fez che Majinsan per la fiducia che mi hanno concesso!!! Inutile stare ad anticiparvi.....buona lettura! Trivius86

Ho riletto con piacere l'intervista che mi ha fatto Claudia (grazie :smileywink:).

Molto carina l'iniziativa del diario, bravi, lo leggerò più spesso.

Buona continuazione a tutti voi!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2