Rispondi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 11 di 192 (223 Visualizzazioni)

Rif.: Il "ritorno".

Bentornato Marco, si vede che sei mancato per un mese ammazzate oh! Ti si proprio liberato ed hai fatto benissimo. Tutti sbagliamo, ma la cosa più importante è capire ed ammettere le proprie colpe, grandi o piccole esse siano. Nessuno di noi è migliore o peggiore di nessuno. Sai come si dice no? Sbagliando si impara XD. Buon ritorno e buon proseguimento :smileywink:

P.S. Per quanto riguarda Fez, non credo serva a molto questo sondaggio, non credo ci siano molti utenti disposti a dire " Per quanto mi riguarda può anche starsene fuori " lo troverei di cattivo gusto, anche se magari qualcuno lo pensa, non lo dirà mai, mi sembra logico. Qui siamo in un forum, e tutti sono i benvenuti.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Enjry87
Messaggio 12 di 192 (220 Visualizzazioni)

Per me è no (cit) :smileyvery-happy:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 13 di 192 (224 Visualizzazioni)

bentornatI  Marco e, ovviamente, FEZ

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi

[ Modificato ]

T_VIRUS1981 ha scritto:

Bentornato Marco, si vede che sei mancato per un mese ammazzate oh! Ti si proprio liberato ed hai fatto benissimo. Tutti sbagliamo, ma la cosa più importante è capire ed ammettere le proprie colpe, grandi o piccole esse siano. Nessuno di noi è migliore o peggiore di nessuno. Sai come si dice no? Sbagliando si impara XD. Buon ritorno e buon proseguimento :smileywink:

P.S. Per quanto riguarda Fez, non credo serva a molto questo sondaggio, non credo ci siano molti utenti disposti a dire " Per quanto mi riguarda può anche starsene fuori " lo troverei di cattivo gusto, anche se magari qualcuno lo pensa, non lo dirà mai, mi sembra logico. Qui siamo in un forum, e tutti sono i benvenuti.

Sì, in effetti sentivo il bisogno di sfogarmi, e non vedevo l'ora di farlo. (s'è notato? hahaha)

Grazie mille per tutto, in effetti condivido il tuo pensiero: ritengo che non sia forte chi non sbaglia, ma chi sbagliando capisce i propri errori e li usa per migliorarsi.

Per Fez: sì, hai pienamente ragione su tutto, ma lei ci teneva a far questo piccolo sondaggio e l'ho accontentata come era giusto fare...:smileywink:

@Merku: grazie sola, il benvenuto da te vale come pochi...ahahah (prrrr! :smileytongue:)

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 15 di 192 (197 Visualizzazioni)

majinyusukemakai ha scritto:

T_VIRUS1981 ha scritto:

Sì, in effetti sentivo il bisogno di sfogarmi, e non vedevo l'ora di farlo. (s'è notato? hahaha)

Grazie mille per tutto, in effetti condivido il tuo pensiero: ritengo che non sia forte chi non sbaglia, ma chi sbagliando capisce i propri errori e li usa per migliorarsi.

Per Fez: sì, hai pienamente ragione su tutto, ma lei ci teneva a far questo piccolo sondaggio e l'ho accontentata come era giusto fare...:smileywink:

@Merku: grazie sola, il benvenuto da te vale come pochi...ahahah (prrrr! :smileytongue:)

Eh ti capisco, l'amour :Love: (ne so qualcosa) :smileyvery-happy:

Condividi

CuGGino del mio cuore!

Bentornato! Mi sei mancato, la sezione non era più la stessa senza di te (e senza la piccola).

Mi dispiace che Fezzolina voglia fare un "sondaggio" per rientrare, non spetta certamente agli altri decidere se (e quando) tornare, lei è uno dei "capisaldi" di questo Forum, almeno in questa sezione, e non deve chiedere il "permesso" a nessuno, non vedo l'ora di rivederla Online e di rileggerla, la sto aspettando.

Detto questo:

Per me è NO! :Lol:

FEZZOLINA TORNA SU QUESTO FORUM, ORA!

Condividi
Member
lofe
Messaggio 17 di 192 (182 Visualizzazioni)

Era un pò di tempo che non avevo stimoli per scrivere su questo forum. Ma il rientro di Marco,che saluto con un "ben tornato" tra noi, mi spinge oltre che a dargli il ben tornato, ad alcune riflessioni inerenti proprio agli argomenti da lui posti.

Primo argomento su cui bisogna sgomberare immediatamente il terreno é la sua partecipazione attiva a questo forum.

E' indubbio che la partecipazione di Marco,anche se in certi frangenti non convergente con le mie idee,è indispensabile, nella sostanza, alla sopravvivenza culturale e ludica del forum stesso.

Pertanto anche se il "tutti siamo utili e nessuno è indispensabile" ,per Marco, vale un pò di meno, perché essendo un trainante del forum, questi, necessita della sua partecipazione per poter continuare nella sua Missione.

Pertanto si riprenda la dialettica,anche se talvolta eccessiva,ma schietta e mai offensiva,su tutti gli argomenti che possano catalizzare l'attenzione dei frequentatori di Home.

Per quanto concerne la partecipazione della signorina Fez vale quanto ho scritto per Marco in quanto Marco senza la signorina Fez,sarebbe privato di parte della sua creatività espressiva ed oggettiva e potrebbero veni meno quegli stimoli che insieme fanno si che questo forum esprima in certe sue componenti, momenti di assoluta eccellenza.

Non mi dilungo oltre e.........ben tornato tra noi.

Condividi

Terrificante...

Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.

Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.

Il Forum è un optional.

Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

majinyusukemakai ha scritto:

@Demiz: Sìsì...letto, ma l'epic fail era troppo divertente...ahhaha....grazie eh!
@Luca: grazie mille anche a te....:smileytongue:

@Enjy: graaazie, tu assieme a st5ella siete stati tra i pochi che si son dispiaciuti davvero, dicendomelo anche in home!

@:Trivius: grazie tante, come ho già detto rientro più forte di prima, mo che posso pure glitchà tanto meglio! ahahaha

PS: ho molto apprezzato la "parte" che mi hai dato nella tua storia, lol

GRANDE l'hai letta ahahahahhahaaa

beh... ti ci vedevo nella parte eheheh

La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi

LadyCroft75 ha scritto:

Terrificante...

Parere personale, molto opinabile aggiungerei.

Ci son cose molto più terrificanti....:smileytongue:

Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.

Ehm.

Fez on ha aperto nessun topic per "chiuedere all'utenza", io invece ho aperto un topic per annunciare un mio rientro e per chiarirmi con la gente che stimo, ho poi solo aperto una parentesi su sua richiesta.

Per giunta, il topic è stato scritto qui per il semplice motivo che "qui è dove mi trovo meglio", ma la cosa riguarda l'intera board, non solo "PSHome", lady.

Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.

Anche qui, se non ti interessa nulla, per quale motivo vieni a scrivere qua?

Son proprio questo genere di interventi che fan cadere i così detti alle persone.

Il Forum è un optional.

Almeno su questo son d'accordo, è un optional.

Ma c'è chi a questo optional ci tiene tantissimo, e tu sei tra queste, quindi direi che quest'optional è motivo per molti di svago, ritrovo e confronto.

Non vedo perché negarselo quindi.

Io stesso, come accennato nel topic iniziale, grazie ai forum (ed in particolare a questo) mi son migliorato e son maturato.

Quindi ben venga questo "otional"!

Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.

Sia mai!

Non ritengo sia un attacco il tuo, ma ci tenevo a puntualizzare la cosa, dato il tuo intervento un po' fuori le righe rispetto al prossimo, non ti chiedo certo di uniformarti, ognuno ha le sue opinioni, ma arrivare a dire "terrificante" mi sembra alquanto poco carino e distruttivo allo stesso tempo come commento.

Come dico sempre...

Risposte ne quote....:smileywink:

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.