Rispondi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 81 di 192 (261 Visualizzazioni)

Rif.: Il "ritorno".

llfezll wrote:
sii buona, rispondimi in PM a ciò che ho appena chiesto, scrivere è un agonia con il tablet.

grazie

Non ci sono problemi, riceverai a breve la mia risposta.:Wink:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

TheQueenC ha scritto:

CuGGino del mio cuore!

Bentornato! Mi sei mancato, la sezione non era più la stessa senza di te (e senza la piccola).

Mi dispiace che Fezzolina voglia fare un "sondaggio" per rientrare, non spetta certamente agli altri decidere se (e quando) tornare, lei è uno dei "capisaldi" di questo Forum, almeno in questa sezione, e non deve chiedere il "permesso" a nessuno, non vedo l'ora di rivederla Online e di rileggerla, la sto aspettando.

Detto questo:

Per me è NO! :Lol:

FEZZOLINA TORNA SU QUESTO FORUM, ORA!

AHAHAHAHAHAHA Grande QUEEN... L'idea di mettere la Maionchi è spettacolare. Ti ho dato un MEGA Kudos (posso metterne solo uno, ma per questa battuta te ne darei 10 se potessi).

Riguardo a Marco e Fez ribadisco e mi accodo a quanto detto dalla maggior parte degli utenti che han postato prima di me. Vi rivogliamo entrambi sia qui nel forum che in Home, per cui posso solo dirvi: BENTORNATI :smileyhappy:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi
Member
JEEG2
Messaggio 83 di 192 (177 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Terrificante...

Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.

Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.

Il Forum è un optional.

Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.

Quotone senza aggiungere altro!!!
Condividi

Rafael-57 ha scritto:

Grandioso il tizio con 22 post :smileyvery-happy:

Uno più credibile? (pardon se vero)

Anch'io ce l'ho come amico, come ha detto a50025, si chiama Davide e non ha tanti account come alcuni :Argh:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 85 di 192 (157 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Detto e ripeto, mea culpa :smileysad:

Ma ripeto anche la seconda parte, è anche colpa di certa gente se mi vengon da pensar ste cose!

Chiedo perdono ^^"

Rafael-57 Trophy Card
Condividi

[ Modificato ]

JEEG2 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Terrificante...

Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.

Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.

Il Forum è un optional.

Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.

Io ho qualcosa da aggiungere invece, se non vi dispiace:

Non uso il forum per "comunicare" come potrei fare con una chat, a voce, via telefono etc.

Uso il forum per scrivere guide ed aiutare la gente.

Tu Carmela non sai nulla della sezione Home ma normalmente vieni a mettere il becco per triturare tre quarti di uallera ogni che volta che puoi.

La gente che visita questa sezione sa che non sono nota per essere estremamente simpatica o amichevole, sa che sono qui e aiuto sempre quando posso.

Ed è a queste persone che chiedo se sono o no interessate a riavermi su questo forum e in questa sezione, non a una persona qualunque che si crede dio in terra, anzi, in forum.

Ciao.

Visita Allise!
Condividi

llfezll ha scritto:

JEEG2 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Terrificante...

Il Forum è un optional.

Non uso il forum per "comunicare" come potrei fare con una chat, a voce, via telefono etc.

Tu Carmela non sai nulla della sezione Home ma normalmente vieni a mettere il becco per triturare tre quarti di uallera ogni che volta che puoi.

La gente che visita questa sezione sa che non sono nota per essere estremamente simpatica o amichevole, sa che sono qui e aiuto sempre quando posso.

Ed è a queste persone che chiedo se sono o no interessate a riavermi su questo forum e in questa sezione, non a una persona qualunque che si crede dio in terra, anzi, in forum.

Con questo chiudo la mia presenza in questo topic, leggerò i commenti degli utenti e deciderò se rimanere o no qui, a voi la palla.

Ciao.

Fezzy, te la ricordi la firma (splendida) che mi realizzasti l'anno scorso? "Il silenzio è d'oro". Certe persone non lo hanno capito, e ce ne sono tante altre che non lo capiranno mai.

Però io ti conosco bene, e so che tu sei superiore e vali più di questo, non ti curar di loro ma guarda e passa, fregatene, lascia correre.

La cosa peggiore per chi viene qui a cercare un minuto di notorietà è non trovarla, semplicemente.

Condividi

Arthasitaly ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

CuGGino del mio cuore!

Bentornato! Mi sei mancato, la sezione non era più la stessa senza di te (e senza la piccola).

Mi dispiace che Fezzolina voglia fare un "sondaggio" per rientrare, non spetta certamente agli altri decidere se (e quando) tornare, lei è uno dei "capisaldi" di questo Forum, almeno in questa sezione, e non deve chiedere il "permesso" a nessuno, non vedo l'ora di rivederla Online e di rileggerla, la sto aspettando.

Detto questo:

Per me è NO! :Lol:

FEZZOLINA TORNA SU QUESTO FORUM, ORA!

AHAHAHAHAHAHA Grande QUEEN... L'idea di mettere la Maionchi è spettacolare. Ti ho dato un MEGA Kudos (posso metterne solo uno, ma per questa battuta te ne darei 10 se potessi).

Riguardo a Marco e Fez ribadisco e mi accodo a quanto detto dalla maggior parte degli utenti che han postato prima di me. Vi rivogliamo entrambi sia qui nel forum che in Home, per cui posso solo dirvi: BENTORNATI :smileyhappy:

Io AMO la Maionchi. Vorrei averla come nonna, ci sarebbe da divertirsi. E visto che ti piace, ecco un'altra bella foto, che non è dedicata a te, ma alla pesantezza che "aleggia" in questo Topic, dalle ferie con amore. :Lol:

Ciao, saluti da Mara:

Condividi

llfezll ha scritto:

JEEG2 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Terrificante...

Il Forum è un optional.

Con questo chiudo la mia presenza in questo topic, leggerò i commenti degli utenti e deciderò se rimanere o no qui, a voi la palla.

Ciao.

"Se sono stata utile clicca sulla stellina" [cit.]

Ti ricorda niente? Mi sa che sei nota per questo :smileyvery-happy:

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

LadyCroft75 ha scritto:
[...]

"Se sono stata utile clicca sulla stellina" [cit.]

Ti ricorda niente? Mi sa che sei nota per questo :smileyvery-happy:

Si vede che non hai mai letto il significato di quella frase dedicata ai pochi che possono capire concetti meno superficiali di una piastrella del bagno ^.^

Visita Allise!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.