in data 09-02-2012 05:14 PM
in data 09-02-2012 05:57 PM
TheQueenC ha scritto:CuGGino del mio cuore!
Bentornato! Mi sei mancato, la sezione non era più la stessa senza di te (e senza la piccola).
Mi dispiace che Fezzolina voglia fare un "sondaggio" per rientrare, non spetta certamente agli altri decidere se (e quando) tornare, lei è uno dei "capisaldi" di questo Forum, almeno in questa sezione, e non deve chiedere il "permesso" a nessuno, non vedo l'ora di rivederla Online e di rileggerla, la sto aspettando.
Detto questo:
Per me è NO!
FEZZOLINA TORNA SU QUESTO FORUM, ORA!
AHAHAHAHAHAHA Grande QUEEN... L'idea di mettere la Maionchi è spettacolare. Ti ho dato un MEGA Kudos (posso metterne solo uno, ma per questa battuta te ne darei 10 se potessi).
Riguardo a Marco e Fez ribadisco e mi accodo a quanto detto dalla maggior parte degli utenti che han postato prima di me. Vi rivogliamo entrambi sia qui nel forum che in Home, per cui posso solo dirvi: BENTORNATI ![]()
in data 09-02-2012 08:29 PM
Quotone senza aggiungere altro!!!
LadyCroft75 ha scritto:Terrificante...
Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.
Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.
Il Forum è un optional.
Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.
in data 09-02-2012 09:29 PM
Rafael-57 ha scritto:Grandioso il tizio con 22 post
Uno più credibile? (pardon se vero)
Anch'io ce l'ho come amico, come ha detto a50025, si chiama Davide e non ha tanti account come alcuni ![]()

in data 09-02-2012 09:38 PM - data ultima modifica 09-02-2012 09:38 PM
in data 09-02-2012 10:06 PM - data ultima modifica 09-02-2012 10:24 PM
JEEG2 ha scritto:Quotone senza aggiungere altro!!!
Aprire un thread per chiedere all'utenza se è contenta che qualcuno torni a scrivere (evedichecosapaurosa) sul Forum... Per giunta in una sezione interessata solo alla piattaforma PSHome.
Come ho detto in un mio post mesetti fa, nel thread di Miss mi sembra, a me non frega nulla se qualcuno scrive o no sul forum, se ho interesse verso una persona, a parlarle, a sentirla, la contatto in tutti i modi che esistono nel 2012.
Il Forum è un optional.
Non prendetelo come un attacco personale ad ognuno i propri mezzi per dimostrare affetto(?) a qualcun'altro/a.
Io ho qualcosa da aggiungere invece, se non vi dispiace:
Non uso il forum per "comunicare" come potrei fare con una chat, a voce, via telefono etc.
Uso il forum per scrivere guide ed aiutare la gente.
Tu Carmela non sai nulla della sezione Home ma normalmente vieni a mettere il becco per triturare tre quarti di uallera ogni che volta che puoi.
La gente che visita questa sezione sa che non sono nota per essere estremamente simpatica o amichevole, sa che sono qui e aiuto sempre quando posso.
Ed è a queste persone che chiedo se sono o no interessate a riavermi su questo forum e in questa sezione, non a una persona qualunque che si crede dio in terra, anzi, in forum.
Ciao.
in data 09-02-2012 10:13 PM
llfezll ha scritto:
Il Forum è un optional.
Non uso il forum per "comunicare" come potrei fare con una chat, a voce, via telefono etc.
Tu Carmela non sai nulla della sezione Home ma normalmente vieni a mettere il becco per triturare tre quarti di uallera ogni che volta che puoi.
La gente che visita questa sezione sa che non sono nota per essere estremamente simpatica o amichevole, sa che sono qui e aiuto sempre quando posso.
Ed è a queste persone che chiedo se sono o no interessate a riavermi su questo forum e in questa sezione, non a una persona qualunque che si crede dio in terra, anzi, in forum.
Con questo chiudo la mia presenza in questo topic, leggerò i commenti degli utenti e deciderò se rimanere o no qui, a voi la palla.
Ciao.
Fezzy, te la ricordi la firma (splendida) che mi realizzasti l'anno scorso? "Il silenzio è d'oro". Certe persone non lo hanno capito, e ce ne sono tante altre che non lo capiranno mai.
Però io ti conosco bene, e so che tu sei superiore e vali più di questo, non ti curar di loro ma guarda e passa, fregatene, lascia correre.
La cosa peggiore per chi viene qui a cercare un minuto di notorietà è non trovarla, semplicemente.
in data 09-02-2012 10:21 PM
Arthasitaly ha scritto:
TheQueenC ha scritto:CuGGino del mio cuore!
Bentornato! Mi sei mancato, la sezione non era più la stessa senza di te (e senza la piccola).
Mi dispiace che Fezzolina voglia fare un "sondaggio" per rientrare, non spetta certamente agli altri decidere se (e quando) tornare, lei è uno dei "capisaldi" di questo Forum, almeno in questa sezione, e non deve chiedere il "permesso" a nessuno, non vedo l'ora di rivederla Online e di rileggerla, la sto aspettando.
Detto questo:
Per me è NO!
FEZZOLINA TORNA SU QUESTO FORUM, ORA!
AHAHAHAHAHAHA Grande QUEEN... L'idea di mettere la Maionchi è spettacolare. Ti ho dato un MEGA Kudos (posso metterne solo uno, ma per questa battuta te ne darei 10 se potessi).
Riguardo a Marco e Fez ribadisco e mi accodo a quanto detto dalla maggior parte degli utenti che han postato prima di me. Vi rivogliamo entrambi sia qui nel forum che in Home, per cui posso solo dirvi: BENTORNATI
Io AMO la Maionchi. Vorrei averla come nonna, ci sarebbe da divertirsi. E visto che ti piace, ecco un'altra bella foto, che non è dedicata a te, ma alla pesantezza che "aleggia" in questo Topic, dalle ferie con amore. ![]()
Ciao, saluti da Mara:

in data 09-02-2012 10:21 PM
llfezll ha scritto:
Il Forum è un optional.
Con questo chiudo la mia presenza in questo topic, leggerò i commenti degli utenti e deciderò se rimanere o no qui, a voi la palla.
Ciao.
"Se sono stata utile clicca sulla stellina" [cit.]
Ti ricorda niente? Mi sa che sei nota per questo ![]()
in data 09-02-2012 10:23 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]