in data 13-02-2012 10:06 AM
si lo capito anche io era solo una battutina
però ce da dire ke questo amico di lista sta messo un po maluccio hahahahahahaha
Capricornus76 ha scritto:
stella-85 ha scritto:hahahahahahahah però ce da dire una cosa ke sei stato l'ulico a farci gli auguri non abbiamo detto dei nostri 7 mesi e pure lo sapevi gia hahahahahaha cmq grz x gli auguri poi fatti da uno come te e davvero un onore molto gentile da parte tua
forse sei davvero leon? perche i morti sanno sempre tutto hahahahahah
naaa probabilmente è qualcuno che vi ha nella lista amici e che legge la tag di Enjry87
in data 13-02-2012 10:31 AM - data ultima modifica 13-02-2012 10:32 AM
XXERUZA ha scritto:
ho le lacrime agli occhi che romanticita i futuri marito e moglie mano per la mano vorrei venire alle vostre nozze cosi vi rompero anche li avet fatto 7 mesi insieme dimenticavo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII e gia un record
Ma grazie xxeruzino non dovevi disturbarti tanto a farci gli auguri,cmq ti sei sgamato da solo e siccome ho una lista mooooolto ristrestta scoprirò chi sei stanne certo.![]()
@Capry bellissime le foto,come sono venuto bono.![]()
in data 13-02-2012 10:36 AM
in data 13-02-2012 10:38 AM
T_VIRUS1981 ha scritto:Hahahaha il cerchio si stringe
zi zi la sua ora è arrivata. ![]()
in data 13-02-2012 11:06 AM
ahahahahahaha mi scoprirai chi sono ahahahaa bheee se lo dici tu io penso che non lo scoprirai mai ne sono certo poi vi ho fatto gli auguri perche mi sembrava doveroso sempre con insulti mi piace vedere due avatar romantici sai e la prima volta nella mia vita che vedevo queste foto romantici cosi belle anche quelle della capretta non sono male braviiiiiiiiiii
in data 13-02-2012 11:28 AM
io lo avrei anche capito ki sei ma non mi va di fare nomi senza essere sicura di una cosa ma se sei quello ke penso io posso solo dirti ke mi dispiace molto di te kiedi
XXERUZA ha scritto:ahahahahahaha mi scoprirai chi sono ahahahaa bheee se lo dici tu io penso che non lo scoprirai mai ne sono certo poi vi ho fatto gli auguri perche mi sembrava doveroso sempre con insulti mi piace vedere due avatar romantici sai e la prima volta nella mia vita che vedevo queste foto romantici cosi belle anche quelle della capretta non sono male braviiiiiiiiiii
aiuto a qualcuno x farti aiutare xke se continui cosi ti kiuderanno in un manicomio di avatar hhahahahahahahah buona vita caro non ti risp piu non vale la pena addio
in data 13-02-2012 08:58 PM
Enjry87 ha scritto:
@Capry bellissime le foto,come sono venuto bono.
Effetttivamente la tua presenza, anche se solo di spalle, eclissa me e Lioness

in data 13-02-2012 09:40 PM
in data 14-02-2012 06:55 PM
in data 15-02-2012 09:26 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]