Rispondi

Rif.: La foto più romantica

si lo capito anche io era solo una battutina :Lol: però ce da dire ke questo amico di lista sta messo un po maluccio hahahahahahaha 

Capricornus76 ha scritto:

stella-85 ha scritto:

hahahahahahahah però ce da dire una cosa ke sei stato l'ulico a farci gli auguri non abbiamo detto dei nostri 7 mesi e pure lo sapevi gia hahahahahaha cmq grz x gli auguri poi fatti da uno come te e davvero un onore molto gentile da parte tua:Lol: forse sei davvero leon? perche i morti sanno sempre tutto hahahahahah

naaa probabilmente è qualcuno che vi ha nella lista amici e che legge la tag di Enjry87image

Uploaded with ImageShack.us
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Enjry87
Messaggio 32 di 83 (251 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

XXERUZA ha scritto:

ho le lacrime agli occhi che romanticita  i futuri marito e moglie  mano per la mano vorrei venire alle vostre nozze cosi vi rompero anche li  avet fatto 7 mesi insieme dimenticavo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e gia un record

Ma grazie xxeruzino non dovevi disturbarti tanto a farci gli auguri,cmq ti sei sgamato da solo e siccome ho una lista mooooolto ristrestta scoprirò chi sei stanne certo.:smileywink:

@Capry bellissime le foto,come sono venuto bono.:smileyvery-happy:

Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 33 di 83 (245 Visualizzazioni)

Hahahaha il cerchio si stringe :Evil:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 34 di 83 (241 Visualizzazioni)

T_VIRUS1981 ha scritto:

Hahahaha il cerchio si stringe :Evil:

zi zi la sua ora è arrivata. :Lol:

Condividi

ahahahahahaha  mi scoprirai chi sono ahahahaa bheee se lo dici tu io penso che non lo scoprirai mai  ne sono certo poi vi ho fatto gli auguri perche mi sembrava doveroso  sempre con insulti mi piace vedere due avatar romantici  sai e la prima volta nella mia vita che vedevo queste foto romantici  cosi belle anche quelle della capretta non sono male  braviiiiiiiiiii  

Condividi

io lo avrei anche capito ki sei ma non mi va di fare nomi senza essere sicura di una cosa ma se sei quello ke penso io posso solo dirti ke mi dispiace molto di te kiedi

XXERUZA ha scritto:

ahahahahahaha  mi scoprirai chi sono ahahahaa bheee se lo dici tu io penso che non lo scoprirai mai  ne sono certo poi vi ho fatto gli auguri perche mi sembrava doveroso  sempre con insulti mi piace vedere due avatar romantici  sai e la prima volta nella mia vita che vedevo queste foto romantici  cosi belle anche quelle della capretta non sono male  braviiiiiiiiiii  

aiuto a qualcuno x farti aiutare xke se continui cosi ti kiuderanno in un manicomio di avatar hhahahahahahahah buona vita caro non ti risp piu non vale la pena addio 

Condividi
Member
Capricornus76
Messaggio 37 di 83 (170 Visualizzazioni)

Enjry87 ha scritto:

Effetttivamente la tua presenza, anche se solo di spalle, eclissa me e Lioness image 

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi
Member
xx-Lioness96-xx
Messaggio 38 di 83 (166 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

Enjry87 ha scritto:

Effetttivamente la tua presenza, anche se solo di spalle, eclissa me e Lioness image 

Tzè... Parla per te 

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 39 di 83 (139 Visualizzazioni)

Immagine di PlayStation®Home 14-2-2012 19-42-07.jpg

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 40 di 83 (105 Visualizzazioni)

Una cena speciale per una coniglietta speciale

Immagine di PlayStation®Home 14-2-2012 14-48-52.jpgImmagine di PlayStation®Home 14-2-2012 14-46-47.jpgImmagine di PlayStation®Home 14-2-2012 14-46-28.jpgImmagine di PlayStation®Home 14-2-2012 14-52-53.jpg

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.