in data 20-11-2011 09:47 AM
Andreab1987 ha scritto:
BIP BIP BIP... Ottimo, il radiofaro applicato alla base della PS3 Gold ha funzionato e vi ho localizzati.
Il comandante Solo ha confermato la vostra presenza nell'edificio e parecchie PS3 Gold sottratte.
Potete nascondervi, ma non potete sfuggirmi.
seee e ci credi così stupidi da non controllare l'eventuale presenza di radiofari??? Sei caduto nella trappola se non ricordo male Solo fece già una volta una brutta fine contro i Borg
marcomorana91 ha scritto:
Ecco come difendo la mia ps3 gold, non mi fate arrabbiare eh!
Ecco bravo allenati a diventare così...nel frattempo io e Raf abbiamo già rubato e rivenduto la tua ps3 all'estero

in data 20-11-2011 10:42 AM - data ultima modifica 20-11-2011 10:43 AM
Capry potevi venderla a me, ieri non sono andato a rapinare lofe ![]()
cmq occhio lofe uno i questi giorni ti sparirà la ps3 gold MUHAHAAHAH

in data 20-11-2011 10:47 AM
Luca0980 ha scritto:Capry potevi venderla a me, ieri non sono andato a rapinare lofe
cmq occhio lofe uno i questi giorni ti sparirà la ps3 gold MUHAHAAHAH
Tranqui Luca , la ns raccolta non è ancora finita..tengo nota del tuo ordine

in data 20-11-2011 12:36 PM
in data 20-11-2011 01:04 PM
Capricornus76 ha scritto:Andreab1987 ha scritto:
BIP BIP BIP... Ottimo, il radiofaro applicato alla base della PS3 Gold ha funzionato e vi ho localizzati.
Il comandante Solo ha confermato la vostra presenza nell'edificio e parecchie PS3 Gold sottratte.
Potete nascondervi, ma non potete sfuggirmi.
seee e ci credi così stupidi da non controllare l'eventuale presenza di radiofari??? Sei caduto nella trappolase non ricordo male Solo fece già una volta una brutta fine contro i Borg
marcomorana91 ha scritto:
Ecco come difendo la mia ps3 gold, non mi fate arrabbiare eh!
Ecco bravo allenati a diventare così...nel frattempo io e Raf abbiamo già rubato e rivenduto la tua ps3 all'estero
PUFF!!!!!
Ed ecco che dalla mia PS3 Gold si apre e appare questo messaggio:
Lupin III ha fregato anche te.
in data 20-11-2011 01:10 PM
Quello non è Solo, ma il capitano Jean-Luc Picard di Star Trek ![]()
in data 20-11-2011 01:14 PM
weywlf ha scritto:Quello non è Solo, ma il capitano Jean-Luc Picard di Star Trek
Non mi sono accorto dellerrore che ha fatto???????

E pensare che Star Trek mi piace, ma sono un FAN di Star Wars.
in data 20-11-2011 01:24 PM
lofe ha scritto:Troverai lo scafale vuotooo Luca.Ho provveduto a barattarla per il giochino "PAYDAY"così andrò a rapinare banche con Taty e Masaniello.Perciò risparmiati la fatica e se mai ti aspettiamo per qualche lavoretto.....
ma no, mi ero preparato per stanotte, va be al più presto vi raggiungo per rapinare un po di banche in payday, chissa magari li una ps3 gold la trovo hahahahahah

in data 20-11-2011 01:28 PM - data ultima modifica 20-11-2011 01:30 PM
Andreab1987 ha scritto:
PUFF!!!!!
Ed ecco che dalla mia PS3 Gold si apre e appare questo messaggio:
Lupin III ha fregato anche te.
Naaa Lupin lavora per noi, ha solo fatto il doppio gioco con te
weywlf ha scritto:
Quello non è Solo, ma il capitano Jean-Luc Picard di Star Trek
Precisiamo, quello è Locutus dei Borg . Quel che intendevo è che il comandante Sulu (Solo è di star wars piccolo errore mio) quando attaccò con la uss. Pegaso i Borg venne proprio abbattuto da Locutus (per quello c'è la sua immagine) ![]()

in data 20-11-2011 01:48 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]