PlayStation®Home

Rispondi

Logica di ordinamento

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha capito con che logica vengono ordinati gli amici nel navigatore.

Grazie!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Logica di ordinamento

e nella sezione Home centra perché...

[ Modificato ]

Centra perché il navigatore è una funzione di PS®Home, e la mia domanda è inerente a ciò.

Se ora hai finito ***testo rimosso*** puoi lasciare spazio a chi vuole rispondere, grazie.

GIANNI-67-ITALIA ha scritto:

e nella sezione Home centra perché...

credo si riferisca al navigatore nel playstation Home non a quello del menù XMB...

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria." [V]

llfezll ha scritto:

Centra perché il navigatore è una funzione di PS®Home, e la mia domanda è inerente a ciò.

Se ora hai finito ***testo rimosso*** puoi lasciare spazio a chi vuole rispondere, grazie.

PREGO

Sara esaurita l'idea del navigatore .

Randomizzata? :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

Mamma mia,speriamo che dopo Scipione,Caronte e Minosse, arrivi qualche buon " anticiclope polifemo  artico" che possa raffreddare un pò il clima che stà infuocando questo forum.

La "logica  di orientamento della lista amici su home" fu frutto di studio anche del sommo filosofo greco Aristotele  ,che la trattò molto dettagliatamente nei sui trattati ai discepoli , riuniti sotto il salice piangente (????),nelle calde ed afose giornate ateniesi.

Ma non arrivò mai alla conclusione definitiva neanche lui,quindi penso, sarà molto ardua una risposta a questa domanda, pertinente e sopratutto interessante tutto il mondo di home.

P.S.Casualizzata proprio dagli eventi climatici anche questa mia..........:Confused:

Una risposta normale e logica mai vero?Mettete da parte wikipedia per favore dando risposte logiche aiutando a capire noi esseri mortali! Grazie!!

Image and video hosting by TinyPic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4