PlayStation®Home

Rispondi

Level 1

Level 1
steIIa-85
Messaggio 181 di 267 (309 Visualizzazioni)

Rif.: MISS E MISTER BRIVIDO

buongiorno voglio fare ankio i complimenti x le foto sono bellisime grazie ancora...se ho capito bene ad esso fate miss carnevale...bella idea ma non fate partecipare B-N-B-N è sua moglie nikita xkè succede cm miss home vince la moglie. buona giornata

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
steIIa-85
Messaggio 182 di 267 (305 Visualizzazioni)

doo hai anke minacciato clamak ke ci doveva tenere buoni me e framogida ma tu ci fai cisì scemi di aver paure delle tue minacce e comportamenti da bambino? fai una cosa se vuoi essere un po superiore a noi inizia a kiedere scusa a tutte le miss ke nn sanno ancora ke ha vinto nikita  xke e tua moglie ma credono ke nikita era superiore a loro..adesso inizia a vergognarti x quello ke avete fatto a miss home...adesso se hai qualcosa da dire a me e framogida dillo a noi nn andare da clamark

steIIa-85 ha scritto:

doo hai anke minacciato clamak ke ci doveva tenere buoni me e framogida ma tu ci fai cisì scemi di aver paure delle tue minacce e comportamenti da bambino? fai una cosa se vuoi essere un po superiore a noi inizia a kiedere scusa a tutte le miss ke nn sanno ancora ke ha vinto nikita  xke e tua moglie ma credono ke nikita era superiore a loro..adesso inizia a vergognarti x quello ke avete fatto a miss home...adesso se hai qualcosa da dire a me e framogida dillo a noi nn andare da clamark

Comooo????? Nikita moglie di DOOsan???

Ehi rivoglio tutti i miei soldi indietro!!!!! E li voglio subito!!!!

Love&Nullaèciòchesembra

Beta Tester
texpillar
Messaggio 184 di 267 (273 Visualizzazioni)

sport750 ha scritto:

steIIa-85 ha scritto:

Comooo?????

No, Lecco. :smileyindifferent:

texpillar ha scritto:

sport750 ha scritto:

steIIa-85 ha scritto:

Comooo?????

No, Lecco. :smileyindifferent:

Anche tu lecchi??

Love&Lecchiamotutto

Level 2

Level 2
Fiorella-69
Messaggio 186 di 267 (257 Visualizzazioni)

Buon giorno vorrei riconfermare la mia iscrizione a Miss brivido dopo tutto non e giusto che mi ritiri per un motivo che clamark sa. Se e possibile partecipare.Scusate il disguido se mi ero tolta ,vorrei ripartecipare atento vostra conferma i  pm su ps3 no qui perché entro poco.Dimenticavo Gianni67 vorrebbe essere ospite del evento sempre se e possibile aspetto vostre risposte in mp su ps3.

Level 2

Level 2
Fiorella-69
Messaggio 187 di 267 (248 Visualizzazioni)

Altra cosa se cercate uno che fa foto domandate a Maurizio-mu56,perché le foto di Miss e mister home le ha fatte lui ed Gianni 67 le ha modificate se volete uno che piace far foto e che collabori domandate a lui se e disponibile

Beta Tester
usa_myu
Messaggio 188 di 267 (229 Visualizzazioni)

Se non siete capaci di tenere le simpatie personali e le discussioni inutili fuori dal concorso (peraltro da voi organizzato) il topic dovrà chiudere, quindi vi consiglio di rientrare IT.

Grazie.

Level 1

Level 1
tonia73
Messaggio 189 di 267 (211 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi...sono in home da poco e mi sono appena aggiunta al forum. Questo evento è il primo a cui partecipo e non conosco nessuno di voi.  Per quanto mi riguarda ho accettato di partecipare pensando di fare nuove amicizie e di divertirmi...di vincere non me ne può fregare di meno, come si dice l'importante è partecipare!!!! Quindi sinceramente non capisco il perchè di tante chiacchiere inutili e di cattiverie...Mah!!! Forse essendo nuova mi sono persa qualcosa...

Ringrazio gianni per la foto...è bellissima!!! E anche se ha sbagliato il mio id lo ringrazio lo stesso perchè mi ha ringiovanito di due anni...hahahahaha

Auguro a tutti coloro che avranno il buon senso di partecipare una buona serata e di divertirsi...per coloro che non parteciperanno mi dispiace per voi che vi lasciate influenzare da cose secondo me molto futili e superficiali...vi ricordo che si è in home per divertirsi e staccare la spina dalla vita reale che già ci da tante noie!!!! un bacio a tutti!!!!

Level 2

Level 2
fily70
Messaggio 190 di 267 (200 Visualizzazioni)

:smileyhappy:

Caro Gianni voglio ringraziarti infinitamente per l'ottimo lavoro che hai svolto con il montaggio delle foto e per il tempo che ci hai dedicato...sono venute benissimo!!!!Grazie

Tatatalpa

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2