PlayStation®Home

Rispondi

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 1 di 301 (7.019 Visualizzazioni)

MISTER HOME 2011

original8tyu.jpg

imagesCA3XGHDZ.jpg

AMICI, POPOLO DI QUESTO BENEMERITO FORUM, VOI TUTTI CITTADINI DI HOME CITY,

Come vi avevo preannunciato, vi informo che sono aperte le iscrizioni per l'edizione di "Mister Home 2011".

Dimostriamo alle femminuccie che anche gli uomini hanno gusto e raffinatezza nell'abbinare stile colori e forme!!!

Chi può partecipare e come? Tutti coloro che hanno voglia di giocare, di divertirsi senza prendersi troppo sul serio possono partecipare. Possono postare quì la loro adesione o direttamente sul campo ovvero ad Home City.

Vogliamo giocare di anticipo per riuscire ad organizzare tutte le cose ordinatamente dando a chiunque la possibilità di sfoggiare la sua classe o i suoi "muscoli"..........Donne, stiamo parlando di uomini, quelli duri, quelli veri, quelli che sanno essere seri e nel contempo simpatici e divertenti........sicuramente un evento che voi femminuccie nn potete perdervi per niente!!

Chiederò a Gianni-67 italia di affiancarmi in questa impresa...........Speriamo come nell'edizione di Miss Home 2010 di divertirvi ancora una volta.

Alla premiazione ci saranno anche alcune autorità illustre tra cui Miss Home 2010..

Come per le gare precedenti...Mister x (un utente anonimo) metterà in palio un'altro codice promozionale esclusivo per il vincitore della gara.

In seguito vi daremo altri aggiornamenti.......

Un abbraccio dal vostro.....Doosan libero cittadino di Home City :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 2 di 301 (7.003 Visualizzazioni)

Rif.: MISTER HOME 2011

Bella iniziativa, complimenti per lo spirito!
Sono certo verrà migliore anche della scorsa edizione Miss Home!
:smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 3 di 301 (6.982 Visualizzazioni)

Io non mi iscrivo perchè purtroppo non posso promettere la mia presenza ma faccio 1 i complimenti 2 garantisco pagine per il Diario di Home come per miss home e 3 cercherò di essere cmq presente ad una serata perchè vorrei gustarmela con voi :smileywink:

io voglio partecipare :smileyvery-happy:

Nulla è Reale. TuTTo è Lecito.
Enjoy The Silence.

X DOO.gifX DOO.gif

Bella DOOX DOO.gif

Vorrei esprimere i miei sinceri complimenti a tutti gli utenti che stanno organizzando nuove cose per ravvivare la nostra community, continuiamo a tenerla viva, grazie a tutti ragazzi :smileywink:

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 7 di 301 (6.895 Visualizzazioni)

Grazie Claudia.....

Detto da te è un grande privilegio......Ma noi che organizziamo non possiamo nulla se il popolo nn accorre quindi.......Grazie Popolo....:smileyhappy:

Un Abbraccio...........Doosan

Pozzo partecipare anche io, anche se ho solo robe aggratisso???

Love&Tuttohaunprezzoionooforsesi?

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 9 di 301 (6.841 Visualizzazioni)

Cari amici,

Siete pronti ad uno degli eventi più attesi del 2011??   La moda maschile in home all’insegna di un nuovo ottimismo con feste e sfilate che racconteranno lo stile di vita di Home City.

Grazie agli ultimi aggiornamenti nel Centro commerciale potrete sbizzarrirvi nella scelta del capo perfetto :smileyhappy:

In questo fine settimana, insieme al mio collaboratore, invieremo le partecipazioni per la scelta (meticolosa) della giuria del concorso, saranno 5 membri, 2 maschietti e 3 femminuccie.

Al prossimo aggiornamento!!!!

Un abbraccio....Doosan 

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 10 di 301 (6.812 Visualizzazioni)

...io vorrei partecipare ma....avendo solo roba AGGRATISE.....perderei in partenza contro coloro che, magari, possedendo il busto da palestrato, farebbero pendere la giuria (femminile) verso di loro... XD una mia amica mi ha confessato, infatti, di essersi invaghita di un avatar MASCULO che sfoggiava possenti bicipiti ed incredibili quatricipidi in giro per home....  T_T

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2