in data 10-02-2011 04:45 PM - data ultima modifica 10-02-2011 05:08 PM
Ecco la mia guida completa ai giochi di Magic - The Gathering ^.^
I giochi fan giocare UNA PERSONA alla volta, quindi dovrete attendere che si liberi per poter giocare...
I premi sono per entrambi i sessi.
Iniziamo con i tre giochi della Galleria
#1: Partita Frammenti d'Arte:
Il primo gioco consiste nel guardare degli ingrandimenti di alcuni dettagli di determinati quadri presenti nella Galleria, e associarli al quadro corretto.
Ecco i possibili frammenti che potrete trovare, associati già ai quadri corretti:
Alexi, Maga dello Zefiro - Mark Zug
Baloth Famelico - Todd Lockwood
Cavaliere Veterano - rk post
Furia Infuocata - Wayne Reynolds
Gigante Giurato - Daren Bader
Gnarr della Radura - Daren Bader
Guerriero delle Maree - Daren Bader
Segugi Vampiri - Kev Walker
Shock - Jon Foster
Vassallo dell'Abisso - Jeremy Jarvis
Ecco tutti i quadri del gioco, seguendo queste immagini vincerete il primo premio, ovvero una t-shirt nera con una scritta colorata.
#2: Partita Statua Spezzata:
Il secondo gioco è Statua Spezzata, in questo gioco dovrete, orientando la visuale della fotocamera e lo zoom, fare in modo che dei frammenti fluttuanti di una statua si vedano come fossero la statua intera, per farlo basterà che facciate combaciare tutto come in questa foto:

Completando questo mini-gioco vincerete un altra "magnifica" t-shirt...
#3: Partita Foto Frammentata:
Il terzo gioco è Foto Frammentata, che purtroppo non mi funziona... da partita occupata.
Aggiungerò la guida appena vorrà funzionare...

Ora spostiamoci nel Salone Principale, e dirigiamoci al primo mini-gioco, si trova tra le due statue di Sfinge.
#4: Partita Qual'è il Tuo Colore di Mana:
Questo gioco permette di vincere una t-shirt per ogni colore di mana, per vincerle tutte dovrete però rispondere in modo adatto alle domande ogni volta(non sono le uniche combinazioni, ma a me queste funzionano):
#5: Partita Trova le Differenze:
Questo gioco non mi funziona ancora... aggiungero dopo la guida, se mai funzionerà...
Comunque si tratta solamente di trovare le differenze su due immagini che vi verranno proposte.

#6: Partita Nomina Quella Carta:
Questo gioco consiste nel indovinare il nome corretto della figura che vi viene mostrata, vi verranno proposti quattro titoli molto simili tra loro, voi basatevi su questo elenco per rispondere esattamente:
Semplicemente, scegliete tra le quattro proposte, indicando quella esatta, presente in questo elenco.
#7; La Fonte della Conoscenza:
Una volta completati tutti i mini-giochi, e vinto i rispettivi premi (non è necessario avere tutte le t-shirt del gioco del Mana, ne basta una, recatevi alla Fonte della Conoscenza, di fronte alle due Sfingi, e vi verrà assegnata l'ultima ricompensa, purtroppo non so cosa sia, probabilmente un altra t-shirt... Perchè non funzionando tutti i giochi, non ho potuto completare.

Se la guida vi è piaciuta, un Kudos non mi dispiace ![]()
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-02-2011 05:08 PM
Kudos........per l'ottima guida ma soprattutto perchè si capisce lontano un miglio che non 6 una giocatrice di Magic
vi sfido a capire il perchè (piccolo suggerimento: è 1 deformazione professionale di chi gioca(va) a magic ad alto livello)

in data 10-02-2011 05:40 PM
in data 10-02-2011 05:54 PM
llfezll ha scritto:
grazie ^.^
6 sempre la migliore ![]()

in data 10-02-2011 06:33 PM
Grande Fezzina,, super kudos per te
in data 10-02-2011 07:03 PM
in data 10-02-2011 07:20 PM
in data 10-02-2011 09:21 PM
Ottima guida davvero. Ho intenzione di prendere tutti i premi e questa guida mi sarà sicuramente utile. Di solito non faccio tanto caso a dare o ricevere kudos, ma questa volta te lo do volentieri. Brava...

in data 10-02-2011 09:46 PM - data ultima modifica 10-02-2011 09:48 PM
in data 10-02-2011 11:54 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]