Rispondi
Soluzione accettata

Manutenzione psn 02/02/2012 dalle 15,00 alle 09,00 del giorno dopo

Manutenzione Programmata PSN 02/02/2012 15:00 - 09:00 [ Nuovo ] Opzioni in data 30-01-2012 11:41 AM Ciao a tutti,   il giorno Giovedí 2 Febbraio, dalle 15:00 alle 9:00 del giorno successivo, verrá effettuata una manutenzione del PSN.   Il PS Store (PC & Console), Gestione Account e Iscrizione saranno inattivi per la durata del periodo (PlayStation Home Compreso).   Gli utenti che volessero rimanere collegati, potranno mantenere la connessione online per la durata della manutenzione, sebbene non possano accedere ai servizi sopra elencati. Ci scusiamo per il disturbo e vi auguriamo una buona giornata  
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
judo-boy-italia
Messaggio 2 di 15 (537 Visualizzazioni)

Rif.: Manutenzione psn 02/02/2012 dalle 15,00 alle 09,00 del giorno dopo

grazie simona, io l'ho appena ricevuto in lingua spagnola ma la pappa non cambia, però come al solito... ufffffffff

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi

La nuova addetta nel pubblicare le manutenzione del giovedì? :Wink:
Se sapevo fosse possibile l'avrei postata ieri la notizia.
Pensavo fosse compito dei moderatori, ma evidentemente mi sbagliavo.

Condividi

Licht , semplicemente la segnalazione della manutenzione viene messa nella categoria playstatio@network e mi sembra corretto avvertire per tempo tutti queli che in home entrano , mi sembra scorretto che ci vengano date certe notizie solo all'ultimo momento se non addirittura per nulla . Comunque se la prossima volta vuoi postare prima non fai altro che rendere un servizio a me e non solo .
Condividi

simo7n3a ha scritto:
Licht , semplicemente la segnalazione della manutenzione viene messa nella categoria playstatio@network e mi sembra corretto avvertire per tempo tutti queli che in home entrano , mi sembra scorretto che ci vengano date certe notizie solo all'ultimo momento se non addirittura per nulla . Comunque se la prossima volta vuoi postare prima non fai altro che rendere un servizio a me e non solo .

Di certo non intendevo dire questo, ma che appunto, dovrebbe occuparsene la nostra moderazione (di fatto non capisco per quale motivo avvertimenti riguardanti questa manutenzione non vengano pubblicati anche qui, dato che siamo OUT anche noi.)

Condividi

[ Modificato ]
Si Licht non si capisce il perché non scriverlo anche quì !
Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 7 di 15 (417 Visualizzazioni)

simo7n3a ha scritto:
Si Licht non si capisce il perché non scriverlo anche quì !

Te lo dico io il perché :smileyhappy:

La manutenzione è di tutto il PlayStation Network ed interessa tutti i giochi online.

Dovremmo forse postare le manutenzioni in tutte le sezioni che hanno l'online? :smileytongue:

Avremmo 20 post tutti uguali solo per le manutenzioni...

Condividi

[ Modificato ]
Sì visto che non tutti leggono tutte le categorie del forum se non addirittura lo ignorano pur sapendo che esiste , se tale informazione viene data per tempo io come altri possiamo informare gli amici che in home incontriamo ed avvertirli senza ritrovarsi la sorpresa di non poterci entrare .
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 9 di 15 (383 Visualizzazioni)

Di solito viene postata con 2/3 giorni di anticipo.

Puoi anche controllare il mio account Twitter, oppure, nella sezione relativa (a destra ci sono due piccoli ma utilissimi frame, uno per le manutenzioni, uno per gli aggiornamenti).

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

Sempre a guardare le sezioni come "piani diversi" della Community.

Fortuna che ho rinunciato tempo fa a capire il perchè...

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.