PlayStation®Home

Rispondi

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 11 di 39 (151 Visualizzazioni)

Rif.: Mercia: Fractured Realms

[ Modificato ]

merkuzio ha scritto:

grazie Alessia..quindi deduco che, dopo un tempo di ragionevole attesa pari a 3 minuti a vedere i pallini che scorrono accanto alla scritta ARMATURA,  posso uscire dal gioco e tentare di rientrare, giusto??

E di che!
Comunque passiamo ad un minuto che forse è meglio. Quando tentai per l'ennesima volta, mi caricò le scritte senza problemi, una dopo l'altra. Non ho dovuto attendere che scomparissero i pallini sull'armatura.

Utilizzare testo non formattato

Ecco il video per chi non riuscisse a giocare causa bug :smileyindifferent:

http://www.youtube.com/watch?v=u89TAck6gRw

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 13 di 39 (126 Visualizzazioni)

il bug credo ci sia per tutti ma basta visitare il posto la prima volta dopo che sn arrivati i premi e che attendete un po uscite da home e rientrate al rientro in home vi arriveranno altrioggetti se nn sn tutti fate lo stesso procedimento finche nn si ottengono sono 4 da donna piu 4 da uomo. buon divertimento.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 14 di 39 (122 Visualizzazioni)

The-Crow75 ha scritto:

il bug credo ci sia per tutti ma basta visitare il posto la prima volta dopo che sn arrivati i premi e che attendete un po uscite da home e rientrate al rientro in home vi arriveranno altrioggetti se nn sn tutti fate lo stesso procedimento finche nn si ottengono sono 4 da donna piu 4 da uomo. buon divertimento.

...vero!!  Anche se, pero', così facendo non si ottiene l'ultimo premio, che è la fascetta per i capelli....e che viene regalata sol ose si termina la demo!!!  T_T

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 15 di 39 (118 Visualizzazioni)

merkuzio ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

...vero!!  Anche se, pero', così facendo non si ottiene l'ultimo premio, che è la fascetta per i capelli....e che viene regalata sol ose si termina la demo!!!  T_T

beh quando hai ottenuto tt gli oggetti completi la demo se nn ti da nnt provi ad uscire da home e rientrare dovrebbe dartela.

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 16 di 39 (111 Visualizzazioni)

..di bene in meglio!!Sono stato proprio ora nell'area mercia e non dà piu'  nemmeno il prompt per giocare!!

P.S.: Crow, purtroppo la fascia per capelli la da solo giocando la demo, che al momento non sembra piu' disponbile....   T_T

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 17 di 39 (107 Visualizzazioni)

Sono stata nella'area dell' E3, e come dice Merckuzio, il prompt per giocare è scomparso.
Io fortunatamente, ho salvato il gioco (l'area di gioco suppongo) nella lista dei preferiti.
Se qualcuno ha voglia di tentare nuovamente la fortuna, mi aggiungesse alla propria lista amici, vi farò il favore di recarmi nel gioco, così che potrete seguirmi.

Mandatemi una richiesta sull' ID Licht__Nacht (Due trattini bassi.)

a me non fa iniziare la partita, continua a stare nella schermata principale ma non parte, domani riprovo

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 19 di 39 (84 Visualizzazioni)

strano cmq io ci ho giocato stasera seguendo un amico e l ho salvata tra i preferiti la zona.

Beta Tester
Legendary_Vicki
Messaggio 20 di 39 (79 Visualizzazioni)

Non ho potuto giocare Mercia ancora unfortunatley. Tutto caricato ma l'armatura. Così il gioco glitched fuori su di me. Mi auguro che risolvere questo presto.:smileysad:

photo tumblr_mkqs6w0cig1s4wiedo1_500.gif
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2