PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Miss Home 2010

Immagine di PlayStation®Home 28-12-2010 14-16-56.jpgRagazzi.......siete stati magnifici tutti,

Abbiamo giocato, ci siamo divertiti...oggi ha vinto Nikita domani vincerà qualcun'altra.....la cosa più importante è stata la partecipazione di tutti voi e pensate che da quanti eravamo....molti nn sono riusciti ad entrare in stanza :smileyhappy:

Allora che dire......all'inizio cè stato un po di panico per l'assenza di una delle tre finaliste...a ragione il presidente della giuria Miss Tic-tactempo nn vuoleva iniziare (e meno male che abbiamo ritardato perchè alla fine è riuscita ad entrare in tempo) congratulazione ai giudici...alcuni nn li conoscevo :smileyhappy: Grandi!!

Grandi gli ospiti d'onore Miss Lady Croft75, Mister Duca26, Snow e tanti altri....Scheran mi ha mandato un mex dicendomi che era rimasto imbottigliato nel traffico :smileyhappy: pazienza....la torta era anche finita :smileywink:

Che dire di Maicoldevil che nonostante la sveglia alle tre è rimasto con noi fino all'una o di Febbre-a-40 o di SurfCastMan che è entrato 5 mn per salutare per non parlare di tutte le persone che nn conosco che ho apprezzato :smileyhappy:

Ringrazio in particolare Gianni-67-italia per aver passato con me notti insonne per organizzare quello che è sempre stato il suo sogno "creare un evento per la comunity" Insieme alla sua compagna Fiorella69 .....grazie da Doosan con tutto il cuore!!!!

Ragazzi è stata davvero una serata diversa dal solito e molto divertente....un abbraccio di cuore a tutta la comunity dal vostro Doosan. 

nb

Un paio di giorni per le vostre considerazioni e consigli dopo di chè........dichiaro ai MOD chiuso questo spazio..................

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Miss red 2010

vorrei rispondere ad alcune persone ....certo criticare è semplice non ci vuole poi molto infondo tutti possono organizzare degli eventi..... PERCHE' NON AVETE ORGANIZZATO QUALCOSA VOI CHE CRITICATE.....si dice che era già tutto progammato e che già si sapeva chi vincesse maaaaa non vedo l interesse di questo.la differenza tra chi critica queste feste e chi non le critica è una sola... LO SPIRITO...cè chi prende queste feste con spirito di divertimento e allegria . chi invece ne fà una cosa personale . e poi sinceramente come ripeto niki è la vincitrice e ne sono contento e non mi vergogno a dire che ne sono contento perchè èanche una mia amika carissima . ma anche tutte le altre miss che hanno partecipato hanno vinto guardiamola magari in questo modo. hanno vinto perchè senza di loro non poteva esistere festa .hanno vinto perchè hanno affrontato questa festa con spirito esclusivamente di divertimento e senza alcun interesse . in fondo poi chi ha vinto non è che ha vinto la lotteria allora non vedo perchè ci deve essere falsità...... comunque ognuno è libero di dire ciò che vuole ...... se posso permettermi direi una cosa solo .. divertitevi è solo un gioco....in quanto quello che posso dire io è solo una cosa ..... ragazzi siete stati più che bravissimi. complimenti a tutti voi organizzatori e partecipanti .....andate avanti così infondo non ve lo devo dire io certamente come sapete le grandi cose portano anche a grandi polemiche..... vi saluto ragazzi un forte abbraccio dal vostro maicoldevil .......

Level 5

Level 5
clamark
Messaggio 153 di 209 (574 Visualizzazioni)

Complimenti a tutti, dagli organizzatori ai giudici alle miss, ho avuto la fortuna di partecipare a tutte e 2 le serate, di far parte di un gioco, di divertirmi e di conoscere persone FANTASTICHE o approfondire la conoscenza con alcuni/e di essi e di fronte a tutto ciò sono ben contento di poter dire che le critiche oggi hanno perso....spero che potremmo passare qualche altra serata al club tutti insieme per fare qualche festa o magari per provare ad andare a tempo nei balli di gruppo hahahaha....ciaooooo grandissimi!!!!

Grazie per l'invito Doosan!

Due ore con i miei amici su Home non li passavo da tanto tempo!!!

Volevo ringraziare i ragazzi che ho trascinato(!) su Home ieri sera: mg77l20; snow; variann.

Ci siamo messi a ballare e non l'abbiamo finita più! Io con la mia bellissima salsa! lol

Complimenti vivissimi a tutti quelli che hanno organizzato quest'evento ed alla vincitrice!!!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Scheran mi ha mandato un mex dicendomi che era rimasto imbottigliato nel traffico :smileyhappy: pazienza....la torta era anche finita :smileywink:

Congratulazioni alla vincitrice.

Grazie Dosan, per la simpatica bugia per salvarmi la faccia. In verità come ti ho detto per PM ne ne ero proprio dimenticato... mi sono addormentato alla Tv guardando il grande fratello. :smileysad: :smileysad: :smileysad:

Non sono proprio affidabile :smileysad: :smileysad:

SvapoPazzo.

ahahahahahah scheran sei una forzaaaaaa .. però devo farti i miei complimenti per la sincerità sei una persona ok ancora complimenti ..... ciao---

a chi critica chi critica ( scusate il gioco di parole ) rispondo che fare finta che tutto si e svolto nel massimo della correttezza e solo ipocrisia , ripeto x l'ennesima volta ... tutti sapevano ( ma guarda che  strano caso ) , cmq nn a perso chi critica e nemmeno è un fatto personale , era la prima volta e tutto ci poteva stare ma dire e stato tutto ok no nn e corretto .                                       se qualcuno se la prende x quello che dico a maggior ragione vuol dire che quello scrivo e piu di una verità , una verita che tanti sanno , che in home dicono ma qui no , in piu vorrei sottolineare che nei miei interventi ho sostenuto l'iniziativa e che sostengo tuttora , ho gia dato la mia disponibilita x migliorare la formula del concorso x far si che sia un concorso realmente aperto e nn a prescindere se frequenti il red bul oppure no .

premetto che non conosco gli organizzatori ne la vincitrice, volevo porre qualche domanda:

può essere che Nikita sia una persona simpatica?

può essere che sia spigliata?

può essere che sia intelligente ?

al di là che frequenti il red o no, ha vinto... quindi qualche qualità deve pur averla...

credo nella genuinità del concorso creato solo per puro divertimento secondo me..

non credo sia stato fatto solo per fare vincere Nikita

Ragazzi,

io non capisco perchè dovete sempre trasformare tutto in una polemica e non mi dite che non lo è; Pure l'argomento più stupid0 (semi-guide, kudos, vestiti, premi, etc...) è sempre oggetto di qualche discussione che se alimentata diventa flame.

È stata un'iniziativa carina e con un'organizzazione abbastanza buona -come primo evento- e spero che Doosan & Co. ne creino altre perchè, chiaramente, l'esperienza fa la differenza [cit.].

Ho seguito l'evento da quando è iniziato almeno in questo thread e Doosan gentilissimo mi ha invitata come ospite d'onore (ed ho portato qualche amico per far baldoria!!! ahah.gif); Ovviamente a me ha fatto molto piacere ed anche ai miei ragazzi ci siamo divertiti a ballare senza sosta(!) avevo i tacchetti delle scarpe usurati! ahah.gif

Personalmente, non entravo su Home da qualche tempo oramai ed avanti che ho preso nuovamente familiarità con i comandi (specialmente da quando hanno inserito gli ultimi L-R-D-M-W-X-Z e quanti altri ancora asd.gif) ci sono rimasta un pò!!! ahah.gif

Dai ragazzi, è stato tutto carinissimo, evitiamo altri discorsacci suvvia! ok.gif

È Natale! noel.gif

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Immagine di PlayStation®Home 27-12-2010 14-34-44.jpgImmagine di PlayStation®Home 27-12-2010 02-06-12.jpg

:Stupid:    Ciao a tutti questo e il video  attendendo ploclamazione devo ancora finire il prossimo sara ploclamazione miss se no era troppo lungo ciao e spero che vi paccia     

Immagine di PlayStation®Home 26-12-2010 21-37-50.jpg

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2