PlayStation®Home

Rispondi

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 21 di 25 (100 Visualizzazioni)

Rif.: Nessuno parla del Midway 3?????

a50025 ha scritto:

Enjry87 ha scritto:

No no per me non è affatto così,ieri ero in un server mezzo vuoto e il problema c'era lo stesso,poi anche se fosse pieno posso capire che ci metta molto più tempo a caricare i vari utenti e giochi e magari laggare ma non che si blocchino i giochi almeno nel mid 1 e 2 quando era pieno un server era molto lento a caricare e laggava ma non si sono mai bloccati i giochi.

Per me è così, quando sono in un server vuoto funziona tutto a meraviglia... O la tua connessione è talmente lenta che anche quando il server è vuoto hai problemi, sennò non saprei...

No la mia connessione va benissimo,e poi ieri non ero l'unico ad esser in un server semi vuoto e avere lo stesso problema poi non so...

Uploaded with ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

no che ps3 andata....la mia va benissimo .. e' ogni volta che entro in midway 3 succede questo... ma comunque non penso sia x il superaffollamento, xrke' quando nacquero midway 1 e 2 erano anke loro superaffollati e nn davano nessun problema

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 23 di 25 (83 Visualizzazioni)

raga una domanda: ma i giochi nella HOT ZONE sono gratuiti o no?? oppure offrono al possibilità di essere giocati gratuitamente ogni 15 minuti come accade per i giochi del Midway? Sucsate se ve lo chiedo, ma ancora non ho avuto (causa file inesauribili) di giocare a nessuno dei games presenti in questa zona...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 24 di 25 (66 Visualizzazioni)

merkuzio ha scritto:

raga una domanda: ma i giochi nella HOT ZONE sono gratuiti o no?? oppure offrono al possibilità di essere giocati gratuitamente ogni 15 minuti come accade per i giochi del Midway? Sucsate se ve lo chiedo, ma ancora non ho avuto (causa file inesauribili) di giocare a nessuno dei games presenti in questa zona...

nn credo ke sia gratis cm al midway sn stato li il primo giorno fatto 3 partite ma nnt gratis 3 gettoni a partita. se vinci resti al tavolo e paga solo il tuo sfidante. 

Image Hosted by ImageShack.us

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 25 di 25 (65 Visualizzazioni)

vi faccio notare un errore al midway 3 li ho gia preso 50 premi ma quando lo rivisito sul cartellone nn vengono spuntati i premi ottenuti ci mette parekki minuti prima che li segni. credo ke quando ti mette in coda sia questo il problema finke nn legge i premi gia ottenuti nn ti fa giocare e difatti poco dopo ke vengono spuntati posso giocare. oggi aspetto li finalemente si sblokka gioco gratis a miz ma poco dopo il timer si blokka e nn funziona piu nnt quindi si deve lasciare l area e tornare. una vera rottura senza fine.

Image Hosted by ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2