PlayStation®Home

Rispondi

Non mi funziona più

aiuto

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Non mi funziona più

Neanche a me.

Re: Non mi funziona più

[ Modificato ]

Non funziona più? E 'triste sentire. :smileysad: Al fine di ottenere un lavoro, si dovrebbe provare questo per esempio.

Io non posso aiutarti ulteriormente però. Buona fortuna per ottenere un nuovo posto di lavoro! :Thumbs:

Grazie Google Translate!

Re: Non mi funziona più

ò_O
Capricornus76
Messaggio 5 di 22 (311 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

che succede?

Emh..cosa non ti funziona più fez?home?il cellulare?la macchina?il pc?la televisione?il frigo?la lavatrice?il forno?

Uploaded with ImageShack.us

[ Modificato ]

un po tutto,

no vabe, mi andava di aprire un topic stupido, la gente ne apre sempre tanti e nessuno gli dice niente, volevo vedere se anche con me funzionava ^.^"

Comunque non funzionano più tante cose di Home...

non va il comando /r da quando è stato annunciato il nuovo sistema di chat
non va più il metodo per far sparire l'avatar (solo nel proprio schermo) che non dava fastidio a nessuno e permetteva di fare ottime riprese.
non va il download in background degli appartamenti
quando provo a raggiungere un amico spesso mi fa riscaricare per metà l'area
non funziona la cache in modo corretto, dato che a rigor di logica dovrebbe salvare anche le miniature degli abiti e dei mobili nei rispettivi browser ed invece son sempre lentissime a caricarsi.
non va il fatto che gli avatar sembra sputino per terra
non va la macchina fotografica che fotografa anche i popup di connessione di un amico ed i vari caricamenti WWW e HDD
non funziona bene l'acqua, che fa sparire i capelli se guardati da una certa angolazione
non va MIB a momenti alterni
non va il fatto che non sia possibile nascondere gli avatar oltre al semplice Ignora (con la fotocamera MIB si può, perché una funzione core-coded di Home non potrebbe?)

non va bene che le etichette che appaiono quando si punta un avatar/oggetto siano a volte così lunghe da coprire la chat.
e non van un miliardo di altre cose che non ricordo neanche più perché ormai ci ho fatto l'abitudine

Gli avatar sputano per terra?

Rafael-57.png

parecchie di quelle cosine a me le fa da moooolto tempo! comunque visto che questi sono i giorni del new black out guardate un po' quì sotto... ratchet e clank notate niente? va beh che mi stava ancora caricando l'area ma oltre al fatto che manca il robot (mai successo) c'erano almeno 12 utenti, tutto è apparso qualche secondo dopo aver scattato questa foto

Immagine di PlayStation®Home .jpg

Image Hosted by ImageShack.us

Level 3

Level 3
JEEG2
Messaggio 10 di 22 (200 Visualizzazioni)

Esatto Amedeo esiste da sempre il topic "spam fans club" nella sezione "In generale" del " forum italiano"
Cio' che il pubblico critica in voi, coltivatelo.Quello, siete voi.
Jean Cocteau
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4