PlayStation®Home

Rispondi
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 11 di 22 (298 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi funziona più

Per un secondo ho temuto fossi diventata una terribile troll, fez.
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 12 di 22 (253 Visualizzazioni)

JEEG2 ha scritto:
Esatto Amedeo esiste da sempre il topic "spam fans club" nella sezione "In generale" del " forum italiano"

??

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 13 di 22 (235 Visualizzazioni)

Marco avevo scritto che il forum non e robba sua  e si deve rassegnare non e possibile credono di essere i padroni del forum ma e della sony

Nixtelyia ha scritto:
Per un secondo ho temuto fossi diventata una terribile troll, fez.

hihihihi sorry :smileytongue:

amedeo83 ha scritto:

Marco avevo scritto che il forum non e robba sua  e si deve rassegnare non e possibile credono di essere i padroni del forum ma e della sony

a me basterebbe che tu imparassi l'italiano almeno un briciolo, in modo da poter essere comprensibile agli altri.

Fai conto che nel 90% dei forum in Italia nel regolamento vi è scritto che è obbligatorio scrivere correttamente in Italiano, quindi tu puoi usare giusto questo forum, dove stranamente la regola non c'è.

il forum è di sony, ma io, da utente, posso lamentarmi se la gente apre topics idio.ti e senza senso, come tu puoi scrivere in itaGliano scorreggiuto tutte le volte che vuoi senza essere nemmeno ripreso dalla moderazione.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 15 di 22 (156 Visualizzazioni)

fez, mi sembra che tu stia esagerando. C'è modo e modo di dire le cose. Allo stesso modo chiedo ad amedeo83 di scrivere in maniera più chiara affinché si capisca nel dettaglio di cosa stia parlando, ed in modo che possa risultare più piacevole da leggere. Grazie della collaborazione.

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 16 di 22 (141 Visualizzazioni)

Tu impara a contare e impara l'alfabeto apposto di scirvere se non ti sta bene scrivi sul tuo sito o parliamo del tuo sito di cosa si parla.

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 17 di 22 (111 Visualizzazioni)

Fai l'analisi grammaticale del tuo testo e poi la maiuscola dove lai dimenticata tu che parli dal' alto della tua Conoscenza.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 18 di 22 (101 Visualizzazioni)

Ora basta anche tu Amedeo.

Se posso dire la mia...
Ritengo che uno scritto corretto, sia indice di rispetto.
Verso chi ci legge e ci dovrebbe aiutare.
E soprattutto verso noi stessi, credo che a nessuno (battutine o non battutine) faccia piacere di esser scambiato per un analfabeta.
Attenzione, prima che mi si "salti addosso": non sto dando dell'analfabeta a nessuno, non riprendo mai (quasi) chi scrive male, in fin dei conti come diceva gangy, basta che "bene o male si capisca" (ma è anche vero che uno scritto ben articolato aiuta... ._. ).

Ad ogni modo, chiusa parentesi...

amedeo83 ha scritto:

Tu impara a contare e impara l'alfabeto apposto di scirvere se non ti sta bene scrivi sul tuo sito o parliamo del tuo sito di cosa si parla.

Accuse prive di fondamento, non ho mai dato modo di pensare che io non sappia contare o non sappia l'alfabeto.

amedeo83 ha scritto:

Fai l'analisi grammaticale del tuo testo e poi la maiuscola dove lai dimenticata tu che parli dal' alto della tua Conoscenza.

Le maiuscole non danno significato alla frase, spesso si omettono per comodità, ma ciò non rende la frase non comprensibile siccome viene utilizzata in modo corretto la punteggiatura.

Piuttosto guarderei la tua di frase, "lai" si scrive "l'hai" > (la hai).

La tua frase inoltre è completamente priva di punteggiatura ed ha molteplici significati se letta disponendo le pause in modo differente.

Ciò causa spesso incomprensioni e soprattutto rende il tutto completamente inutile, ovvero potresti anche evitare di scrivere, tanto ciò che scrivi non potrà mai essere correttamente interpretato da nessuno.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2