in data
03-12-2011
06:37 AM
- data ultima modifica
04-12-2011
06:25 PM
autore
Gwolf8
Siccome non esiste ancora un Topic specifico con la lista delle nuove ricompense "Lockwood Publishing" ho pensato di raccogliere le informazioni qui!
I premi fino ad ora rilasciati sono:
Premio che doveva essere rilasciato il giorno d'aggiornamento di Home, ma che in molti non hanno ricevuto (si pensa ad un BUG dello spazio, speriamo che ritorni!) :
1) Cuscino a forma di labbra rosse (si prende quando il Tema Medusa è nel salone principale, bisogna recarsi al centro, nel muro in alto alla vostra destra, accanto alle tute Mech che ballano, trovate delle labbra disegnate sul muro, stazionando vicino otterrete il premio automaticamente).

2) Vaso di fiori sul comodino moderno (si prende quando il Tema vuoto dove non c'è niente!) è nel salone principale, bisogna recarsi nella mini-sala dedicata ai vestiti eleganti Fringed che trovate alla vostra destra rispetto al salone principale, stazionare qualche secondo nei pressi del comodino moderno con il vaso dei fiori e sbloccate il premio automaticamente)

in data 03-12-2011 07:00 AM
TheQueenC ha scritto:Siccome non esiste ancora un Topic specifico con la lista delle nuove ricompense "Lockwood Publishing" ho pensato di raccogliere le informazioni qui!
I premi fino ad ora rilasciati sono:
Premio che doveva essere rilasciato il giorno d'aggiornamento di Home, ma che in molti non hanno ricevuto (si pensa ad un BUG dello spazio, speriamo che ritorni!) :
1) Cuscino a forma di labbra rosse (si prende quando il Tema Medusa è nel salone principale, bisogna recarsi al centro, nel muro in alto alla vostra destra, accanto alle tute Mech che ballano, trovate delle labbra disegnate sul muro, stazionando vicino otterrete il premio automaticamente).
2) Vaso di fiori sul comodino moderno (si prende quando il Tema vuoto dove non c'è niente!) è nel salone principale, bisogna recarsi nella mini-sala dedicata ai vestiti eleganti Fringed che trovate alla vostra destra rispetto al salone principale, stazionare qualche secondo nei pressi del comodino moderno con il vaso dei fiori e sbloccate il premio automaticamente)
Grazie ![]()

in data 03-12-2011 07:51 AM
in data 03-12-2011 12:51 PM
merkuzio ha scritto:..spero vivamente torni quell'insegna del Polo Nord...è davvero carina e natalizia....mentre non capisco, onestamente, cosa c'entri il Natale o gli auguri di Buon Nuovo Anno con le labbra rosse......
Ehm.. Un bacio sotto al vischio?
E' la cosa migliore che mi è venuta da associare... ![]()
in data 03-12-2011 12:56 PM
xx-Lioness96-xx ha scritto:
merkuzio ha scritto:..spero vivamente torni quell'insegna del Polo Nord...è davvero carina e natalizia....mentre non capisco, onestamente, cosa c'entri il Natale o gli auguri di Buon Nuovo Anno con le labbra rosse......
Ehm.. Un bacio sotto al vischio?E' la cosa migliore che mi è venuta da associare...
Concordo è bellissimo questo pensiero ![]()
in data 03-12-2011 01:07 PM
Ehm.. Un bacio sotto al vischio?E' la cosa migliore che mi è venuta da associare...
un morso sotto il vischio???

in data 03-12-2011 01:27 PM
Capricornus76 ha scritto:
Chissà di cosa sta parlando...... ![]()
in data 03-12-2011 01:40 PM
Capricornus76 ha scritto:
Chissà di cosa sta parlando......
mah, che enigma vero??? 

in data 03-12-2011 03:48 PM
in data 03-12-2011 05:06 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]