Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 92

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01 giu 2012
Da super_panino

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso

Nuovo Spazio Home E3!

[ Modificato ]
120 Risposte 597 Visualizzazioni Modificato 04-06-2012
01 giu 2012
Da super_panino

Dalle ore 9 di giovedì 7 giugno, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Questa settimana ci stiamo attrezzando per l'E3® con il pre-lancio del Teatro e dello Stand dell'E3® 2012! Da oggi sarà possibile scaricare il Teatro dal Navigatore e seguire in streaming la conferenza stampa SCEA dal vivo nel Teatro dell'E3® martedì 5 giugno alle 03:00, ora italiana.

Lo Stand aprirà martedì 5 giugno alle 21, ora italiana, offrendo una serie di missioni presentate da Christina Lee e un'abbondanza di ricompense da vincere, così come le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e alcune anteprime di quello che PlayStation®Home ha in serbo per il futuro.

Mentre sarete lì, fate un salto al negozio dello Stand dell'E3® per controllare gli oggetti esclusivi che potete prendere, tra cui il Giorno del Giudizio tascabile di Codeglue, il Discobot XT6000, lo Zaino per lo stoccaggio di nebulon di Hellfire Games e alcuni gustosi bocconcini di Billabong.

Oltre all'E3, questa settimana sarà straordinaria in casa Granzella!

Fatevi acclamare con i nuovi aspetti Supporters di Granzella, in uscita questa settimana. L'aspetto comprende un'acconciatura (con fascia per capelli), la parte superiore di un'uniforme lunga, dei pantaloni e dei guanti sia per uomo che per donna.

Oltre gli oggetti da Supporters fa la sua comparsa l'enigmatica serie di attrezzi da paleontologo tra cui: la piccozza da ghiaccio ritrovata nelle Antiche Rovine, l'antico pennello leggendario, il martello pneumatico prodotto con una tecnologia estremamente avanzata, la pala degli Dei, e il martello con scalpello realizzati con una tecnologia andata perduta. Vi stupirete delle origini di questi strani ma stupendi attrezzi man mano che li utilizzerete per districare i misteri del passato. Inoltre sarà disponibile un amuleto propiziatore per gli scavi, il quale aumenterà le vostre probabilità di trovare un fossile.

E per finire, da Granzella spunta dalle ombre il tanto atteso costume da Ninja!

Disponibile in nero furtivo, blu mezzanotte e mattone sfacciato, potrete seguire il cammino dei ninja, colpire con precisione mortale e decidere il futuro dei vostri nemici! L'equipaggiamento con un alto livello d'invisibilità mostrerà una serie di abilità Ninja addizionali. Il Copricapo ninja esperto e la Shuriken a croce saranno rilasciati contemporaneamente con il costume da Ninja.

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

Nixtelyia ha scritto:
Calcolate che non ci sono solo l'Europa e l'America in ballo, ma anche l'Asia e il resto del mondo. :)
Insomma, é materialmente impossibile farla ad un orario comodo per tutti, é ovvio :lol:

Quindi sarà una zona internazionale come l'anno scorso???

Rif.: Nuovo Spazio Home E3!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
98%
10 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata
Capricornus76 ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:
Calcolate che non ci sono solo l'Europa e l'America in ballo, ma anche l'Asia e il resto del mondo. :)
Insomma, é materialmente impossibile farla ad un orario comodo per tutti, é ovvio :lol:

Lo spero davvero! Le zone globali come la Fava Arena mi mancano molto! :smileyhappy:

P.S. No Nix! Hai cambiato il tuo bell'avatar per il logo E3! :smileyindifferent:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

97%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:
Capricornus76 ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:

Lo spero davvero! Le zone globali come la Fava Arena mi mancano molto! :smileyhappy:

P.S. No Nix! Hai cambiato il tuo bell'avatar per il logo E3! :smileyindifferent:

..credo sia Feva....quello che hai scritto tu, è altro Rocco...    @_@

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
98%
10 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ahahah hai ragione Merk! Mi confondo sempre! :smileytongue:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

CIROMA

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
CIROMA
Soluzione Accettata

Grazie per le info megaanticipate Panino, non vedo l' ora di vedere quest' area intercontinentale dell' E3.

:D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

Ma... E' uno scherzo vero?

Mi aspettavo premi su premi, giochi, divertimento!

E invece trovo uno spazio che più spoglio non si può, con solo il monitor che trasmetterà la conferenza alle 3 di notte che io per ovvie ragioni non vedrò :|

Ma che l' hanno fatto a fare? Per levarsi lo sfizio?

Spero non sia solo quello lo spazio o che abbia visto male io :(

0 Kudos

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
Perché lo trasmettono alle tre di notte se c'è stata alle 19 la prima conferenza!?
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
Trasmettono solo la conferenza Sony
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
super_panino
Soluzione Accettata

Rafael-57 ha scritto:

Ma... E' uno scherzo vero?

Mi aspettavo premi su premi, giochi, divertimento!

E invece trovo uno spazio che più spoglio non si può, con solo il monitor che trasmetterà la conferenza alle 3 di notte che io per ovvie ragioni non vedrò :|

Ma che l' hanno fatto a fare? Per levarsi lo sfizio?

Spero non sia solo quello lo spazio o che abbia visto male io :(

Leggi bene il primo annuncio :) Oggi alle 21 apre lo stand vero e proprio.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
ma... la super mega iper quest è solo NA vero? No perché ho visto un gigantesco leone Lockwood creato in edizione limitata per l'area X7, che non ho idea di cosa sia..
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:
ma... la super mega iper quest è solo NA vero? No perché ho visto un gigantesco leone Lockwood creato in edizione limitata per l'area X7, che non ho idea di cosa sia..

Già, poi in NA hanno una bellissima tigre come pet :/

Perché farlo dopo l' E3 e non in vista dell' E3 un bello spazio?

0 Kudos

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
super_panino
Soluzione Accettata
Credo che la conferenza sia una cosa, e lo spazio dedicato un'altra. Lo spazio rappresenta alla fine la fiera in sé, un luogo che apre quando i temi sono stati già annunciati e che permette ai fruitori di mettere le proprie mani sulle cose di cui si è parlato alla conferenza stampa. I contenuti dello spazio saranno evidentemente dedicati ai temi trattati nella conferenza stampa, e non possono aprire lo spazio prima della conferenza oppure la riservatezza delle informazioni se ne andrebbe a farsi benedire :D
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
La mia unica speranza (anche se piuttosto vana) è che non riciclino uno spazio già visto per adibirlo a "fantasmagorica area E3".... :|

We're what we want to be

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Licht__Nacht

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Licht__Nacht
Soluzione Accettata

super_panino ha scritto:
Credo che la conferenza sia una cosa, e lo spazio dedicato un'altra. Lo spazio rappresenta alla fine la fiera in sé, un luogo che apre quando i temi sono stati già annunciati e che permette ai fruitori di mettere le proprie mani sulle cose di cui si è parlato alla conferenza stampa. I contenuti dello spazio saranno evidentemente dedicati ai temi trattati nella conferenza stampa, e non possono aprire lo spazio prima della conferenza oppure la riservatezza delle informazioni se ne andrebbe a farsi benedire :D

Oggi è il cinque giugno, presumo questa sera alle 21, senza ombra di aggiornamento, noi troveremo in Home tutto ciò che d'è stato elencato in questo Topic.. o sbaglio?
Gli oggetti di granzella, le ricompense della nuova area E3 e bla bla bla...
Oppure quelle verranno aggiunte giovedì? 

Questa cosa non mi è chiara :\

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SEMIRAMIS53

42%
02 Rank
Progresso
SEMIRAMIS53
Soluzione Accettata

Io ho già raccolto i primi 2 regali: è sufficiente stazionare un'ora nel teatro e alla prima mezz'ora si riceve una statuetta di Resistance Burning e in quella successiva Bentley un simpatico compagno Sly Cooper

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Licht__Nacht

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Licht__Nacht
Soluzione Accettata

SEMIRAMIS53 ha scritto:

Io ho già raccolto i primi 2 regali: è sufficiente stazionare un'ora nel teatro e alla prima mezz'ora si riceve una statuetta di Resistance Burning e in quella successiva Bentley un simpatico compagno Sly Cooper

Strano; non avevo annunciato ricompense in quell'area.. Proverò a buttare un'ora del mio tempo in quel teatro.
In tal caso grazie delle info. 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
The-Crow75
Soluzione Accettata

Licht__Nacht ha scritto:

super_panino ha scritto:

Oggi è il cinque giugno, presumo questa sera alle 21, senza ombra di aggiornamento, noi troveremo in Home tutto ciò che d'è stato elencato in questo Topic.. o sbaglio?
Gli oggetti di granzella, le ricompense della nuova area E3 e bla bla bla...
Oppure quelle verranno aggiunte giovedì? 

Questa cosa non mi è chiara :\

li vedi tt giovedi dopo l aggiornamento per ora solo i due premi elencati qui sopra.

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Dai commenti si evince chiaramente l'interesse per le conferenze stampa (SCEA) nel panorama Play Station.......l'informazione prima di tutto, ottimo!! Almeno............ questo è quello che leggo dai vari post ;)

Doosan

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

97%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

...se posso esprimere il mio parere sull'area (ed i premi) del nuovo spazio E3, per la prima volta, mi sento davvero di dover assegnare un bel 10+ pieno....finalmente 12 "quests" carine e divertenti, con una gnocca che le introduce e conclude, PREMI DAVVERO OLTRE OGNI ASPETTATIVA, ed un'area, in generela, molto bella e curata..spero vivamente che tutti possano partecipare a questo evento, divertirsi come mi sono divertito io, ed ottenere tutti i premi ottenibili quest'anno...davvero i miei complimenti SONY, stavolta hai avvero fatto le cose in grande!!! Chiedo scusa per aver dubitato (in uno dei primi post di questo tread) sull'effettiva qualità del prodotto finale offerto..grazie ancora!!!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
lofe
Soluzione Accettata

Concordo Merki e questa volta si sino allunghate le braccia anche ai "tirannosauri Rex" come noi eh eh eh eh eh..............

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Mi accodo anch'io al pensiero espresso dai ragazzi sopra, lo spazio è stato ben organizzato, le "missioni" sono carine, veloci e semplici, la presentatrice (Christina Lee) è un tocco di allegria e di classe al gioco, i premi sono (quasi) tutti belli, una volta tanto una cosa ben realizzata, complimenti!

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella