Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 66

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01 giu 2012
Da super_panino

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso

Nuovo Spazio Home E3!

[ Modificato ]
120 Risposte 673 Visualizzazioni Modificato 04-06-2012
01 giu 2012
Da super_panino

Dalle ore 9 di giovedì 7 giugno, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Questa settimana ci stiamo attrezzando per l'E3® con il pre-lancio del Teatro e dello Stand dell'E3® 2012! Da oggi sarà possibile scaricare il Teatro dal Navigatore e seguire in streaming la conferenza stampa SCEA dal vivo nel Teatro dell'E3® martedì 5 giugno alle 03:00, ora italiana.

Lo Stand aprirà martedì 5 giugno alle 21, ora italiana, offrendo una serie di missioni presentate da Christina Lee e un'abbondanza di ricompense da vincere, così come le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e alcune anteprime di quello che PlayStation®Home ha in serbo per il futuro.

DayofJudgementDevice_SingleShot_130412_684x384.jpg

Mentre sarete lì, fate un salto al negozio dello Stand dell'E3® per controllare gli oggetti esclusivi che potete prendere, tra cui il Giorno del Giudizio tascabile di Codeglue, il Discobot XT6000, lo Zaino per lo stoccaggio di nebulon di Hellfire Games e alcuni gustosi bocconcini di Billabong.

Oltre all'E3, questa settimana sarà straordinaria in casa Granzella!

Fatevi acclamare con i nuovi aspetti Supporters di Granzella, in uscita questa settimana. L'aspetto comprende un'acconciatura (con fascia per capelli), la parte superiore di un'uniforme lunga, dei pantaloni e dei guanti sia per uomo che per donna.

Oltre gli oggetti da Supporters fa la sua comparsa l'enigmatica serie di attrezzi da paleontologo tra cui: la piccozza da ghiaccio ritrovata nelle Antiche Rovine, l'antico pennello leggendario, il martello pneumatico prodotto con una tecnologia estremamente avanzata, la pala degli Dei, e il martello con scalpello realizzati con una tecnologia andata perduta. Vi stupirete delle origini di questi strani ma stupendi attrezzi man mano che li utilizzerete per districare i misteri del passato. Inoltre sarà disponibile un amuleto propiziatore per gli scavi, il quale aumenterà le vostre probabilità di trovare un fossile.

E per finire, da Granzella spunta dalle ombre il tanto atteso costume da Ninja!

Disponibile in nero furtivo, blu mezzanotte e mattone sfacciato, potrete seguire il cammino dei ninja, colpire con precisione mortale e decidere il futuro dei vostri nemici! L'equipaggiamento con un alto livello d'invisibilità mostrerà una serie di abilità Ninja addizionali. Il Copricapo ninja esperto e la Shuriken a croce saranno rilasciati contemporaneamente con il costume da Ninja.

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

87%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Christina Lee e Pulse deliziano i palati americani da un sacco di tempo il PSN dei sempre piu coccolati americani proporla anche a noi europei non sarebbe un delitto anzi va tutto a favore della Sony con tanto di presentazione e info sui prodotti ci accontentiamo anke in inglese senza sottotitoli ma per ragioni inspiegabili e del piffero questo non avviene :|
0 Kudos

Rif.: Nuovo Spazio Home E3!

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
L'area è la solita dell'E3 di ogni anno, i contenuti sono buoni, carine le quest, che schifo che sia tutto in inglese.

7
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

turbina86

92%
06 Rank
Progresso
turbina86
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:
L'area è la solita dell'E3 di ogni anno, i contenuti sono buoni, carine le quest, che schifo che sia tutto in inglese.

7

Infatti, io memorizzavo le risposte che non facevano beep, perchè io con l'inglese = 0!!!!!

Ma vabbè alla fine mi mancano 3 premi.

Poi non capisco una cosa, perchè nonostante io sia già stato al teatro gia 60 minuti, nello schermo dell''E3, mi dice che devo tornare a per prendermi i premi "di nuovo", dei 30min e dei 60min?

0 Kudos

[ Modificato ]

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata

Anche io sono rimasto molto contento dello spazio E3,i premi sono molto belli e specialmente per chi non compra è una grande cosa questa,il leone è nel negozio in edizione limitata a 2,99 euro nemmeno tanto pensavo costasse di più visto le dimensioni,complimenti ancora alla sony che ha fatto un ottimo lavoro!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
The-Crow75
Soluzione Accettata

il mio voto 9. nn gli assegno 10 solo per la lingua inglese nn dico la presentatrice ma almeno le finestre cn le quest potevano essere tradotte cosi per aiutare chi nn mastica per nnt l inglese.

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
The-Crow75
Soluzione Accettata

ah una cosa! per ki fosse interessato da aurora sempre per l evento E3 viene regalato il fratello del mini pony (che poi tt mi pare tranne un mini pony) e 1000 punti di exp per il gioco delle sfere.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

87%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Altra cosa.. invece di aspettare ogni volta l'E3 perché non fare un cinema o teatro ( lobby)accessibile sempre a tutti e di tutte le parti del mondo ? già ho fatto conoscenze con russi americani e jappo basta saper dire 4 parole in inglese giusto l'A B C non e' che ci voglia tanto a fare una mega lobby cm l'E3 sarebbe un valido mezzo di scambio culturale e sociale che abbatterebbe distanze e frontiere :|

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

turbina86

92%
06 Rank
Progresso
turbina86
Soluzione Accettata

Ecco le foto del Leone, da vivo.

. 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

Bastone di Sly *____*

Miglior

ricompensa

di sempre.

0 Kudos

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

Scusate ma io ho visitato tutti gli stand sia del piano inferiore che del piano superiore, almeno 2-3 volte, mi ha dato tutti i premi del piano superiore ma continua a non darmi la maglia nera col badge, quella che si vince visitando tutti gli stand al piano inferiore, è successo a qualcun'altro?  

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

turbina86

92%
06 Rank
Progresso
turbina86
Soluzione Accettata

clamark ha scritto:

Scusate ma io ho visitato tutti gli stand sia del piano inferiore che del piano superiore, almeno 2-3 volte, mi ha dato tutti i premi del piano superiore ma continua a non darmi la maglia nera col badge, quella che si vince visitando tutti gli stand al piano inferiore, è successo a qualcun'altro?  

si a mè manca ancora la maglietta.
E poi ,nonostante abbia i premi "quelli dei 30min-60min al teatro" mi rimangono i blocchi senza virgoletta di completamento.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

azz un 'area più stupida, buggata e inutile non potevano metterla....si sono davvero impegnati per creare sta cavolata o semplicemente non avevano voglia di fare nulla?

0 Kudos

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-PS3/Hall-Of-Fame-PlayStation/td-p/16690018

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

98%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

turbina86 ha scritto:

clamark ha scritto:

E poi ,nonostante abbia i premi "quelli dei 30min-60min al teatro" mi rimangono i blocchi senza virgoletta di completamento.

per voi che avete avuto problemi (come li ho avuti anch'io) a sbloccare la maglia col badge,  vi do una dritta: al   99% vi mancano i 3 stand dove ci sono i televisori, e sono quelli che proiettano  filmati di, rispettivamente,  combattimento  degli eroi di Playstation (non ricordo il nome),quello di LBP Kart e l'ultimo che è quello di GoW Acension...e se ancora non ve lo sblocca, giardate i primi 3 secondi del filmato DUST...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

turbina86

92%
06 Rank
Progresso
turbina86
Soluzione Accettata

merkuzio ha scritto:

turbina86 ha scritto:

clamark ha scritto:

per voi che avete avuto problemi (come li ho avuti anch'io) a sbloccare la maglia col badge,  vi do una dritta: al   99% vi mancano i 3 stand dove ci sono i televisori, e sono quelli che proiettano  filmati di, rispettivamente,  combattimento  degli eroi di Playstation (non ricordo il nome),quello di LBP Kart e l'ultimo che è quello di GoW Acension...e se ancora non ve lo sblocca, giardate i primi 3 secondi del filmato DUST...

Ma quanto cavolo ci mette a caricare questo video?
Ok, ho una linea pessima, ma dopo 10min "cronometrati" me lo ritrovo ancora a caricare, metto a caricare, vado a prepararmi e, a bere il caffè e, me lo ritrovo ancora a caricare.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

98%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

TRANQUILLA TURBINA: LO DEVI GUARDARE SOLO ALCUNI SECONDI, NON TUTTI!!e, COMUNQUE, CONFERMO CHE è MOLTO LUNGO!!

P.S.: se uscite e rientrate dalla zona, dovete riguardare tutti i filmati  e/o foto  daccapo!!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
11 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Complimenti a Sony per aver organizzato su Home un evento perfetto! Addirittura con l'avatar della presentatrice! Tantissimi premi, alcuni molto belli e tanti oggetti esclusivi da comprare, molto belli anche quelli! Fra tutti gli eventi che ci sono stati su Home in questi anni, qeusto è sicuramente il più riuscito!

Comunque appoggio l'idea di Nero di fare una zona globale standard per tutto l'anno da utilizzare per i vari eventi. Mi rendo conto che fare un Home globale è impossibile, ma una zona sola credo che non sarebbe un problema per Sony.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

merkuzio ha scritto:

turbina86 ha scritto:

clamark ha scritto:

Purtroppo sia io che 2 amici che erano con me abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo guardato  tutte le immagini di tutti gli stand, compresi quelli detti da te, l'intero filmato di Dust e ci siamo anche fatti le foto con i personaggi, ma non si sblocca nulla...credo che si tratti di un bug, inoltre ieri ho preso la statuetta di Resistance, quella della mezz'ora di permanenza nella stanza E3 Theatre ma non mi segna la virgoletta. 

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

Ho visto anche il filmato di Dust per intero e i 3 stand con tanti monitor... Ma niente

0 Kudos

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

98%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

sì Cla, non preoccuparti..quello sdella statuina resistence non spuntata nel tabellone è proprio un bug ormai assodato..per la maglia, invece, ti posso garantire al 99% che non c'è bug...faI COSì: senza fare le foto ( CHE NON SERVON OAL FINE DELLA QUEST) rifatti tutti i chioschi dove  devi vedere le immagini, SALTALE TUTTE e vai subito all'ultima (ad esempio, se Assassin crred 3 ha 11 immagini, tu vola subtio all'11esima e lasciala visualizzare) procedi così con tutti gli stand, entra anche in quelli di sport champions 2 e del PSN PLUS.....sono sicuro che al 100% stai saltando qualche kiosko...quel premio non è buggato...

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
The-Crow75
Soluzione Accettata

okkio che vicino al palco degli stand sono doppi cioè ci sono due temi di due giochi che sono affiancati  sicuramente avete saltato uno li.  io nn ho avuto problemi guardate tt le immagini e i video e dovreste avere la maglia.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Una delle amiche senza maglia sono io, ho guardato tutti i 3 video, tutti i chioschi (sotto e sopra) per 2/3 volte, ho guardato tutte le immagini eppure non mi ha mai sbloccato la maglietta.

Resto aperta all'idea che sono vecchia (e rincoglionita) e quindi se qualcuno che l'ha vinta si offre di farmi da guida ai chioschi gliene sarei molto grata!

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella