Rispondi
Soluzione accettata

Oscar's Lobster Mania: Ingiustizia?

Di solito non apro topic per lamentarmi, ma oggi lo farò.

Non segnalo problemi, ma espongo un personale parere su quant'è accaduto, chiedendo "cosa ne pensano" gli altri utenti di home.

Ricorderete che questo gioco, qualche mesetto fa era al centro commerciale est.

Per giocarci, era necessario acquistare il costume da aragosta  (2€) ed indossarlo, altrimenti ci era precluso l'uso del gioco nella sua interezza, limitandoci al solo primo livello.

Ora, a distanza di mesi, appare di nuovo il gioco precedentemente rimosso, al costo di 4€, come spazio personale.

Scusate, non so voi, ma io mi sento "gabbato"!

Avevo comprato un costume appositamente per giocarci, ed ora per continuare a giocarci, dovrei comprarmi anche la casa?

Non mi sembra molto equo, sarebbe stato corretto dare lo spazio privato gratuitamente a chi già possedeva il costume da aragosta, oppure, fare uno sconto sul su indicato pari ad almeno il costo del costume, riducendo così la spesa per lo stesso del 50%.

Questo il mio parere su quanto ho visto, sviluppato su un gioco per il quale ho pagato per usufruirne, venendone privato successivamente.

La trovo una bella ingiustizia!

Ora a voi la parola...

Cosa ne pensate?

:smileywink:

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
lofe
Messaggio 2 di 55 (221 Visualizzazioni)

Rif.: Oscar's Lobster Mania: Ingiustizia?

Per me tu,caro Marco ti fai interprete,perché non ci credo neanche se vedo,che tu abbia acquistato quel orrendo costume.

Detto questo penso che fanno benissimo gli sponsor a mungere le "vacche"fin che hanno latte e di conseguenza non mi scandalizza più di tanto il conseguente comportamento degli stessi.

Oramai home è un "suk,una Medina" dove trovi di tutto e di più con la differenza che lì puoi trattare ed acquistare prodotti veri, qui acquisti solo fumo e l' arrosto se lo mangiano le multinazionali.

Dico ciò anche se sono anch'io un impenitente fumatore di home ma,pur criticando  e qualche volta imprecando,continuo a perseverare nell'errore di sponsorizzare gli sponsor immeritevoli.

Condividi

[ Modificato ]

lofe ha scritto:

Per me tu,caro Marco ti fai interprete,perché non ci credo neanche se vedo,che tu abbia acquistato quel orrendo costume.

Non mi faccio interprete di nessuno, non è il mio modo di fare.

Eccoti la conferma, quindi evita frasi inutili, grazie.

Spoiler

15022012472.jpg

Grazie per aver effettuato l'acquisto su PlayStation(R)Network.

Di seguito troverà i dettagli della transazione e un collegamento ai termini e condizioni d'uso applicabili al suo acquisto. Stampi queste informazioni e le conservi in un luogo sicuro per riferimento futuro.

ID online: majinyusukemakai
 Nome: *****

Numero ordine: 1855809727
 Data acquisto: 09/10/2010 @ 10:43 PM
 Importo totale: €1,99

Oggetto/Servizio           Dettagli               Prezzo unitario
 --------------------------------------------------------------------------

EP9000-NPEQ00005_00-OSCARSLOBS000677-E001       Costume da aragosta - Uomo (Oggetto) €1,99

--------------------------------------------------------------------------
 Importo totale €1,99

Per il resto (che non ho quotato) mi trovo in disaccordo, un conto è "spremere" un conto è "togliere e rimettere a prezzo maggiorato".

Condividi
Community Team - Moderator
Gwolf8
Messaggio 4 di 55 (200 Visualizzazioni)

No eh....

firma gwolf1.jpg

Condividi

[ Modificato ]

Gwolf8 ha scritto:

No eh....

Eh no...
A quanto pare certa gente aspetta all'angolo solo per far della sterile polemica...

So che non gli si dovrebbe rispondere (ne son conscio) ma venir qui a darmi del bugiardo

Spoiler
Da lofe: (Per me tu,caro Marco ti fai interprete,perché non ci credo neanche se vedo,che tu abbia acquistato quel orrendo costume.)

, non lo accetto da nessuno, e quando uno lo fa, mi sembra sia necessario "provare" il contrario pubblicamente.

Comunque sia, io l'ho chiusa qui, e spero avvenga altrettanto dalla controparte, che pare (pare, lo sottolineo, magari è una mia erronea interpretazione) non faccia altro che attendere al varco l'occasione buona per "spunciare"  come diciamo qui in veneto.

Condividi

Non ho il costume e non c'ho mai giocato.Come direbbe il grande Benigni: è tutto un magna magna.
Condividi

ma forse lofe voleva dirti...

come hai fatto a farti fregare?
da te non me lo aspettavo... come hai fatto ad aquistare un costume cosi orrendo?

non credo volesse offenderti o cosa varia...
io l'ho interpretata cosi :smileyindifferent:
Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
lofe
Messaggio 8 di 55 (170 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No Marco ti stai sbagliando di grosso la mia era solo incredulità divertita.

Non pensavo che tu potessi acquistare un costume del genere,tutto qui.

Senza altre subdole intenzioni, se ciò fosse apparso ti chiedo scusa perché non era mie intenzione provocarti e tantomeno darti del bugiardo, perché so che non lo sei.

Ecco cosa pensa la"controparte".

P.S. dato che ci sei mettilo faremo due risate insieme, al red ci sono anche io, perchè con quel costume proprio non ti ci vedo, scusami.

Condividi
Member
Cky100ykC
Messaggio 9 di 55 (150 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ok marco hai spunciato come dite in veneto , adesso divertiti con il costume da aragosta vai all sing e balla:Lol:

Condividi

OT: Quel costume porta glitch!ecco perché l'ha comprato!Hahaha
Scusa Marco mi è uscita gratuita.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.