Rispondi

Rif.: Pedofilia su Home, lo schifo nello schifo.

E se ora ci sarà la pedofilia pure sui videogame, stiamo proprio rovinati!

Ma che gusto ci trovano? 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 112 di 123 (313 Visualizzazioni)

Cmq è vero.. Anni fa era diverso, mi ricordo quando avevo 12 anni, andavo in giro a scalmanarmi con gli amici, a fare cretinate, a giocare a pallone tutto il giorno.. Le mie consolle e i miei videogames non mi sono mai mancati, ma preferivo uscire con gli amici piuttosto di starmene in casa davanti allo schermo. E' anche vero che le consolle di nuova generazione offrono molto di più adesso, intenet ha fatto passi da gigante in questi ultimi anni, offrendo dei servizi mai visti prima nel mondo videoludico. Ma è anche vero che le generazioni di adesso sono molto cambiate, c'è quasi un abisso di differenza se vogliamo dirla tutta. Ma è giusto che sia così. Cmq da che mondo è mondo, i pedofili ci sono sempre stati, è logico che adesso, con internet e quant'altro, purtroppo, per loro, è molto più facile addescare creature innocenti. Come ho detto in precedenza, ci vorrebbe più attenzione da parte dei genitori, anche se a volte, mi rendo conto non sia facile nemmeno per loro.

Condividi

bisognerebbe rinchiuderli tutti sti bast..........maniaci:Mad:

Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 114 di 123 (279 Visualizzazioni)

una volta però molte cose erano diverse da adesso, anche quando ero bambino io (le console non c'erano ahahahah) con i miei amici si stava molto più di ora fuori casa, ci dicevano di stare attenti ai maniaci ma non c'era la controproducente fobia di adesso che crea solo inutili cacce alle streghe, non veniva spettacolarizzato tutto, quanto segare di segatura che si fa, chiacchiere chiacchiere che non portano a niente e le lobby dell'informazione godono a darci in pasto la melma in cui ci tuffiamo quotidianamente

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Member
Draconsilver
Messaggio 115 di 123 (226 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dire che dispiace  e' poco, il problema  che  l'informazione  serve per  rendere  piu' cauti ed  attenti  difronte  questo orribile  scempio morale  ma  dall'altra  parte  rende  piu'  gloriosa l'azione da  parte  di chi fa  rendendo famoso il suo atto perverso.  Ci sono  sempre  i pro  e  i contro  purtroppo, il consiglio  che posso dare  e' di ignorare  da  subito  i loro messaggi,  leggere il primo  e' inevitabile perche  non  sappiamo cosa  ce' ma appena  visto  che si tratta  di  persone  che hanno problemi  di  testa,  non continaurli a leggere e cercare di  non dargli  piu'  nessun modo di  continuare,  basta  spegnere  console  o pc  o soltanto i programmi  dove e' accaduto il fatto spiacevolissimo.

Si anche  alla mia  tenera'  eta'  cerano  maniaci  per  la strada, sono sempre  esistiti purtroppo e  siccome  non cera internet  ovvio  la cosa  a  mio modo da  vedere  era  ancora  piu  pericolosa,  ora  si  sono  spostati la maggior parte  nel mondo  visrtuale e  li  per  me, sui ragazzi, ci deve  essere  maggior  attenzione da  parte  dei  familiari  e  come  ha  fatto  TheQueenC  bisogna parlarne  sempre  con qualcuno  perche  fa  bene  sia  a  lei  e utile  agli altri.

Chi  ha  la  ragione  non compierebbe  mai cose  del genere  per cui  sono gente  malate  ho si  curano o si devono racchiudere  nellinidfferenza.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
EliGabriRock44
Messaggio 116 di 123 (163 Visualizzazioni)

Potete sempre non andarci...la play é fatta per giocare ai videogiochi

BF3 Stats
Condividi
Member
clamark
Messaggio 117 di 123 (157 Visualizzazioni)

EliGabriRock44 ha scritto:

Beh, la play è fatta per giocare come dici tu ma siccome c'è anche Home e c'è tanta gente che lo utilizza, non vedo perchè gli utenti nn debbano entrare in Home a causa di questa gentaglia, il problema è causato da questi ultimi, non dalla gente che sceglie Home per passare le serate...

clamark Trophy Card
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 118 di 123 (147 Visualizzazioni)

Sicuramente sarà già stato fatto notare.

La pedofilia con l'avvento di internet purtroppo ha escogitato nuovi sistemi per irretire le loro vittime.....la cosa importante da fare e sempre parlarne....ovviamente dietro a questa soluzione urge un certo lavoro da parte dei genitori con i loro figli e segnalare SEMPRE siti sospetti a questo link

http://www.commissariatodips.it/stanze.php?strparent=10

Se ci capita di ricevere molestie in chat o via mex e per molestie non intendo qualche parolaccia ma vere e proprie molestie di pedofilia in Home dobbiamo SEMPRE segnalare ai Mod che a loro volta provvederanno ad informare le autorità.

La Polizia Postale e non solo spesso si fingono pedofili per risalire a questi maniaci e credo che sotto questo aspetto abbiano fatto davvero passi da giganti...stà a noi che giriamo in rete collaborare con loro non ignorando questa gentaglia ma segnalandola!!!

Doosan

Condividi

[ Modificato ]

Non mi devo mai accorgere di una cosa simile!!! :smileyindifferent: ( sono schifato )

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 120 di 123 (110 Visualizzazioni)

EliGabriRock44 ha scritto:

la play è fatta per passare momenti piacevoli, tra l'altro se ragioni così dovresti startene tappato in casa e neanche usare il pc

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.