in data 03-02-2012 08:02 AM
E se ora ci sarà la pedofilia pure sui videogame, stiamo proprio rovinati!
Ma che gusto ci trovano?
in data 03-02-2012 11:03 AM
Cmq è vero.. Anni fa era diverso, mi ricordo quando avevo 12 anni, andavo in giro a scalmanarmi con gli amici, a fare cretinate, a giocare a pallone tutto il giorno.. Le mie consolle e i miei videogames non mi sono mai mancati, ma preferivo uscire con gli amici piuttosto di starmene in casa davanti allo schermo. E' anche vero che le consolle di nuova generazione offrono molto di più adesso, intenet ha fatto passi da gigante in questi ultimi anni, offrendo dei servizi mai visti prima nel mondo videoludico. Ma è anche vero che le generazioni di adesso sono molto cambiate, c'è quasi un abisso di differenza se vogliamo dirla tutta. Ma è giusto che sia così. Cmq da che mondo è mondo, i pedofili ci sono sempre stati, è logico che adesso, con internet e quant'altro, purtroppo, per loro, è molto più facile addescare creature innocenti. Come ho detto in precedenza, ci vorrebbe più attenzione da parte dei genitori, anche se a volte, mi rendo conto non sia facile nemmeno per loro.
in data 04-02-2012 10:05 PM
in data 04-02-2012 10:39 PM
una volta però molte cose erano diverse da adesso, anche quando ero bambino io (le console non c'erano ahahahah) con i miei amici si stava molto più di ora fuori casa, ci dicevano di stare attenti ai maniaci ma non c'era la controproducente fobia di adesso che crea solo inutili cacce alle streghe, non veniva spettacolarizzato tutto, quanto segare di segatura che si fa, chiacchiere chiacchiere che non portano a niente e le lobby dell'informazione godono a darci in pasto la melma in cui ci tuffiamo quotidianamente
in data 08-02-2012 10:48 AM - data ultima modifica 08-02-2012 10:49 AM
Dire che dispiace e' poco, il problema che l'informazione serve per rendere piu' cauti ed attenti difronte questo orribile scempio morale ma dall'altra parte rende piu' gloriosa l'azione da parte di chi fa rendendo famoso il suo atto perverso. Ci sono sempre i pro e i contro purtroppo, il consiglio che posso dare e' di ignorare da subito i loro messaggi, leggere il primo e' inevitabile perche non sappiamo cosa ce' ma appena visto che si tratta di persone che hanno problemi di testa, non continaurli a leggere e cercare di non dargli piu' nessun modo di continuare, basta spegnere console o pc o soltanto i programmi dove e' accaduto il fatto spiacevolissimo.
Si anche alla mia tenera' eta' cerano maniaci per la strada, sono sempre esistiti purtroppo e siccome non cera internet ovvio la cosa a mio modo da vedere era ancora piu pericolosa, ora si sono spostati la maggior parte nel mondo visrtuale e li per me, sui ragazzi, ci deve essere maggior attenzione da parte dei familiari e come ha fatto TheQueenC bisogna parlarne sempre con qualcuno perche fa bene sia a lei e utile agli altri.
Chi ha la ragione non compierebbe mai cose del genere per cui sono gente malate ho si curano o si devono racchiudere nellinidfferenza.
in data 17-02-2012 12:33 PM
in data 17-02-2012 12:40 PM
EliGabriRock44 ha scritto:Potete sempre non andarci...la play é fatta per giocare ai videogiochi
Beh, la play è fatta per giocare come dici tu ma siccome c'è anche Home e c'è tanta gente che lo utilizza, non vedo perchè gli utenti nn debbano entrare in Home a causa di questa gentaglia, il problema è causato da questi ultimi, non dalla gente che sceglie Home per passare le serate...
in data 17-02-2012 01:10 PM
Sicuramente sarà già stato fatto notare.
La pedofilia con l'avvento di internet purtroppo ha escogitato nuovi sistemi per irretire le loro vittime.....la cosa importante da fare e sempre parlarne....ovviamente dietro a questa soluzione urge un certo lavoro da parte dei genitori con i loro figli e segnalare SEMPRE siti sospetti a questo link
http://www.commissariatodips.it/stanze.php?strpare
Se ci capita di ricevere molestie in chat o via mex e per molestie non intendo qualche parolaccia ma vere e proprie molestie di pedofilia in Home dobbiamo SEMPRE segnalare ai Mod che a loro volta provvederanno ad informare le autorità.
La Polizia Postale e non solo spesso si fingono pedofili per risalire a questi maniaci e credo che sotto questo aspetto abbiano fatto davvero passi da giganti...stà a noi che giriamo in rete collaborare con loro non ignorando questa gentaglia ma segnalandola!!!
Doosan
in data 17-02-2012 02:12 PM - data ultima modifica 17-02-2012 02:13 PM
in data 17-02-2012 06:09 PM
EliGabriRock44 ha scritto:Potete sempre non andarci...la play é fatta per giocare ai videogiochi
la play è fatta per passare momenti piacevoli, tra l'altro se ragioni così dovresti startene tappato in casa e neanche usare il pc

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]