PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Pedofilia su Home, lo schifo nello schifo.

BAOH76 ha scritto:

quello che dici ti fa' onore e ti ammiro per non essere mai stata influenzata dal poter copiare certi atteggiamenti,ma' cio' non tolgie che' non siamo tutti uguali.

esistono persone forti di carattere come lo potresti essere tu' ,ed altre che sono facili da farsi influenzare....

per ora,in casa mia,e parlo di casa mia,per cio' che riguarda INTERNET un bambino di 10 anni non lo lascio,specie che e' mio figlio.

poi ognuno in casa propria fa' quel che vuole.

infatti,nelle case altrue,se' hai ben letto non ho aperto bocca,perche' non era casa mia.

diventera' responsabile nel tempo,da solo,facendo esperienze proprie,ma quella di poter stare ore ed ore su' internet senza alcun controllo non mi pare proprio che faccia parte di auto-responsabilizzarsi.....almeno non a quell'eta'..

prima lo lascio usare il PC conme' vigile,o almeno in casa,in modo che ogni tanto possa vedere,poi piu' inla' si vedra'.

ricordati che questo mio divieto ,come lo definisci tu' IPER PROTETTIVO ,si limita solo alla rete.

buon proseguimento.

Faccio lo stesso io. Scopo? Proteggerlo e aiutarlo a navigare con un po di sicurezza......le precauzioni non sono mai troppe. 

Bravo Baoh76 :smileyhappy:

Doosan

Utilizzare testo non formattato

Vorrei ricordare che se un rapinatore si complimenta con un'altro rapinatore non è necessariamente detto che entrambi abbiano fatto e facciano la cosa giusta :smileyindifferent:

[ Modificato ]

majinyusukemakai ha scritto:
Ehmm....
Mangi a casa mia per sapere esattamente se sono oppure no un genitore?
Scrivere simili frasi senza saper chi si ha davanti, lo trovo poco furbo.

Comunque sia, ritengo che il "vietare se non ci sono io" sia un modo per proteggere in modo eccessivo, poi se tu la vedi diversamente non ha importanza, ho solo espresso un mio personalissimo parere. :smileywink:

tu pensa per te',pensa a te' quando sarai padre e avrai un figlio,per adesso non metterti ad insegnare ad un altro padre come comportarsi verso il proprio figlio.

ognuno li cresce secondo i propri criteri,per esperienza personale e modo di pensare differente.

non siamo tutti uguali.

per te' sono troppo protettivo,per me' invece faccio la cosa giusta per l'eta' che ha' adesso,che ripeto si limita solo all'uso della rete.

se' mi dici che hai 30 ANNI,allora e' inutile pure stare a parlarne,perche' avendo 30 anni ,sei di un'altra generazione,che e' possibile sia simile alla mia,che sono del 76' ed ho 36 anni....siamo li',gia' abbiamo una visione del tutto diversa e non possiamo paragonarci ai ragazzi di 10 di adesso.

e' difficile essere padri nei tempi che corrono,da' retta a me'.

non si puo' fare il paragone di un tempo con quello di adesso.

anche io da bambino non ho mai avuto nessuna restrizione,ma ai miei tempi ed anche i tuoi,non cera tutto lo scempio di adesso...

potrei tirare in ballo anche l'alcol ,che adesso sembra essere un altra minaccia tra' i giovanissimi,cosa impensabile quando eravamo ragazzi noi.

non preoccuparti per il mio , ho la testa sopra le spalle io,prima di potermi fregare a me' ,ne' avra' di strada da fare mio figlio.

ne' ho gia' viste troppe,di ragazzi di che ne'abusano sempre di piu' dei genitori che li lasciano troppo libertini.....

ogni cosa HA UN SUO TEMPO, va' dato tutto,ma con criterio e a tempo debito..

buon proseguimento.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

se non volevi essere giudicato avresti dovuto fare a meno di scrivere sul forum ufficiale PlayStation, letto da milioni di utenti.... (così eh, tanto per dire)

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:
se non volevi essere giudicato avresti dovuto fare a meno di scrivere sul forum ufficiale PlayStation, letto da milioni di utenti.... (così eh, tanto per dire)

non ho mai detto di non voler essere giudicato....ho solo postato un mio pensiero sulla PEDOFILIA...

il thread era aperto a questa discussione,solo che voi la state portando in un'altra direzione..(cosi' eh,tanto per dire)

BAOH76 ha scritto:

Ehmm....

Comunque sia, ritengo che il "vietare se non ci sono io" sia un modo per proteggere in modo eccessivo, poi se tu la vedi diversamente non ha importanza, ho solo espresso un mio personalissimo parere. :smileywink:

tu pensa per te',pensa a te' quando sarai padre e avrai un figlio,per adesso non metterti ad insegnare ad un altro padre come comportarsi verso il proprio figlio.

Qui mi pare tu abbia detto che non vuoi che esprimiamo un giudizio nei confronti del tuo metodo di istruzione, dato che non abbiamo detto come crescere tuo figlio, ma abbiamo dato un parere riguardo al tuo metodo.

llfezll ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

Ehmm....

Qui mi pare tu abbia detto che non vuoi che esprimiamo un giudizio nei confronti del tuo metodo di istruzione, dato che non abbiamo detto come crescere tuo figlio, ma abbiamo dato un parere riguardo al tuo metodo.

tenetevi i pareri per voi ok ?  grazie non ne' ho bisogno..

ora per piacere riprendiamo la discussione creata ?  trattava altro.

grazie.

BAOH76 ha scritto:

Ehmm....

Nessuno vuole insegnarti nulla, forse mi hai frainteso, ma ho solo espresso un mio parere....

Tranquillo, posso sbagliare come aver ragione, ma lo scaldarsi tanto come stai facendo tu, per un mio semplice pensiero, mi sembra eccessivo.

ognuno li cresce secondo i propri criteri,per esperienza personale e modo di pensare differente.

non siamo tutti uguali.

per te' sono troppo protettivo,per me' invece faccio la cosa giusta per l'eta' che ha' adesso,che ripeto si limita solo all'uso della rete.

Come sopra.

se' mi dici che hai 30 ANNI,allora e' inutile pure stare a parlarne,perche' avendo 30 anni ,sei di un'altra generazione,che e' possibile sia simile alla mia,che sono del 76' ed ho 36 anni....siamo li',gia' abbiamo una visione del tutto diversa e non possiamo paragonarci ai ragazzi di 10 di adesso.

Ehm.

Ne ho 35, abbiamo un solo anno di differenza, forse pochi mesi.

Parli (scrivi) sempre senza sapere con chi stai interloquendo, grossolano errore.

Tra le altre cose, giusto per mettere "i puntini sulle i", la differenza tra una persona ed un'altra, non la fa l'età (anche se spesso aiuta perché una maggiore età di soliti è indice di maggior maturità) ma la testa che uno ha.

L'intelligenza è una dote rara, il saperla usare al momento giusto ancor di più.

Attento, prima che tu intervenga in tal merito: non ti sto dando dello stupidi, cerco solo di farti capire che basare i concetti di vita sull'età anagrafica, è un ulteriore grossolano errore, perché come esistono 40enni sciocchi, ci son altrettanti 20enni geniali, tutto qui.

e' difficile essere padri nei tempi che corrono,da' retta a me'. (qui non posso che essere d'accordo)

non si puo' fare il paragone di un tempo con quello di adesso. (stessa cosa qui)

anche io da bambino non ho mai avuto nessuna restrizione,ma ai miei tempi ed anche i tuoi,non cera tutto lo scempio di adesso...

Dubito..anche "ai nostri tempi" c'era la gente marcia, cambiano gli usi, i costumi i "ritrovi" ma la feccia c'è, c'è stata e sempre ci sarà.

Il pedofilo, come lo *****, l'assassino od il drogato, ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno.

Dobbiamo solo imparare a riconoscerli ed evitarli, insegnando lo stesso ai nostri figli.

potrei tirare in ballo anche l'alcol ,che adesso sembra essere un altra minaccia tra' i giovanissimi,cosa impensabile quando eravamo ragazzi noi.

Impensabile?

Ma dai, mi chiedo dove tu abbia vissuto da piccolo, lol.

non preoccuparti per il mio , ho la testa sopra le spalle io,prima di potermi fregare a me' ,ne' avra' di strada da fare mio figlio.

Sì, è piccolo e fai bene a proteggerlo, gli vuoi bene e ti ammiro per il fatto che ti preoccupi tanto per lui, ma ascolta un consiglio, dovresti (magari tra un po' di tempo) mollare un po', rischi di soffocarlo con le troppe attenzioni...

Sempre un parere personale, poi ovviamente farai come meglio credi... :smileyhappy:

ne' ho gia' viste troppe,di ragazzi di che ne'abusano sempre di piu' dei genitori che li lasciano troppo libertini.....

Sono d'accordo, diamo tempo al tempo!

Ma non dimentichiamoci mai che sono bambini, non poveri cucciolini indifesi, vanno istruiti ma non messi sotto ad una campana.

buon proseguimento.

Anche a te, e non prenderla sul personale, esprimo solo le mie opinioni da tuo COETANEO.

Risposte in quote... :smileyhappy:

BAOH76 ha scritto:

Ehmm....

Nessuno vuole insegnarti nulla, forse mi hai frainteso, ma ho solo espresso un mio parere....

Tranquillo, posso sbagliare come aver ragione, ma lo scaldarsi tanto come stai facendo tu, per un mio semplice pensiero, mi sembra eccessivo.

non mi sono scaldato ,tranquillo,stiamo solo ragionando.

ci mancherebbe,nemmeno io voglio insegnarti nulla,non era mio intento,non afferrare male le cose.

non siamo tutti uguali.

Come sopra.

Come sopra.

Ehm.

Ne ho 35, abbiamo un solo anno di differenza, forse pochi mesi.

Parli (scrivi) sempre senza sapere con chi stai interloquendo, grossolano errore.

Tra le altre cose, giusto per mettere "i puntini sulle i", la differenza tra una persona ed un'altra, non la fa l'età (anche se spesso aiuta perché una maggiore età di soliti è indice di maggior maturità) ma la testa che uno ha.

L'intelligenza è una dote rara, il saperla usare al momento giusto ancor di più.

Attento, prima che tu intervenga in tal merito: non ti sto dando dello stupidi, cerco solo di farti capire che basare i concetti di vita sull'età anagrafica, è un ulteriore grossolano errore, perché come esistono 40enni sciocchi, ci son altrettanti 20enni geniali, tutto qui.

non sono ancora un mago,e se' mi scrivi che hai superato l'adolescenza ,non posso conoscere la tua eta'.

la cosa vale anche per te',non sai con chi (parli) scrivi. errore anche tuo.

non mi pare che io abbia scritto riferendomi all'eta'.avrai capito male..ci puo' stare.

non dovevi di certo venire qui stasera a scrivermelo che' esistono 40enni sciocchi e 20enni molto maturi....secondo te' non lo sapevo ?

e' difficile essere padri nei tempi che corrono,da' retta a me'. (qui non posso che essere d'accordo)

ci mancava che non lo eri.

non si puo' fare il paragone di un tempo con quello di adesso. (stessa cosa qui)

idem.

Dubito..anche "ai nostri tempi" c'era la gente marcia, cambiano gli usi, i costumi i "ritrovi" ma la feccia c'è, c'è stata e sempre ci sarà.

Il pedofilo, come lo *****, l'assassino od il drogato, ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno.

Dobbiamo solo imparare a riconoscerli ed evitarli, insegnando lo stesso ai nostri figli.

credi che non lo sappia questo ? io mi riferivo in modo specifico all'uso della RETE per addescare ragazzi e ragazzine.

lo scempio era riferito a questo fattore di cui si discute andano fuori thread...

per il resto lo dici a me' ?lo so'.

Impensabile?

Ma dai, mi chiedo dove tu abbia vissuto da piccolo, lol.

io ? posso dire di essere nato e cresciuto in una delle citta' piu' belle,ma allo stesso tempo piu' rischisosa e sempre piu' soggetta a tali cose,ma credimi,l'ABUSO DI ALCOL tra' i ragazzi di 13-14 anni,non cera come ce' adesso e a questi livelli.

non dirmi che tu' a 13anni ti andavi a fare HAPPY HOUR.....

MA' DAI....su'...ti rendi conto che sempre piu' ragazzi cadono dentro l'alcol e molti locali vengono chiusi a una certa ora per colpa di questo problema ?

dai,prima non era come adesso..

Sì, è piccolo e fai bene a proteggerlo, gli vuoi bene e ti ammiro per il fatto che ti preoccupi tanto per lui, ma ascolta un consiglio, dovresti (magari tra un po' di tempo) mollare un po', rischi di soffocarlo con le troppe attenzioni...

Sempre un parere personale, poi ovviamente farai come meglio credi... :smileyhappy:

infatti faccio e faro' come meglio credo.

non ce' modo migliore nel fare una cosa quando si e' pienamente convinti.

l'insicurezza in generale su' tutto,non l'ho mai avuta.

ma scusami,ti RI-INVITO a rileggere,perche' noto per l'ennesima volta che non hai capito la situazione.

la RESTRIZIONE ,riguarda solo INTERNET,uno dei piu' mali piu' grossi di questo tempo.

io non voglio che mio figlio sia uguale alla massa di CEREBROLESI che sta' sempre davanti a internet e diventa schiavo di esso...

lo usa a piccole dosi,con criterio,e con me presente,non accanto a lui,si mette tranquillo in soggiorno,dove io o mia moglie passando ogni tanto si puo' scrutare cosa fa'.

CHAT da evitare,non sono cose per la sua eta' adesso,e si potrebbe imbattere in un adulto che si finge bambino o chissa' altra cosa....

lui studia dal lunedi al venerdi,il sabato pomeriggio esce con gli amici della sua eta',va a farsi delle giratine,e' stato a milano una settimana da una famiglia che lo ha ospitato tramite quelle cose che fanno con la scuola,e' stato in vacanza dai nonni da solo perche' noi avevamo da lavorare,li' ci sono altri amici,la domenica sera usciamo insieme e poilui si sgancia da noi  e sta' a giocare con i compagni...

non sta' col guinzaglio,non sta' in una campana di VETRO.

Sono d'accordo, diamo tempo al tempo!

Ma non dimentichiamoci mai che sono bambini, non poveri cucciolini indifesi, vanno istruiti ma non messi sotto ad una campana.

come sopra,poco a poco sta' avendo i suoi spazi.....

io separo sempre le cose,INTERNET e' una cosa che per adesso non e' indispensabile per lui...o almeno non lo lascio 24 ore su 24 . 

buon proseguimento.

Anche a te, e non prenderla sul personale, esprimo solo le mie opinioni da tuo COETANEO.

Anche tu',non prenderla sul personale,esprimo solo le mie opinioni come del resto hai fatto tu' COETANEO.

Risposte in quote... :smileyhappy:

Risposte in quote in Rosso  :smileyhappy:

ora torniamo in THREAD ? siamo O.T. da un pezzo.

llfezll ha scritto:
Vorrei ricordare che se un rapinatore si complimenta con un'altro rapinatore non è necessariamente detto che entrambi abbiano fatto e facciano la cosa giusta :smileyindifferent:

Non so, forse mi sbaglio ma.......non sono un rapinatore e non sto dicendo che facciamo la cosa giusta.. :smileyhappy:

Sto dicendo Semplicemente che mister BH la pensa esattamente come me e applica le mie stesse linee difensive. Io personalmente dell'età degli Utenti che danno consigli non faccio discussione......un bimbetto potrebbe dire cose saggie ma..........in quanto genitore di tre figli da 18 - 23 anni....accetterei un consiglio da chi sa cosa dice per cognizione di causa.....Un conto e la teoria che io manderei a rane per esperienza personale un conto e la pratica e l'esperienza di trattare con i figli che ai giorni d'oggi vivono in un contesto catastrofico su tutti i fronti. 

Riuscire ad essere padre e amico dei propri figli è un'impresa ardua e difficile......tanto di cappello DH....non si tratta di campane di vetro........nella maggioranza dei casi di abusi via rete telematica si riscontra quasi sempre l'assenza diretta del controllo vigile dei genitori. Bh svolge il suo compito di genitore in modo davvero esemplare....

Internet è una finestra nel mondo a tutti gli effetti.....un genitore responsabile ha l'onere di vigilare e di custodire il proprio figlio e quello di dedicargli tempo e pazienza come fa il buon BH è davvero onorevole!!

Di nuovo complimenti BH per l'interesse che hai per l'incolumità di tuo figlio e della tua famiglia. Tutti i genitori dovrebbero essere altrettanto attenti e scrupolosi veso i loro figli, specialmente se in tenera età.

Doosan

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2