Rispondi
Soluzione accettata

Pedofilia su Home, lo schifo nello schifo.

Ciao a tutti,

voglio condividere con voi una triste (e squallida) vicenda che mi è capitata in Home quando una sera in settimana mi sono recata a casa di un amico che ha la Playstation 3, e siamo entrati su Home per arredare la sua casa base e il suo personaggino.

Premesso, questa persona è di sesso maschile, è anche padre di famiglia, tanto per capirci.

Mentre giravamo tranquillamente in piazza Home, con il suo account (che ripeto, ha un nome marcatamente MASCHILE!) siamo stati "avvicinati" dal solito maniaco sessualmente represso (inglese) che ha iniziato a scrivere le frasi d'ordinanza (picture, web cam, sexy photos etc. etc... ) ma poi, ha deciso di andare oltre.

Ha mandato diversi messaggi privati con scritte varie proposte scandalose, del tipo: "Sono nudo in web cam, vuoi guardarmi mentre.. ?" (Lascio spazio alla vostra immaginazione).

Alla fine, esausta, ho risposto (in inglese) ad uno dei suoi numerosi PM sulla Play e ho scritto: "Questa volta ti è andata bene perchè dietro la Playstation ci sono persone adulte e maggiorenni, che anche se fai schifo almeno non fai danni, ma se ti fossi trovato davanti una bambina/o? Che schifo."

Risposta di questo soggetto: "Se una bambina è qui e si veste provocante allora significa che le piace prendere del ---- e quindi io sono ben felice di darlo anche ai bambini, se lo vogliono."

Sono rimasta totalmente di sasso, senza parole.

Non sto facendo la Santarellina, sono stata sul PSN per anni, conosco bene l'ambiente di Home, e generalmente, da donna, so quanti maniaci si possono trovare su internet (non solo sul PSN, e non solo su Internet, ma anche nella vita di ogni giorno, questo va precisato).

Ora, abbiamo segnalato immediatamente tutti i suoi messaggi con la segnalazione messaggio, abbiamo anche inoltrato il report usando il Form presente sul Sito ufficiale Playstation, ma lo schifo mi resta in bocca.

Davano già fastidio i vecchi "classici maiali" ma addirittura questa tipologia di persone, per me, dovrebbe morire sul rogo.

Sarò cattiva, ma spero che quella persona più che venire bannata, muoia sotto un treno.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
ste77
Messaggio 2 di 123 (1.502 Visualizzazioni)

Rif.: Pedofilia su Home, lo schifo nello schifo.

Gli esseri schifosi e viscidi purtroppo si annidano in ogni dove e non solo in Home, come hai giustamente precisato.

Da persona sana di mente e da padre di un bimbo, oltre al disgusto queste cose mi fanno ribollire il sangue. E' difficile, molto difficile farmi incaxxare, ma questi esseri abietti ci riescono benissimo. Un po' come quando sento parlare di preti pedofili, mi monta addosso una rabbia che prenderei a pugni la televisione.

Hai fatto strabenissimo a segnalarlo, e spero che la polizia postale possa risalire a questa squallida sottospecie di essere vivente (non lo si può definire uomo).

Quando mio figlio inizierà ad utilizzare internet, penso proprio che mi cautelerò con un bel blocco molto restrittivo.

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 3 di 123 (1.497 Visualizzazioni)

Tutte le cose che penso di questi esseri schifosi, non si possono scrivere.

Io ne beccai uno al mare, nascosto dentro al "castello" (avete presente quel gioco di legno dove entrano i bambini), era accucciato e faceva foto ai bambini.

Purtroppo sono intorno a noi, non solo su internet, bisogna stare molto attenti. :smileysad:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 4 di 123 (1.492 Visualizzazioni)

Ormai purtroppo è risaputo che su internet ci sono questi schifosi,per quanto riguarda la tua segnalazione non credo serva a molto per lo meno qui sul psn,grazie a sony che ha dato la possibbilità di fare tutti questi id....

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

[ Modificato ]

Mi dispiace regina per quello che ti è successo, qui non posso dire quello che farei a sta gentaglia, io lo vedessi di persona lo legherei, gli taglierei i cosiddetti ed è meglio che non dica altro, per quello che ha fatto, minimo gli bloccano la ps3 (spero) e lo denunciano (spero). A quel verme, ah no, è vero che i vermi hanno stile, contribiuscono alla natura loro, questo pedofilo non merita di vivere visto che fanno del male ai bambini e sentendo queste notizie mi arrabbio come una bestia, e poche altre cose mi fanno arrabbiare così. Questi esseri non meritano di essere ascoltati, vanno isolati, che rabbia!! :Argh:, non vorrei trovarmene uno davanti, scusate lo sfogo! 

Queen speriamo che quell'essere immondo e disgustoso venga eliminato dal psn e che gli bannino permanentemente la ps3, ciao.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi

purtroppo non e il primo e ne l'ultimo ke scrive queste skifezze anke molte persone italiane lo fanno e io mi sono trovata sempre a difendere bambini di 10 anni e molte volte ho fatto anke il loro gioko e poi segnalati ma queste persone non dovrebbero essere bannati x un mese ma non dovrebbero avere mai piu il piacere di usare home dove girano molti bambini....e capitato anke a me tempo fa uno ke voleva invitare x forza una bambina in privato io in quel momento entro nella loro conversazione e gli diko invita me ke sono adulta e vediamo xke hai tutta questa urgenza di fare privati con una bambina..lui mi dice si io furba invito lui e anke un paio di amici e in piu la bambina anke se nn era coretto fargli leggere quello ke voleva lui da lei ma doveva capire ke non doveva accettare inviti privati da gente ke non si conosce questo inizia a farmi domande da skifo i miei amici si fanno vedere e lo segnaliamo il  giorno dopo rivedo questo al red e mi manda anke una foto sua nudo...cn questo vorrei dire alla sony ke quando noi segnaliamo queste skifezze nn e tanto x noi ke siamo adulti ma x tutelare un po questi bambini 

Condividi

stella-85 ha scritto:

purtroppo non e il primo e ne l'ultimo ke scrive queste skifezze anke molte persone italiane lo fanno e io mi sono trovata sempre a difendere bambini di 10 anni e molte volte ho fatto anke il loro gioko e poi segnalati ma queste persone non dovrebbero essere bannati x un mese ma non dovrebbero avere mai piu il piacere di usare home dove girano molti bambini....e capitato anke a me tempo fa uno ke voleva invitare x forza una bambina in privato io in quel momento entro nella loro conversazione e gli diko invita me ke sono adulta e vediamo xke hai tutta questa urgenza di fare privati con una bambina..lui mi dice si io furba invito lui e anke un paio di amici e in piu la bambina anke se nn era coretto fargli leggere quello ke voleva lui da lei ma doveva capire ke non doveva accettare inviti privati da gente ke non si conosce questo inizia a farmi domande da skifo i miei amici si fanno vedere e lo segnaliamo il  giorno dopo rivedo questo al red e mi manda anke una foto sua nudo...cn questo vorrei dire alla sony ke quando noi segnaliamo queste skifezze nn e tanto x noi ke siamo adulti ma x tutelare un po questi bambini 

Quoto tutto..

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi
Member
clamark
Messaggio 8 di 123 (1.454 Visualizzazioni)

In 3 anni di home ho capito che la gente tende a portare lo schifo che c'è fuori anche in questo mondo, oppure sfruttano questo mondo per attuare i loro piani perversi al di fuori...purtroppo nn c'è nessuna cura, possono anche bannarli permanentemente (cosa che mi auguro che facciano) però sono e resteranno malati per sempre e purtroppo saranno un pericolo costante per tutti i bimbi, noi le uniche cose che possiamo fare sono quelle di denunciare (o in questo caso segnalare) di proteggere i bambini tramite appositi sistemi o di massacrarli di legnate qual'ora ne avessimo l'opportunità...

clamark Trophy Card
Condividi

Personalmente (e fortunatamente anche) non mi è mai capitata una cosa del genere.... Ma nel caso mi dovesse capitare, so come agire: Ignorare, Segnalare, e magari andare in qualche altro spazio se sono su Home... E perché no, anche aggiungerlo nella lista di blocco del PSN :smileyhappy:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 10 di 123 (1.400 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

Personalmente (e fortunatamente anche) non mi è mai capitata una cosa del genere.... Ma nel caso mi dovesse capitare, so come agire: Ignorare, Segnalare, e magari andare in qualche altro spazio se sono su Home... E perché no, anche aggiungerlo nella lista di blocco del PSN :smileyhappy:

Questo non risolve il problema,per il motivo che ho spiegato prima poi se con te non ci riuscirebbe sarebbe libero poco dopo di fare e dire altre schifezze con dei minorenni innocenti.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.