in data 01-02-2012 11:51 AM
ahahahaha ma dove lai tirato sto nome leo ahahahahaha tu sei fuori di testa ecco un esempio di depressa a cuccia vai tu e non ti inventare nomi che non centrano propio niente che ti segnalo
in data 01-02-2012 11:52 AM
lo vuoi sapere il mio sesso sono donna ecco vi ho detto solo il sesso poi cosa volete sapere
in data 01-02-2012 11:56 AM
in data 01-02-2012 12:05 PM
Ammazza una donna coi baffi ![]()
in data 01-02-2012 12:07 PM
ahahahahahah qui ancora non hanno capito che ha a me mia cara che inventi nomi a caso non mi interessa cosi la vuoi avere vinta tu ahaha e qui che ti sbagli
in data 01-02-2012 12:12 PM
XXERUZA ha scritto:ahahahahahah qui ancora non hanno capito che ha a me mia cara che inventi nomi a caso non mi interessa cosi la vuoi avere vinta tu ahaha e qui che ti sbagli
Capisco che essere brutti come te nella vita di tutti i giorni è un grande problema, anche la foto sulla tua lapide di morte insomma, mi ha causato un virus intestinale.
Leo, sei fantastico, dovresti morire e resuscitare più spesso.
in data 01-02-2012 12:19 PM
io chiedo gentilmente hai moderatori di fare smettere questa donna che tira nomi a caso per buttare fango che solo lei sa fare io non capisco perche i moderatori non intervengono vi piace guardare le provocazioni di questa donna ve lo chiedo per favore poetete chiudere sta discussione perche si sta andando fuori argomento perche qui lo sanno tutti che miss2912 gli piace stuzzicare le persone buttare fango lo hanno capito tutti quanti nemici ti sei fatta dai dimmelo se vuoi te lo dico io
in data 01-02-2012 12:19 PM
in data 01-02-2012 12:38 PM
in data 01-02-2012 12:39 PM
non e nessun dramma e che questa donna la deve smettere di sputare falsita sulle persone e tirare nomi a caso cosi la vuole avere vinta sempre lei quindi se non la smette starno che i moderatori non sono intervenuti gli piacciono le provocazioni e poi se la prendono sempre con me perche non leggte di quello che scrive quella tipa non gli dite niente

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]