Rispondi

Rif.: Pedofilia su Home, lo schifo nello schifo.

ahahahaha ma dove lai tirato sto nome leo  ahahahahaha  tu sei fuori di testa  ecco un esempio di depressa  a cuccia vai tu e non ti inventare nomi che non centrano propio niente che ti segnalo

Condividi
Utilizzare testo non formattato

lo vuoi sapere il mio sesso  sono donna ecco  vi ho detto solo il sesso poi cosa volete sapere

Condividi

XXERUZA ha scritto:

ahahahaha ma dove lai tirato sto nome leo  ahahahahaha  tu sei fuori di testa  ecco un esempio di depressa  a cuccia vai tu e non ti inventare nomi che non centrano propio niente che ti segnalo

Segnalami tutta, Leo.

Da te questo e altro. :Lol:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 84 di 123 (129 Visualizzazioni)

Ammazza una donna coi baffi :Lol:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

ahahahahahah  qui ancora non hanno capito  che ha a me  mia cara  che inventi nomi a caso non mi interessa  cosi la vuoi avere vinta tu ahaha e qui che ti sbagli 

Condividi

XXERUZA ha scritto:

ahahahahahah  qui ancora non hanno capito  che ha a me  mia cara  che inventi nomi a caso non mi interessa  cosi la vuoi avere vinta tu ahaha e qui che ti sbagli 

Capisco che essere brutti come te nella vita di tutti i giorni è un grande problema, anche la foto sulla tua lapide di morte insomma, mi ha causato un virus intestinale.

Leo, sei fantastico, dovresti morire e resuscitare più spesso.

Condividi

io chiedo  gentilmente hai moderatori  di fare smettere questa donna  che tira nomi a caso  per buttare fango  che solo lei sa fare  io non capisco perche i moderatori non intervengono vi piace  guardare  le provocazioni di questa donna  ve lo chiedo per favore  poetete chiudere sta discussione perche si sta andando fuori argomento  perche qui lo sanno tutti che miss2912 gli piace stuzzicare le persone buttare fango lo hanno capito tutti  quanti nemici ti sei fatta dai dimmelo se vuoi te lo dico io

Condividi

Cos'è.. un dramma virtuale..? xd
Condividi
Member
T_VIRUS1981
Messaggio 89 di 123 (94 Visualizzazioni)

Enjry87 ha scritto:

Ammazza una donna coi baffi :Lol:

Hahahhaahahhahahahahah Enrico ho le lacrime agli occhi ahahahhahahahahha SUPERLOLZ!!

Condividi

non e nessun dramma e che questa donna la deve smettere di sputare falsita sulle persone e tirare nomi a caso cosi la vuole avere vinta sempre lei  quindi se non la smette starno che i moderatori non sono intervenuti gli piacciono le provocazioni e poi se la prendono sempre con me perche non leggte di quello che scrive quella tipa non gli dite niente

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.