PlayStation®Home

Rispondi

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 11 di 114 (163 Visualizzazioni)

Rif.: Politiche di moderazione di Sony: Parliamone (male)!

Ma di cosa vi lamentate? Ricordatevi che il PSN è gratuito e i moderatori NO che home è gratuita e i server NO

Ma che tutele vi mancano?

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Non è che perché il servizio sia gratuito, la gente possa fare quel che vuole!
Ma che assurdità mi tocca leggere.

Anche camminare per strada (al giorno d'oggi, domani chissà) è gratuito, ma la polizia c'è, non è che se mi scippano mi vien risposto "eh, il calpestare il suolo cittadino è gratuito!"
:smileyindifferent:

[ Modificato ]

son contento fez che hai invitato tutti alla calma visto che il titolo di questo thread sembrerebbe di primo acchito un chiaro monito ad alzare i toni il che non giova mai. riprendendo quanto dicevamo nell'altro thread io non son convinto che nel caso di motivi gravi non si possa fare una specifica richiesta alla sony di avere del materiale che si ritenga abbia esplicitamente danneggiato un utente, anche moralmente, certo in questo caso ci si deve rivolgere a un legale e il motivo non può essere certo perchè un bamboccio ti lancia quattro insulti ma se la cosa prende certe pieghe si parla di stalking e se il discorso è valido per altri social network non vedo perchè la nostra piattaforma non debba rientrare in questo discorso, ovvio che alla sony non piace che si arrivi a queste soluzioni e non le incoraggia

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 14 di 114 (142 Visualizzazioni)

Ottima discussione, ma chiedere di non mandarla in flame sembra un vero miracolo. Si sa che qui c'è gente adulta, e di pareri ce ne sono a centinaia tutti validi.
Chiamarli "testa di sushi" non mi sembra una gran bella mossa... Per quanto mi riguarda e non voglio difendere Sony, credo il possibile lo stia facendo, aiutata dai sui moderatori che ci sopportano e a parer mio tutelano.
Poi è vero, nei giorni nostri c'è il potere del Dio denaro che se veramente se ne sbattono(e non credo) i clienti("gratuiti") potrebbero venire dopo qualsiasi altro problema. Parlo così perché ogni volta mi immedesimo del personaggio di qui sto parlando, perché essere a capo di una grandissima multinazionale non dovrebbe poi essere così facile. Vogliamo parlare dei problemi che ha portato il nuovo forum? Dei bug o le disconnessioni degli ultimi 3 mesi? Io sono sicuro e vi dico che non si divertono a vederci innervosire, i problemi ci sono e ci saranno sempre. Vi immaginate un mondo senza problemi? Non ci sarebbe neanche la nutella...:smileytongue:

[ Modificato ]

purtroppo è palese che a $ony interessi il denaro prima che il rispetto della legge nei suoi giochi online.

Potrebbero semplicemente inasprire le pene e bannare le console di chi infrange la legge (stalking, molestie sessuali verbali etc), invece che bannare gli ID, e vedresti come su Home regnerebbe sovrana la pace.

PS: Basterebbero anche ban temporanei della console, senza arrivare al ban permanente.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 16 di 114 (132 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:

purtroppo è palese che a $ony interessi il denaro prima che il rispetto della legge nei suoi giochi online.

Potrebbero semplicemente inasprire le pene e bannare le console di chi infrange la legge (stalking, molestie sessuali verbali etc), invece che bannare gli ID, e vedresti come su Home regnerebbe sovrana la pace.

PS: Basterebbero anche ban temporanei della console, senza arrivare al ban permanente.

cmq i mod lo sanno anche se usano sempre id diversi chi sn i soliti personaggi che si divertono in home in questi sbuduli giokini. Basterebbe che ogni volta che vengono pescati gli bannano l id a vita prima o poi si stancheranno di crearne di nuovi. Poi il fatto che li creano su pc e li passano poi sulla play senza quindi perdere id creabili è una cosa che dovrebbero cambiare. Altrimenti nn la finirebbero mai.

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 17 di 114 (137 Visualizzazioni)

Beh io spero veramente che ogni tanto facessero un giro nei vari forum a leggere questi tipo di pareri e che qualcuno venisse a darci delucidazioni su cosa ne pensano(o come risolvono) dei fatti gravi che accadono in home.

no, tra qualche post arriverà Gwolf8 che chiuderà con qualche motivazione pescata a caso da una ampolla a mo di tombola. E le lamentele verranno dimenticate :smileywink:

llfezll ha scritto:

straquoto! ne abbiamo già parlato e mi sembra che lo abbiamo anche già proposto su topic delle richieste, insistiamo su questa linea se siamo in molti a volere il cosiddetto giro di vite qualcosa credo otteremo

judo-boy-italia ha scritto:

llfezll ha scritto:

straquoto! ne abbiamo già parlato e mi sembra che lo abbiamo anche già proposto su topic delle richieste, insistiamo su questa linea se siamo in molti a volere il cosiddetto giro di vite qualcosa credo otteremo

Dubito accadrà mai :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2