PlayStation®Home

Rispondi

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 81 di 114 (241 Visualizzazioni)

Rif.: Politiche di moderazione di Sony: Parliamone (male)!

e aggiungo "torniamo in tema" <.<

Utilizzare testo non formattato

Nixtelyia ha scritto:
Scusate, ma vi pare il caso di agitarvi in questo modo per... niente? o_o
Basta stuzzicarvi, da una parte e dall'altra.

Agitarsi?

Sono più che calmo.

Solo mi chiedo come una persona possa permettersi di giudicare a tal modo, TROLLEGGIANDO allo stesso tempo, su basi a dir poco....uhmmmm....inesistenti?

Ps: lady, non ti rispondo nemmeno, ti sei commentata da sola come tuo solito.... :smileywink:

Scusate l'OT ma,

La signorina Lara come anche il buon Marco si è sempre spesa per il forum e per gli Utenti partecipando ed organizzando ogni tipo di evento....pertanto credo sia oneroso mostrare anche un minimo di rispetto .............adesso è praticamente impossibilitata a partecipare attivamente causa forze maggiori ma non possiamo dimenticare o ignorare tutte le belle serate passate ad organizzare e a coinvolgere gli Utenti on line e non.

Possiamo anche soprassedere a qualche sua battutina ...non muore nessuno!!!

Riorganizzati in fretta Lady e ritorna a rallegrare le nostre serate Unofficial.......

Mi riscuso ancora con la moderazione ma non potevo nn dire la mia visto che se oggi faccio qualcosina per questo bel Foro molto lo devo a Lady ed al suo eccellente esempio!!

Doosan

Ti ringrazio Doosan ♥

Sei sempre troppo gentile ma preciso che non mi devi niente, nessuno deve. :smileyhappy:

@Nixt: io sono sempre calmissima tanto che rido! :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

il riso abbonda... vabe la sapete.

Comunque, @Nix, io e marco non abbiamo stuzzicato nessuno, sono Gianni, Baohe Carmelina che hanno stuzzicato. Quindi dovresti rimproverare loro invece di metterci sempre nel gruppo.

Ma cosa centro io ,coda di paglia,zuma bene miss home e tutto un brivido mister ,immagina home ecc tutti chiusi per il tuo esaurimento.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 87 di 114 (189 Visualizzazioni)

Divina,quanto tempo senza leggerti,che sofferenza,che strazio.La tua presenza in questo sito è come la rugiada che irrora le foglie all'alba nei prati aridi e boccheggianti di sete......

Si , questo frorum senza la tua presenza è come la cuccia senza il cane dentro,ritorna e dacci le tue perle di saggezza non farci sentire orfani e abbandonati in preda allo sconforto più profondo, rallegra la nostra umile esistenza ed illuminaci con il tuo splendore e sopratutto allettaci con la tua Divina arte elucubratoria ,vitale per la nostra stessa sopravvivenza.

Grazie d'essere ritornata o Divina.:Football:

Tutti calmissimi ed infatti siamo qui a ripeterci quanto ci vogliamo bene.
Basta OT tra l'altro, grazie. Ed é l'ultima volta che lo dico.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 89 di 114 (170 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Divina,quanto tempo senza leggerti,che sofferenza,che strazio.La tua presenza in questo sito è come la rugiada che irrora le foglie all'alba nei prati aridi e boccheggianti di sete......

Si , questo frorum senza la tua presenza è come la cuccia senza il cane dentro,ritorna e dacci le tue perle di saggezza non farci sentire orfani e abbandonati in preda allo sconforto più profondo, rallegra la nostra umile esistenza ed illuminaci con il tuo splendore e sopratutto allettaci con la tua Divina arte elucubratoria ,vitale per la nostra stessa sopravvivenza.

Grazie d'essere ritornata o Divina.:Football:

ammazza che poeta lofe certo che te sei rovinato cn l esempio della cuccia senza cane  -.-  nn avevi di meglio da usare? 

Image Hosted by ImageShack.us

Caro "XXERUZA"...secondo la tua "politica"....e'meglio "fuggire"se in uno spazio si incontra utenza amante dello sfoggio in violenza verbale?...Quindi,tu inconsapevolmente e "sfacciatamente"hai dato ragione al fatto che i mod non servono a nulla!! ma LOOOOOOOL:Help: ....... 

NecronomicoN_ego
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2