PlayStation®Home

Rispondi

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 91 di 114 (326 Visualizzazioni)

Rif.: Politiche di moderazione di Sony: Parliamone (male)!

Caro fra,le licenze artistiche solo gli eletti posso interpretarle correttamente.Ma non disperare anche tu un giorno potrai godere di questo privilegio basta continuare a frequentare questo sito assiduamente e collaborare con le menti prolifiche del forum , cosa che fai puntualmente.

E sopratutto attaccare la moderazione o meglio deriderla ; così che anche il mio intervento non esca dai binari corretti di questa discussione.(sono O.T.......spero di essermi salvato in corner....o no??)

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 92 di 114 (322 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Caro fra,le licenze artistiche solo gli eletti posso interpretarle correttamente.Ma non disperare anche tu un giorno potrai godere di questo privilegio basta continuare a frequentare questo sito assiduamente e collaborare con le menti prolifiche del forum , cosa che fai puntualmente.

E sopratutto attaccare la moderazione o meglio deriderla ; così che anche il mio intervento non esca dai binari corretti di questa discussione.(sono O.T.......spero di essermi salvato in corner....o no??)

mica ti stavo provocando. e cmq mi sottovaluti senza conoscermi a fondo. Avevo solo fatto una battuta nnt di ke nn era ne una provocazione ne un motivo per deriderti. Puntualizzavo che avevi scritto un bel poema ma che usare la cuccia e il cane è cm dare del cane a lei. Spero di aver chiarito. 

Image Hosted by ImageShack.us

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 93 di 114 (306 Visualizzazioni)

Ma dai fra,il mio è tutto un gioco non ti sei accorto.Non c'è astio e non c'è ambiguità solo una fine ironia che accompagna un pò questa discussione nata per celebrare la nostra moderazione e ringraziarla della pazienza che costantemente dimostra tollerando le nostre stravaganti divagazioni.

Non prendermi sul serio sto semplicemente scherzando,ed i riferimenti ad essa(la moderazione)erano solo per rimanere , in qualche maniera , in tema.

lofe ha scritto:

Ma dai fra,il mio è tutto un gioco non ti sei accorto.Non c'è astio e non c'è ambiguità solo una fine ironia che accompagna un pò questa discussione nata per celebrare la nostra moderazione e ringraziarla della pazienza che costantemente dimostra tollerando le nostre stravaganti divagazioni.

Non prendermi sul serio sto semplicemente scherzando,ed i riferimenti ad essa(la moderazione)erano solo per rimanere , in qualche maniera , in tema.

La discussione non è iniziata per il motivo da te indicato.

È iniziata per parlare delle politiche di moderazione di Sony.

Non è un topic di critica ai Mod, che semplicemente eseguono gli ordini, ma a Sony, che non si accorge che le sue politiche di moderazione sono peggiori di quelle che potrebbero essere applicate nel peggiore asilo d'Italia.

Se un soldato ammazza qualcuno devi dare la colpa a chi gli ha ordinato di farlo, mica al soldato, che obbedisce perché sennò viene ammazzato per subordinazione, tradimento etc.

Stessa cosa con i moderatori, se non fanno come dice Sony, vengono licenziati.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 95 di 114 (284 Visualizzazioni)

Si fez,hai perfettamente ragione,i miei volevano essere solo distensivi ed ironici e non entrare nel merito dei motivi che ti hanno fatto aprire questa discussione tutto qui.Per il resto i punti di vista possono divergere  e ciò non toglie che ogni opinione è opinabile e nello stesso tempo condivisibile, se fatta in  termini civili e corretti.

Ai soldati resta anche la possibilità di obiezione di coscienza , me so che queste parole oggi non significano niente e pertanto retorica pura nel contesto odierno.

Mentre invece ai mod non resta che attenersi alle disposizioni che disciplinano il loro rapporto di lavoro e mi sembra che lo facciano anche egregiamente come più volte ho avuto modo di riconoscerlo pubblicamente su questo forum.

ragazzi sta divendando così...

playstation-home-logo.jpg

per chi poi? se penso il motivo di fondo che ha scatenato questa bagarre...

il problema esiste ma qui c'è da usare un po' di cervellino, e lo useremo

Ma si, i soliti noti che han provato a far chiudere la discussione. (tanto per cambiare).
Io li ignoro, se non per qualche piccola replica.

Sandro fai un salto su Home?

Comunque mi piacerebbe davvero molto poter leggere il documento a cui i moderatori fanno affidamento quando devono prendere provvedimenti.
Sarebbe un ottimo modo per auto tutelarsi, sapendo quando e se un'azione è passibile di provvedimenti.

[ Modificato ]

majinyusukemakai ha scritto:

Tu hai EVIDENTEMENTE qualche problema, per attaccare due persone (non una, due) per cavolate, quali i kudos o il "ma quanto parli".

Noto nello scritto anche un pizzico di invidia, ma forse mi sbaglio, astio però ce n'è di sicuro...

Mica te la "porti dietro" ancora dalla storia sull'educazione verso i minori?

Spero di no perché sarebbe a dir poco ridicolo, specie da una persona della tua età.

Intervenire in un topic che fin a ieri nemmeno ti interessava solo per sputar veleno, arrivando addirittura a dire "meritereste il BAN", AGGIUNGE RIDICOLO AL RIDICOLO.

PS: Tra post quotati e kudati c'è una gran differenza, spero di non dovertela spiegare.

PPS: Che bello, la signorina che fin a ieri se ne strafregava di questa discussione, interviene, ma non per difendere come fa di solito quando vede dei "soprusi", ma per ridersela.

Bella coppia eh!

E con questo ho chiuso.

io qulache problema ? e quale problema dovrei avere ?

ho voluto solo esprimere la mia opinione sulla cosa,STOP....

della discussione di cui parli TU',me ' sono gia' dimenticato da una cifra....non sono come te' che le cose se' le LEGA AL DITO......

invidioso io ? e di cosa dovrei esserlo ?  di uno come te' o quell'altra che si lamenta sempre ?

ma dai su' su'...

poi ho solo voluto far notare a tutti gli UTENTI che' dove ce' lei ci stai tu',ma chi siete ? GIANNI E PINOTTO ?

sempre a darvi KUDOS a vicenda ,a volte penso nemmeno leggete i POST che scrivete,basta solo che vedete l' ID di chi' l'ha scritto per dargli il KUDOS....

io poi leggo ovunque,e intervengo quando voglio.......devo chiedere il permesso ?

tranquillo che non chiedo a nessuno di KUDARMI e DIFENDERMI,non ne' ho bisogno.....

ricordati che io scrivo sempre in modo SPONTANEO e GENUINO.....non cerco vocabili difficili da capire o frasi fatte copiate da WIKIPEDIA......

e comunque a titolo informativo ,ho solo voluto dire che la TIPA e' sempre a lamentarsi della SONY e dei MODERATORI di cosa fanno e come agiscono......

pensa di essere la migliore DONNA al mondo oppure di avercela solo lei.

ma'...

perche' non passa a MICROSOFT se' non e' contenta di SONY ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 1

Level 1
cristina-kk
Messaggio 99 di 114 (228 Visualizzazioni)

judo-boy-italia ha scritto:

ragazzi sta divendando così...

playstation-home-logo.jpg

per chi poi? se penso il motivo di fondo che ha scatenato questa bagarre...

il problema esiste ma qui c'è da usare un po' di cervellino, e lo useremo

ecco incomincia a scendere dall trono intanto e non fare lo sheriffo dell forum ho di home che nn hai questa nomina , ritorna tra i mortali e usa home per divertirti non per scatenare guerre tra gli utenti , abbassa la cresta judo 

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 100 di 114 (157 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

majinyusukemakai ha scritto:

Tu hai EVIDENTEMENTE qualche problema, per attaccare due persone (non una, due) per cavolate, quali i kudos o il "ma quanto parli".

Noto nello scritto anche un pizzico di invidia, ma forse mi sbaglio, astio però ce n'è di sicuro...

Mica te la "porti dietro" ancora dalla storia sull'educazione verso i minori?

Spero di no perché sarebbe a dir poco ridicolo, specie da una persona della tua età.

Intervenire in un topic che fin a ieri nemmeno ti interessava solo per sputar veleno, arrivando addirittura a dire "meritereste il BAN", AGGIUNGE RIDICOLO AL RIDICOLO.

PS: Tra post quotati e kudati c'è una gran differenza, spero di non dovertela spiegare.

PPS: Che bello, la signorina che fin a ieri se ne strafregava di questa discussione, interviene, ma non per difendere come fa di solito quando vede dei "soprusi", ma per ridersela.

Bella coppia eh!

E con questo ho chiuso.

io qulache problema ? e quale problema dovrei avere ?

ho voluto solo esprimere la mia opinione sulla cosa,STOP....

della discussione di cui parli TU',me ' sono gia' dimenticato da una cifra....non sono come te' che le cose se' le LEGA AL DITO......

invidioso io ? e di cosa dovrei esserlo ?  di uno come te' o quell'altra che si lamenta sempre ?

ma dai su' su'...

poi ho solo voluto far notare a tutti gli UTENTI che' dove ce' lei ci stai tu',ma chi siete ? GIANNI E PINOTTO ?

sempre a darvi KUDOS a vicenda ,a volte penso nemmeno leggete i POST che scrivete,basta solo che vedete l' ID di chi' l'ha scritto per dargli il KUDOS....

io poi leggo ovunque,e intervengo quando voglio.......devo chiedere il permesso ?

tranquillo che non chiedo a nessuno di KUDARMI e DIFENDERMI,non ne' ho bisogno.....

ricordati che io scrivo sempre in modo SPONTANEO e GENUINO.....non cerco vocabili difficili da capire o frasi fatte copiate da WIKIPEDIA......

e comunque a titolo informativo ,ho solo voluto dire che la TIPA e' sempre a lamentarsi della SONY e dei MODERATORI di cosa fanno e come agiscono......

pensa di essere la migliore DONNA al mondo oppure di avercela solo lei.

ma'...

perche' non passa a MICROSOFT se' non e' contenta di SONY ?

E' stato aperta questa discussione per discutere sulle politiche della moderazione sei libero di dire la tua ma nn sei libero di prendere e attaccare una persona in quel modo chiedendo addirittura il bannamento. Quello che rischia per il bannamento sei tu per istigazione all'odio. Se poi nn sei invidioso mi domando perchè ti sei messo a guardare i kudos che ricevono fez e majin. Nessuno ti vieta di intervenire ma sempre rimanendo in tema questo è un paese libero finchè si mantiene un certo comportamento civile e riguardosi verso chi non si conosce. Poi anche io se nn mi sta bene una cosa mi lamento qui e anche chiamando la sony se serve ma non per questo devo cambiare prodotto per accontentarmi. Se non l'avessi capito loro sono miei amici e li conosco bene e non è come dici tu che ce l'ha solo lei. Per chiudere ti volevo dire che essendo coetanei ti consiglio di comportarti in modo piu consono con chi non conosci affatto. Buona serata 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2