PlayStation®Home

Rispondi

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 1 di 15 (128 Visualizzazioni)

Problema acquisti in home!

Pensavo di aver risolto il problema disistallando home ma non è così,quando cerco di acquistare ed entro nel negozio mi da errore su tutti i prodotti,allora provo a uscire dal negozio e provo a rientrarci a quel punto non mi carica propio più il prezzo o provato come ho detto a disistallare home ad uscire e rientrare ma nessuna di queste cose ha risolto il problema.

Come devo fare?

Uploaded with ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 2 di 15 (113 Visualizzazioni)

Rif.: Problema acquisti in home!

Quando accedi in Home, ti apparirà sicuramente una schermata che il logo di Home e il marchio BETA posto al suo fianco, ebbene, questo marchio sta ad indicare che Home è in fase sperimentale e quindi potrebbero manifestarsi dei problemi, anche la perdita degli stessi acquisti (esperienza personale).

L'unico consiglio amichevole che mi sento di darti è di non spendere soldi su un servizio che è ancora in fase sperimentale perchè tutto potrebbe succedere e la Sony non si assume nessuna responsabilità.

Se disintalli Home e poi lo reinstalli, al primo accesso ti fa leggere le condizioni e se noti, la Sony mette chiaramente per l'iscritto che il servizio è sotto il marchio BETA e non si assumono nessuna responsabilità se eventuali contenuti potrebbero andare persi, quindi fa attenzione.

Personalmente avevo speso 30,00 Euro circa per oggettini vari e stranamente l'ultima volta che sono entrato in quel servizio, non ho trovato più nulla di quello che ho pagato con i soldi reali, addirittura mi erano scomparsi anche gli oggetti avuti gratis.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 3 di 15 (101 Visualizzazioni)

Ormai Home è diventato un bug continuo... A me non mi fa nemmeno più entrare, mi disconnette prima :smileyindifferent:

a50025 ha scritto:

Ormai Home è diventato un bug continuo... A me non mi fa nemmeno più entrare, mi disconnette prima :smileyindifferent:

Anche io dall'ultimo aggiornamento ho spesso questo problema... :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 5 di 15 (91 Visualizzazioni)

xx-Lioness96-xx ha scritto:

a50025 ha scritto:

Anche io dall'ultimo aggiornamento ho spesso questo problema... :smileyindifferent:

Io da prima dell'aggiornamento. L'unica cosa che posso fare (se va bene) e è entrare nella casa sul Porto, l'unica cosa che funziona. Se provo a spostarmi in altre aree (anche casa Porto di qualche amico) mi disconnette prima di raggiungere il posto... Ieri mi sono capitati errori F13 e D5027...

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 6 di 15 (80 Visualizzazioni)

Al posto di aggiustare nell'ultima manutenzione hanno solo peggiorato le cose.....

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 7 di 15 (78 Visualizzazioni)

EVIL_CODE ha scritto:

Quando accedi in Home, ti apparirà sicuramente una schermata che il logo di Home e il marchio BETA posto al suo fianco, ebbene, questo marchio sta ad indicare che Home è in fase sperimentale e quindi potrebbero manifestarsi dei problemi, anche la perdita degli stessi acquisti (esperienza personale).

L'unico consiglio amichevole che mi sento di darti è di non spendere soldi su un servizio che è ancora in fase sperimentale perchè tutto potrebbe succedere e la Sony non si assume nessuna responsabilità.

Se disintalli Home e poi lo reinstalli, al primo accesso ti fa leggere le condizioni e se noti, la Sony mette chiaramente per l'iscritto che il servizio è sotto il marchio BETA e non si assumono nessuna responsabilità se eventuali contenuti potrebbero andare persi, quindi fa attenzione.

Personalmente avevo speso 30,00 Euro circa per oggettini vari e stranamente l'ultima volta che sono entrato in quel servizio, non ho trovato più nulla di quello che ho pagato con i soldi reali, addirittura mi erano scomparsi anche gli oggetti avuti gratis.

Prima di parlare informati, dato che Home resterà per sempre Beta... 

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 8 di 15 (75 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

EVIL_CODE ha scritto:

In più quello che ho scritto io e tutt'altro problema qui non mi vengono ne tolti soldi ne oggetti non riesco propio ad acquistare.

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 9 di 15 (57 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

E secondo te è normale che un servizio che rimarrà sempre sotto il marchio BETA si facciano pagare degli oggettini?

Se non sai il significato del marchio BETA, ti invito a dare un occhiata qui: http://www.notrace.it/glossario/Beta/

Il software Beta ha sembre dei problemi ed è per questo che si chiama BETA.

La matematica non è un opinione, se un software è BETA (come in questo caso Home) chi lo utilizza fa da cavia ed è più corretto definirlo betatester, un betatester non dovrebbe spendere soldi reali per delle cose che potrebbero variare in futuro, è questo che bisogna capire.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 10 di 15 (52 Visualizzazioni)

EVIL_CODE ha scritto:

a50025 ha scritto:

E secondo te è normale che un servizio che rimarrà sempre sotto il marchio BETA si facciano pagare degli oggettini?

Se non sai il significato del marchio BETA, ti invito a dare un occhiata qui: http://www.notrace.it/glossario/Beta/

Il software Beta ha sembre dei problemi ed è per questo che si chiama BETA.

La matematica non è un opinione, se un software è BETA (come in questo caso Home) chi lo utilizza fa da cavia ed è più corretto definirlo betatester, un betatester non dovrebbe spendere soldi reali per delle cose che potrebbero variare in futuro, è questo che bisogna capire.

Puoi dire quello che vuoi, da anni si sa che Home resterà in Beta a tempo indeterminato.

P.S.= So che cosa vuol dire Beta, e non indurmi a dire cose brutte per favore.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2