in data 13-01-2012 05:34 PM
Ragazzi, come alcuni di voi sapranno, io sono un vero patito dell'area Novus Prime e di fatti ho già acquistato alcuni dei nuovi articoli, ma ce ne sono 2 che proprio non riesco a trovare e volevo chiedere a voi:
Dove posso trovare i Guanti e le Spade di Ossidiana del Novus Prime? Ho guardato sia nel negozio che nel gioco stesso, ma non riesco a trovare i guanti per acquistarli. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo. Ciao ![]()
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-01-2012 07:25 PM
Ragazzi, ho trocato l'arcano: chiunque volesse acquistare i guanti e le lame di ossidiana, può farlo andando nel punto vendita che è posto vicino all'entrata tubolare per l'assenza di gravità. Spero che questa info sia d'aiuto a tutti quelli 'Storditi' come me. Ciao e Buon Game a tutti ![]()
in data 13-01-2012 08:03 PM
Arthasitaly ha scritto:Ragazzi, ho trocato l'arcano: chiunque volesse acquistare i guanti e le lame di ossidiana, può farlo andando nel punto vendita che è posto vicino all'entrata tubolare per l'assenza di gravità. Spero che questa info sia d'aiuto a tutti quelli 'Storditi' come me. Ciao e Buon Game a tutti
grazie per l info infatti mi kiedevo perke nn ci fossero sul menu tra le novita.
in data 14-01-2012 08:18 PM
in data 14-01-2012 08:23 PM
Nu, è uno dei premi che han messo mercoledì, ora ogni due livelli dà qualcosa.. Piuttosto vorrei segnalare ancora il problema delle disconnessioni dalla missione in corso, senza preavviso e apparentemente senza motivo. E senza rimedio, peraltro, dato che bisogna uscire dall'area e rientrare. Succede solo a me? Svolgo la missione tranquillamente e mi ritrovo fuori dal gioco, con la musica ancora in sottofondo e l'impossibilità ad avviare un'altra partita. Però posso usare la gravità zero ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]