PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Problema gioco men in black

lo fa anche a me marco, ma ormai senza scivolare su polemica e retorica... sappiamo il perchè dai

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

a ma funziona tutto avevo lasciato l avatar li a caricare bene la stanza ero andato a cena dopo sono tornato e andava tutto bene immagino e un problema di lentezza nel caricare tutto e non vi fa giocare subito provate ad aspettare un po tipo 30 minuti carichi tutto non vi costa nulla ciao
UK-Importe.com - Games

salve a tutti per intanto ehehehe
io ancora non ho avuto il tempo di provare,
lo farò stasera amici permettendo,
vi farò sapere domani cosa riscontrerò su l'area MIB
a domani
bey bey :smileywink:
Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 14 di 66 (158 Visualizzazioni)

io amedeo83 il cudos lo guardo alle ragazze nn qui!Ke centra ke nn mi conosci?hai aperto una discussione e hai kiesto aiuto in tutti i forum se apri nuova discussione devi farti capire!anke io scivo veloce ma quello ke hai scritto tu x capirlo ho dovuto leggerlo 3 volte!!se poi sei straniero allora posso anke capirti ma usa il correttore

Level 3

Level 3
gtafun
Messaggio 15 di 66 (151 Visualizzazioni)

io sono riuscito ad entrare oggi, pero' mi aspettavo un minigioco di qualche tipo in quest'area, mi ha un po' deluso

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 16 di 66 (127 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

surround64 ha scritto:
io amedeo83 il cudos lo guardo alle ragazze nn qui!Ke centra ke nn mi conosci?hai aperto una discussione e hai kiesto aiuto in tutti i forum se apri nuova discussione devi farti capire!anke io scivo veloce ma quello ke hai scritto tu x capirlo ho dovuto leggerlo 3 volte!!se poi sei straniero allora posso anke capirti ma usa il correttore

Siamo caduti veramente in basso in questo forum per i kudos a quel post di presa per il sedere!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 17 di 66 (106 Visualizzazioni)

marcomorana91 ha scritto:

surround64 ha scritto:

Siamo caduti veramente in basso in questo forum per i kudos a quel post di presa per il sedere!

Sono contenta di vedere che hai modificato il post, perché ho letto quello che avevi scritto prima e non ci é piaciuto molto, considerato che non corrisponde alla realtá, anzi...

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 18 di 66 (97 Visualizzazioni)

Grazie Marco per la comprensione cio che e accaduto e grave. E inamissibile che dei mod diano kudos cosi , vi rendete conto ragazzi? e loro dovrebbero essere inparziali e non avere preferenze.

I kudos sono stati assegnati per sottolineare il modo corretto per esporre un problema.
Perché voi veniate aiutati é necessario che spiegate in modo dettagliato e chiaro quello che disturba le vostre esperienze di gioco e su questo non ci possono essere opinioni divergenti o dubbi.
E, se posso permettermi, parlare di preferenze visti certi precedenti conosciuti sicuramente da molte persone qui sul forum, é abbastanza azzardato.

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 20 di 66 (87 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

amedeo83 ha scritto:

Grazie Marco per la comprensione cio che e accaduto e grave. E inamissibile che dei mod diano kudos cosi , vi rendete conto ragazzi? e loro dovrebbero essere inparziali e non avere preferenze.

Già, cara Nix io ero convinto che voi mod aveste dato un kudos a un altro post ancora che è stato cancellato, ammetto che avevo capito male, però è una cosa che potrebbe far pensare che in certi casi voi mod kudiate, è solo una mia opinione, mi spiego, secondo me in certi casi meglio se non date kudos a certi post perché magari uno si sente preso in giro. Basta vedere il terzo post, l'utente che ha corretto Amedeo poteva dirgli di scrivere più correttamente invece di correggerlo, così è una presa in giro.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2