PlayStation®Home

Rispondi

Problema risolto - Tickets Granzella

"Buongiorno ragazzi,

siamo a conoscenza dei problemi che avete riscontrato dopo l'acquisto dei tickets Granzella. Ieri, il 19 luglio, il problema é stato definitivamente risolto e ora dovreste ottenere tranquillamente i tickets dopo averli acquistati.

Gli utenti che hanno acquistato i pacchetti di ticket da 30 o 60 tra il 18 luglio (h. 15:00) e il 19 luglio (h. 11:15) riceveranno un rimborso automatico, che potrá essere riutilizzato per acquistare nuovamente i biglietti - ora funzionanti.

Come sempre vi ringraziamo per la vostra pazienza e prontezza nel segnalarci i problemi.

-L'Home team- "

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 2 di 8 (165 Visualizzazioni)

Rif.: Problema risolto - Tickets Granzella

Nixtelyia ha scritto:

"Buongiorno ragazzi,

siamo a conoscenza dei problemi che avete riscontrato dopo l'acquisto dei tickets Granzella. Ieri, il 19 luglio, il problema é stato definitivamente risolto e ora dovreste ottenere tranquillamente i tickets dopo averli acquistati.

Gli utenti che hanno acquistato i pacchetti di ticket da 30 o 60 tra il 18 luglio (h. 15:00) e il 19 luglio (h. 11:15) riceveranno un rimborso automatico, che potrá essere riutilizzato per acquistare nuovamente i biglietti - ora funzionanti.

Come sempre vi ringraziamo per la vostra pazienza e prontezza nel segnalarci i problemi.

-L'Home team- "

una domanda che forse nn centra nnt al topic ma è legato. Senza acquistare i biglietti si trovano lo stesso i fossili grandi dei dinosauri? o devo per forza acquistarli? ho comprato il museo e ci tenevo a completare il tutto.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 3 di 8 (153 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Nixtelyia ha scritto:

"Buongiorno ragazzi,

-L'Home team- "

A tutt'ora non ho ricevuto ne rimborso ne tickets e per di più mi è impossibile ricomprere stock da 60.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 4 di 8 (115 Visualizzazioni)

Ancora oggi niete di nuovo.

.............................riceveranno un rimborso automatico,........................

Ma si sa quando?????? e siccome i tickets da 60 non son acquistabili(mi dice "le hai già") come si risolve il tutto?????

Grazie per la pazienza che dimostrate e sopratutto per quello che fate per noi.

[ Modificato ]

Immagino che tu abbia giá fatto il solito procedimento di routine di cancellare la cache giusto?
Ora mi informo e ti faccio sapere come procedere.

Edit: mi hanno detto che per processare i dati del rimborso ci potrebbero volere fino a due settimane. Quindi ci vuole un po' di pazienza :smileywink:

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 6 di 8 (73 Visualizzazioni)

Ok grazie nix per la pazienza che hai nel seguirci costantemente.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 7 di 8 (52 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:

Immagino che tu abbia giá fatto il solito procedimento di routine di cancellare la cache giusto?
Ora mi informo e ti faccio sapere come procedere.

Edit: mi hanno detto che per processare i dati del rimborso ci potrebbero volere fino a due settimane. Quindi ci vuole un po' di pazienza :smileywink:

Si Nik,ti confermo che la cosa si è risolta favorevolmente.

Grazie per il Tuo interessamento.

Sono contenta di sentirlo ^^
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2