Rispondi
04 lug 2012
Member
Playstation Staff

Problemi pacchetto Drey

12 Risposte 118 Visualizzazioni Creato 04-07-2012

Un'ora fa ho acquistato il Pacchetto definitivo Lungomare Sirena Drey, i soldi mi son stati scalati, ho ricevuto l'e-mail ma non mi compare nel guardaroba. Ho anche cancellato Home e anche la cache ma niente. Chiedo supporto alla moderazione, grazie :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 13 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: Problemi pacchetto Drey

simoWonderland ha scritto:

Un'ora fa ho acquistato il Pacchetto definitivo Lungomare Sirena Drey, i soldi mi son stati scalati, ho ricevuto l'e-mail ma non mi compare nel guardaroba. Ho anche cancellato Home e anche la cache ma niente. Chiedo supporto alla moderazione, grazie :smileyvery-happy:

Non sei l'unico Simo... C'è un'altra discussione praticamente uguale di Amedeo che non si ritrova il pacchetto di Podi e una discussione mia... A me non mi fa nemmeno acquistare, pensa te...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 13 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

a50025 ha scritto:

Non sei l'unico Simo... C'è un'altra discussione praticamente uguale di Amedeo che non si ritrova il pacchetto di Podi e una discussione mia... A me non mi fa nemmeno acquistare, pensa te...

Anche io non riesco ad acquistare D: ho provato a vedere se mi segnala se l'ho acquistato, ma non me lo segna e inoltre non posso procedere al pagamento

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 13 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

a50025 ha scritto:

Anche io non riesco ad acquistare D: ho provato a vedere se mi segnala se l'ho acquistato, ma non me lo segna e inoltre non posso procedere al pagamento

A me mi pare mi dica che non è possibile aquistare quell'oggetto in quel momento o qualcosa del genere..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 13 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

4 discussioni tutte uguali è il caldo raghezzi
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 13 (94 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Aggiornamento nuovo.......PROBLEMI VECCHI!!!!!!! XD

Altro su di me...Mio Canale Youtube
Messaggio 6 di 13 (88 Visualizzazioni)
Level 10

Playstation Staff

Scusate, per chiarire: avete problemi con oggetti specifici o a comprare in generale?

Ex Community Coordinator

Messaggio 7 di 13 (84 Visualizzazioni)
Level 2

Playstation Staff

Nixtelyia ha scritto:
Scusate, per chiarire: avete problemi con oggetti specifici o a comprare in generale?

Il problema si è risolto, mi son comparsi gli oggetti che avevo comprato :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 13 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Bene!
Dovete sempre lasciare qualche tempo dopo l'aggiornamento, perché é possibile che all'inizio ci siano ancora vari problemucci o tutti si precipitino contemporaneamente a comprare e questo rallenta molto.

Ex Community Coordinator

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 13 (53 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Anche io ho avuto un problema del genere ieri, ho acquistato "Maglia di velo arricciata Drey -
Giunchiglia", L'oggetto non è nel guardaroba, soldi scalati (confermato tramite email) , ma se vado nel negozio non c'è l'icona dell'oggetto già acquistato.

La vittima che diventa carnefice, la comparsa che diventa protagonista.... LA BAMBOLINA CHE DIVENTA BARRACUDA
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 13 (48 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos