PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Prova a prendermi.(concorso)

Complimenti Luluda,

Come dice la Mitica Regina, è bello vedere Utenti che si spendono per la Community in modo concreto....Questa tua iniziativa offre a tutti l'opportunità di essere coinvolti spensieratamente rendendo l'occasione un collante per una Community più unita e pacifica.

Non credo di poter partecipare ma sarò felice di comunicare agli amici la tua posizione :smileyhappy: ovviamente scherzo :smileywink:

Quoto The-Crow75 per il suggerimento......renderebbe la gara più trasparente e scevra da dubbi e sospetti :smileyhappy:

Doosan

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 32 di 143 (235 Visualizzazioni)

Grazie Doosan, sempre gentile!
Ma:
1) avere 2 id è una moda che non mi piace;
2) con un nuovo account potrei favorire gli stessi amici dell'account primario;
3) se volevo regalare 20 euri, non lo facevo in questo modo.
Spero di esser stato trasparente!!!
Un grazie a tutti per il sostegno.

Level 3

Level 3
Nikita8181
Messaggio 33 di 143 (202 Visualizzazioni)

Complimenti Loris, una bella idea........ ti auguro un meritato successo .....

un bacio 

Niky

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 34 di 143 (179 Visualizzazioni)

E io lo me lo prendo tutto sto' bacio!!! :Stupid::Stupid::Stupid:
Ti ringrazio Niki, per aver partecipato anche se un minimo in questa discussione. Spero che parteciperai pure te a questo gioco che più di esser veloci ci vuole molta fortuna.
Spero anche che questo mini gioco, come dici te, abbia molta fortuna ed invogli più utenti a organizzare concorsi e manifestazioni.
Ora non saprei dire, ma se riscuote molto successo, vorrei proporre altre edizioni.
Poi magari........mi invento qualcos'altro........ Muhahahahahahaha

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 35 di 143 (161 Visualizzazioni)

Io purtroppo non potrò partecipare, comunque è proprio una bella idea Luluda :smileywink:, in bocca a Wolf a chi parteciperà :smileytongue:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

[ Modificato ]

visto che a questa brillante iniziativa ci tengo in particolar modo vorrei pregare chi vi partecipa di usare la massima lealtà :smileywink:

so per certo che ci sono utenti che possiedono più di una console in casa, ovvio che se si entra in gioco con più di un id contemporaneamente, si può essere in due aree diverse nello stesso istante e si hanno più probabilità di successo, ma sarebbe un palese imbroglio! per cosa poi?

fine della polemica un piccolo omaggio al nostro loris, eccolo in versione prince of darkness

Image Hosted by ImageShack.us

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 37 di 143 (136 Visualizzazioni)

Caro Loris ,io avrei voluto partecipare agonisticamente al gioco,ma avendoti nella lista amici e tenendo alla tua amicizia su home, ritengo opportuno partecipare all'evento senza diritto al eventuale premio e mi limiterò, se sarò il primo a scovarti,a salutarti amichevolmente e il tutto continuerà come se tu avessi incontrato casualmente un amico.

Con questo mio sono a tua disposizione nell'eventualità dovesse servirti una mano o altro e ti auguro una buona e fattiva riuscita del concorso.

BattitoMani.gif

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 38 di 143 (121 Visualizzazioni)

Grazie lofe, il tuo applauso fa sempre piacere. Io comunque provvederò ad eliminare amici che frequentano home, alcuni li ho già avvisati, altri ancora no. Tu sei uno degl'ultimi e se vorrai partecipare, potrai farlo tranquillamente avendo gli stessi diritti che spettano a tutti gli altri partecipanti.
Ti aspetto!!!

Sono daccordo con il buon vecchio Judo-Boy anche se credo che il buon Loris dovrebbe avere fiducia di chi ha in lista amici altrimenti il termine perderebbe di significato e non solo................

Nella mia lista solo persone affidabili e di fiducia....

Buon inizio di Gara Luluda :smileywink:

Level 3

Level 3
Nikita8181
Messaggio 40 di 143 (77 Visualizzazioni)

:smileywink::smileywink:bella foto ......l hai fatta proprio bene......avrete passato una serata tenebrosa......

si effettivamente io ne ho 5 DI PS3....una anche in bagno....... ahahahahahahahahahah

caspita quanta brutta gente imbrogliona che cè in giro da come parli......

comunque giocare significa anche leggerezza nel prendere le cose...... e vero che questa bella virtù ce l hanno solo i bambini ....... però così non ci lamentiamo di avere la gastrite nervosa noi adulti....ahahaha

ahahhahahaha

Sinceramente credo nell onesta di Loris ....dato che sarà lui che sapra chi lo raggiunge.... e il verdetto lo da il diretto......DIRETTORE di gioco.......

Comunque rispetto la sua decisione.......  ^_-

un bacio

da Niky 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2