Rispondi
lofe
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: Quale sviluppatore va tormentato per liberarsi dal tormento?

super_panino ha scritto:
Mi sono informato e sono al corrente anche di questo problema Smiley Strizza l'occhio (loro intendo)

Non accedo agli appartamenti(F13), nell'area nuova di Midway 3 non riesco a giocare ,si blocca durante il gioco e non mi fa più giocare a nessun gioco e perdo il gettone d'accesso,insomma di male in peggio e se questo deve essere il mio destino , cancello definitivamente home dalla mia ps3.

Panino informa anche di questo i Nasaprogrammatori di home , ed informali anche che nel Ecuador cercano raccoglitori di banane o caffè se dovessero essere interessati.....

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 11 di 15 (116 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted
BiancoBlu93
06
/16

BiancoBlu93

80%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

super_panino ha scritto:
Mi sono informato e sono al corrente anche di questo problema Smiley Strizza l'occhio (loro intendo)

Ok, loro sono al corrente che esistono questi errori, ma lo sanno che devono risolverli?

0 Kudos
Messaggio 12 di 15 (114 Visualizzazioni)
0 Kudos
TheQueenC
Award Winner
08
/16

TheQueenC

• Award Winner
90%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

lofe ha scritto:

super_panino ha scritto:

Non accedo agli appartamenti(F13), nell'area nuova di Midway 3 non riesco a giocare ,si blocca durante il gioco e non mi fa più giocare a nessun gioco e perdo il gettone d'accesso,insomma di male in peggio e se questo deve essere il mio destino , cancello definitivamente home dalla mia ps3.

Panino informa anche di questo i Nasaprogrammatori di home , ed informali anche che nel Ecuador cercano raccoglitori di banane o caffè se dovessero essere interessati.....

Pierino, per carità!

E se tra qualche mese, sbucciando la banana al mattino mi saltasse fuori l'errore F13?

0 Kudos
Messaggio 13 di 15 (105 Visualizzazioni)
0 Kudos
llfezll
Award Winner
07
/16

llfezll

• Award Winner
97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

F13 proprio mentre leggevo il messaggio ^.^" Evvai... http://s.allise.net/2b (Evvai alla Dr House)
Messaggio 14 di 15 (93 Visualizzazioni)
Rafael-57
06
/16

Rafael-57

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

lol

Rafael-57.png

0 Kudos
Messaggio 15 di 15 (65 Visualizzazioni)
0 Kudos